Ciao a tutti, mi presento! Sono Margherita, ho 22 anni e mi sono laureata qualche mese fa alla triennale di Scienze e Tecniche Psicologiche a Perugia. Ho conosciuto questo sito per caso su internet e mi sono subito iscritta perché l'ho trovato originale e interessante per scambiare opinioni sulle facoltà, riassunti e quant'altro.. Al momento ho appena provato il test di clinica a Cesena e proverò anche il test a Torino per clinica e forense. Proprio a questo proposito volevo chiedervi due cose:
1) Come ci si trova a Torino alla magistrale di clinica e forense? A me piacciono moltissimo entrambe, più che altro quella di forense, perchè è un'ambito totalmente nuovo e mi intriga la figura professionale civile, solo che mi sono giunte voci che la sconsigliano perchè troppo specifica e quindi dicono di fare clinica poi un master, chi la frequenta potrebbe dirmi come si trova e cosa è meglio fare?
2) Mi sto preparando al test di torino, non è che qualcuno dà gratuitamente dei riassunti specifici e completi del libro "Neuropsicologia di Ladavas e Berti?"
Grazie a chi mi risponderà! Ovviamente se qualcuno ha bisogno di informazioni su Perugia, sono disponibile a rispondere alle vostre domande!