• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    Info master biennale terapia strategica breve ( prof Nardone)

    Buongiorno colleghi! Cerco info sul master biennale in terapia strategica breve tenuto dal centro di terapia strategica breve del prof Nardone. In particolare mi interesserebbe sapere se è un master pratico che fornisce strumenti utili nella pratica clinica..aspetto le vostre esperienze e i vostri commenti..grazie a chi risponderà!

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di laura976
    Data registrazione
    13-01-2005
    Messaggi
    258

    Riferimento: Info master biennale terapia strategica breve ( prof Nard

    Ciao
    Io mi ero informata x la specializzazione e in quel caso l'organizzazione dei corsi era improntata alla pratica.
    Il modello è sempre lo stesso e suppongo che anche il master sia così ... L'unica cosa è che penso che il master sia tenuto da qualcun altro non da lui.. le lezioni.spesso sono affidate ad ex allievi o ad allievi esperti che sono alla fine degli studi.
    Spero ti sia di aiuto...

    Cmq la segreteria della strategica è velocissima nelle risposte ti consiglio di sentirli direttamente

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    22-02-2018
    Residenza
    GENOVA
    Messaggi
    1

    Riferimento: Info master biennale terapia strategica breve ( prof Nard

    Ciao a tutti
    scusate se introduco un altro argomento... devo dare l'esame finale per l'accesso al 2 anno del master biennale in TBS, non ho idea delle domande che verranno fatte allo scritto.
    Qualcuno di voi lo ha sostenuto potete dirmi che domande c'erano ?
    Grazie per l'aiuto ...a chi risponderà

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di *Liù*82*
    Data registrazione
    30-10-2008
    Messaggi
    130

    Riferimento: Info master biennale terapia strategica breve ( prof Nard

    Ciao a tutti,
    provo a chiedere consiglio a chi ha frequentato il master … Io sarei interessata ad acquisire alcune tecniche del modello strategico per poi poterle applicarle nei contesti educativi attraverso consulenze ai genitori e agli insegnanti … Potrebbe essere utile in questo senso frequentare il master completo?
    Oppure meglio chiedere di frequentare direttamente solo i moduli che riguardano appunto l’intervento sui genitori per aiutare i figli e i problemi di studio? Mi sembra ci sia anche questa possibilità.
    Oppure conoscete qualche altro percorso che possa permettermi di acquisire queste competenze?

    Grazie a chi mi leggerà e vorrà rispondere
    “Scegliere di essere e fare lo psicologo è molto impegnativo, un lungo percorso di formazione costante, di impegno e responsabilità soprattutto sociale, perché garantisce e promuove un diritto inalienabile della persona: il diritto alla salute in tutte le sue articolate accezioni.”

Privacy Policy