• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Matricola L'avatar di elimetal
    Data registrazione
    09-09-2004
    Residenza
    monfalcone
    Messaggi
    29

    Vendo testi universitari psicologia

    Vendo i seguenti libri di psicologia. Ove non diversamente specificato, ogni manuale è stato utilizzato come testo universitario, pertanto presenta sottolineature. Se vi occorre qualche volume in particolare provate a chiedere, magari ce l’ho! 
    Forme di pagamento: PayPal, ricarica Postepay
    Spedizione raccomandata o come piego libri
    0-2 Kg Ordinario €1,30 Raccomandata €3,70
    2-5 Kg Ordinario €4,00 Raccomandata €6,30
    Imballo € 0,70
    - Manuale di psichiatria e psicologia clinica, seconda edizione di Giordano Invernizzi, Mcgraw-hill € 20
    - Manuale di Neuroscienze di Carlo Umiltà (a Cura Di), Il Mulino €15
    -
    Teorie dello sviluppo psicologico di Patricia H. Miller, Il Mulino €10
    - Dall’infanzia alla preadolescenza. Aspettti e problemi fondamentali dello sviluppo psicologico. Seconda Ed. di Guido Petter, Giunti Editore (Nuovo, mai usato) €7
    - Psicologia dello sviluppo: le origini di Antonella Lucarelli, 1993, Giunti Editore (Nuovo, mai usato e fuori catalogo) €7
    - Metodologia della ricerca in psicologia di Donald H. Mcburney, Il Mulino €9
    - Statistica per la ricerca in psicologia di Anna Paola Ercolani, Alessandra Areni, Il Mulino €8
    - L’uso della statistica nella ricerca psicologica di Judith Greene, Manuela D’Oliveira, Erip €5
    - Neuropsicologia con carta e matita di Cipollotti, Semenza, Cleup €4
    - Introduzione alla psicoanalisi di Sigmund Freud, Bollati Boringhieri €3
    - Biologia di Brum, Mckane, Karp, Zanichelli €20
    - Il ragionamento di Girotto, Il Mulino €7
    - Experimenta in visu di P. Bozzi, Guerini Studio €9
    - Cent’anni di psicologia sperimentale di E. Hearst, Il Mulino €7
    - Psicologia del pensiero di Girotto, Legrenzi, Il Mulino €7
    - Neuroscienze Guyton, Piccini €15
    - Vision science - Photons to Phenomenology di S. E. Palmer, The Mit Press (Libro in lingua inglese con copertina cartonata) €40
    - Pedagogia della comunicazione verbale di A Cura Di Lumbelli, Franco Angeli €10

  2. #2

    Riferimento: Vendo testi universitari psicologia

    - Dall’infanzia alla preadolescenza. Aspettti e problemi fondamentali dello sviluppo psicologico. Seconda Ed. di Guido Petter, Giunti Editore (Nuovo, mai usato) €7

    Ciao ho cercato in rete un estratto/anteprima di questo libro ma non sono riuscita a trovare nulla .. vorrei vedere com'è scritto, ti chiedo se sei disponibile ad inviarmi per e-mail/WhatsApp, la foto di tre, quattro pagine a tua scelta, magari due nella prima parte del libro e due nella seconda. Grazie mille

  3. #3
    Matricola L'avatar di elimetal
    Data registrazione
    09-09-2004
    Residenza
    monfalcone
    Messaggi
    29

    Riferimento: Vendo testi universitari psicologia

    ciao, ti lascio il mio numero di tel, il libro lo recupero domani perchè è a casa di mia mamma, poi ti mando le foto su whatsapp 3485948649

Privacy Policy