• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    Consiglio e informazioni Psicologia Clinica

    Salve, sono uno studente laureato al corso di laurea triennale in Psicologia e Salute alla Sapienza di Roma. Vorrei continuare il percorso degli studi iscrivendomi al corso magistrale di Psicologia Clinica. Avendo la possibilità di iscrivermi sia a Roma che all'università di Torino, quale scelta mi consigliereste. Grazie per le risposte.

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    Data registrazione
    14-01-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    636

    Riferimento: Consiglio e informazioni Psicologia Clinica

    ho lo stesso dilemma
    e devo ponderare i costi abitando in Sardegna...qualcuno mi sa dire i mesi di frequenza effettiva durante l'anno accademico per farmi un po di calcoli sui voli?

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    Data registrazione
    14-01-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    636

    Riferimento: Consiglio e informazioni Psicologia Clinica

    SE qualcuno mi può aiutare vorrei sapere anche l'ammontare delle tasse....grazie!

  4. #4
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Consiglio e informazioni Psicologia Clinica

    Salve ragazzi, non posso esservi di aiuto riguardo il quesito che avete posto, ma vi suggerirei di porre queste domande nelle stanze delle Facoltà di Roma e di Torino, per potervi confrontare direttamente con gli studenti che frequentano in quelle città.
    In bocca al lupo

  5. #5

    Riferimento: Consiglio e informazioni Psicologia Clinica

    Salve,
    anche io mi sono appena laureata al corso di laurea triennale di Scienza e tecniche psicologiche a Lecce, ora vorrei cambiare città e fare i test per psicologia clinica di stampo principalmente dinamico. Quale facoltà mi consigliate oltre a Torino, Padova e Roma?
    Grazie in anticipo

Privacy Policy