Ciao a tutti, la scorsa settimana ho sentito parlare spesso di:
un bravo ragazzo che in passato aveva provato a conquistarmi ma io non ero andata oltre all’amicizia ventennale che lega la mia famiglia con la sua. (Lo chiamerò A).
e di un altro ragazzo del quale in passato mi ero infatuata ma che mi aveva creato diversi problemi e del quale vedo spesso i parenti (Lo chiamerò B).
A e la sua famiglia amica della mia li sogno in episodi vissuti e legati ad un luogo di vacanza a me molto caro, dove avevo tra l’altro conosciuto il mio primo fidanzato anni ed anni fa.
In sogno B non lo vedo mai ma ci sono spesso dei suoi parenti o persone legate a lui che me lo nominano.
Stanotte ho sognato di essere in un castello molto bello. Ero a lezione, seduta ad un tavolo con un insegnante donna ed altre persone che conosco. Arriva un’amica che frequentavo spesso nel luogo di vacanza e mi dice che l'insegnante donna fra un pò verrà sostituita da un uomo (forse è A che lavora davvero nell’ambito didattico?). Allora aspetto l'arrivo di A per finire la lezione.
Dopo un pò però sono stufa ma con la prospettiva di parlare con la mia amica della vacanza dopo la lezione mi concentro e resto ancora lì. Ad un certo punto arriva e si siede al tavolo la mamma di B. Io dico all'insegnante che lei ha gli stessi occhi del figlio ma che è la mamma adottiva non la madre biologica. In realtà è la mamma biologica. La signora un pò si arrabbia ma poi dice che è vero, che lei è la mamma adottiva e che la mamma vera è una signora fisicamente diversa da lei ma più simile a me.
La mia amica della vacanza mi dice che devo trovare B per dirglielo ma mi ricordo che il cellulare l'ho lasciato in una borsa depositata in un'altra stanza del castello. Mentre arriva il nuovo insegnante entro nel castello e scendo ai piani sotterranei che sono un ristorante/bar universitario. Mentre scendo le scale arriva mio padre che ha bisogno di me per scrivere un documento al pc e quindi ha fretta. Io ho la borsa su un divanetto del bar e lì è rimasto il cellulare con il quale devo contattare B. Accendo il cellulare e lo chiamo. Tutto di fretta ma poi mi sveglio.
Cosa potrebbe significare?
Grazie in anticipo per la risposta.
Gabri