• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Informazioni

  1. #1

    Informazioni

    Ciao a tutti,
    Qualcuno sà Dove posso reperire informazioni sui testi di esame esempio per neuropsicobiologia della Viggiano o dove si prendono le pubblicazione del Donzelli?
    Vorrei sostenere diversi appelli ma non frequento è praticamente impossibile avere informazioni nelle pagine didattica dei prof ci sono info spesso incomplete e alcuni non rispondono alle mail...Mi aiutate perfavore??
    Oppure sapete darmi info su dove c è un foruminore attivo per tutto ciò?

  2. #2

    Riferimento: Informazioni

    #forum
    Grazie

  3. #3
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Informazioni

    Ciao silvy, a che anno ti riferisci e a che ordinamento?

  4. #4
    Matricola
    Data registrazione
    26-02-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    23

    Riferimento: Informazioni

    Ciao Silvy1980 sono nella tua stessa identica situazione, mi sono iscritta quest'anno al 1° Anno - LM 51 - Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute e Neuropsicologia e non potendo frequentare, sto trovando difficoltà a reperire i diversi programmi d'esame. Duccio puoi darci qualche suggerimento?

  5. #5

    Riferimento: Informazioni

    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ciao silvy, a che anno ti riferisci e a che ordinamento?
    Anno iscrizione 2015/2016
    Scosa ho visto solo ora che non è mai comparso il mex

  6. #6

    Riferimento: Informazioni

    Citazione Originalmente inviato da mici211984 Visualizza messaggio
    Ciao Silvy1980 sono nella tua stessa identica situazione, mi sono iscritta quest'anno al 1° Anno - LM 51 - Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute e Neuropsicologia e non potendo frequentare, sto trovando difficoltà a reperire i diversi programmi d'esame. Duccio puoi darci qualche suggerimento?
    Ci possiamo tenere in contatto? Se mi mandi il tuo numero in privato ti scrivo con wats up silviavinazzani@gmail. com

  7. #7
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Informazioni

    Ragazze l'unica è contattare i docenti, e a mali estremi scrivere alla segreteria didattica esplicitando il problema nel contattare i docenti che non rispondono.
    Qui trovate i programmi.. http://appofform2.unifi.it/skpenelop...=2017&cds=B213 Per chi ha qualche anno di iscrizione andate a vedere chi è il docente scritto alla pagina della prenotazione esami e contattatelo. Non ci sono altre cose da fare purtroppo.. ma comunque a mali estremi mandate una mail in copia al docente, alla segreteria didattica e alla segreteria studenti esplicitando il problema ad avere una risposta dal docente..

  8. #8
    Matricola
    Data registrazione
    26-02-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    23

    Riferimento: Informazioni

    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ragazze l'unica è contattare i docenti, e a mali estremi scrivere alla segreteria didattica esplicitando il problema nel contattare i docenti che non rispondono.
    Qui trovate i programmi.. http://appofform2.unifi.it/skpenelop...=2017&cds=B213 Per chi ha qualche anno di iscrizione andate a vedere chi è il docente scritto alla pagina della prenotazione esami e contattatelo. Non ci sono altre cose da fare purtroppo.. ma comunque a mali estremi mandate una mail in copia al docente, alla segreteria didattica e alla segreteria studenti esplicitando il problema ad avere una risposta dal docente..
    Ti ringrazio Duccio ;-) Ultima domanda ormai che ci sono la "chiave" di iscrizione al Corso sulla piattaforma Moodle da cui poter scaricare il materiale delle lezioni sono i Docenti stessi a darla, (a lezione) giusto?

  9. #9
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Informazioni

    si certo, se fosse liberamente reperibile in rete non avrebbe senso avere una chiave di iscrizione. devi chiedere al tuo docente via mail oppure a colleghi universitari se non puoi frequentare

Privacy Policy