• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    01-10-2013
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    2

    Tirocinio post-lauream psicologia del lavoro

    Salve a tutti!
    Sono finalmente giunta alla fine del mio percorso universitario e a brevissimo mi laureo! Mi sto già informando sulle sedi per il tirocinio ed ho inviato già i cv a quelle che ritengo più pertinenti ai miei interessi. In particolare, avendo studiato psicologia del lavoro a Firenze mi piacerebbe fare un'esperienza nel campo delle risorse umane.
    Volevo chiedervi consigli e vostre esperienze in questo campo!
    In particolare, qualcuno di voi ha fatto il tirocinio presso Orienta o Selecta?

    Grazie mille,
    Ilenia

  2. #2
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Tirocinio post-lauream psicologia del lavoro

    Ciao, ho alcuni amici e amiche che hanno fatto il tirocinio in entrambi gli enti.. Me ne hanno parlato bene di entrambi, in particolare di Orienta che ha una tutor (Roberta Perfetto) molto in gamba che segue con molta dedizione i tirocinanti. Può essere sicuramente un'ottima esperienza. Selecta ugualmente me ne hanno parlato bene ma con pregi e difetti diciamo.. farei comunque un colloquio con entrambi.

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    01-10-2013
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    2

    Riferimento: Tirocinio post-lauream psicologia del lavoro

    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ciao, ho alcuni amici e amiche che hanno fatto il tirocinio in entrambi gli enti.. Me ne hanno parlato bene di entrambi, in particolare di Orienta che ha una tutor (Roberta Perfetto) molto in gamba che segue con molta dedizione i tirocinanti. Può essere sicuramente un'ottima esperienza. Selecta ugualmente me ne hanno parlato bene ma con pregi e difetti diciamo.. farei comunque un colloquio con entrambi.
    Ciao duccio. Grazie per avermi risposto. Ho domani il tirocinio con Orienta, speriamo bene allora!

Privacy Policy