• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Dubbi sugli esami opzionabili.

    Ciao a tutti, sono al primo anno di psicologia e ho visto che ci sono 3 esami opzionabili cioè sociologia, pedagogia e storia della filosofia.
    Vorrei sapere se la scelta di uno di questi esami potrebbe in futuro aiutarmi in altri esami oppure questi 3 hanno uguale livello di importanza.
    Grazie.

  2. #2

    Riferimento: Dubbi sugli esami opzionabili.

    Se la tua futura scelta per una magistrale sarà magari indirizzata verso psicologia dello sviluppo ti consiglio pedagogia ad esempio..ma in ogni caso non è poi cosi tanto influente! Io ad esempio ho scelto sociologia solo perché mi piace come materia

  3. #3

    Riferimento: Dubbi sugli esami opzionabili.

    Citazione Originalmente inviato da Saetta06 Visualizza messaggio
    Se la tua futura scelta per una magistrale sarà magari indirizzata verso psicologia dello sviluppo ti consiglio pedagogia ad esempio..ma in ogni caso non è poi cosi tanto influente! Io ad esempio ho scelto sociologia solo perché mi piace come materia

    Grazie mille della risposta,volevo infine chiedere se la mia passata esperienza al liceo scientifico poteva incidere negativamente nel mio percorso (cioè incontrerò molti problemi perché non ho trattato in precedenza materie inerenti alla psicologia?).Grazie ancora.

Privacy Policy