• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    ..come addormentate i vostri figli?

    8 OTTOBRE 2018

    se non funziona cullarli o fare il giro con l'auto..

    ..provate con questa bellissima musica !!



    altre soluzioni, idee?

    un caro saluto a tutti,
    anzi buonanotte

    Rossa

  2. #2
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: ..come addormentate i vostri figli?

    Proprio pochi giorni fa ho letto un articolo su questo argomento. Si fa spazio anche nel nostro Paese la figura della 'ninnologa' o meglio la coach della ninna nanna. Nell'articolo che avevo letto si facevano i nomi di alcune "esperte" di cui solo una era psicologa, le altre no. Vanno anche in casa per una consulenza domiciliare e qui....ci sarebbe da contestare. Se non hanno basi ed esperienza in psicologia, che consigli daranno? oltretutto si fanno pagare tanto!

  3. #3
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: ..come addormentate i vostri figli?

    Ormai siamo in un Paese in cui tutti vogliono far tutto.
    Ad ogni modo, io credo che non esistano dei modi standard per far dormire i bambini, ma molto dipende dalla relazione tra la mamma (e il papà) e il bambino, e dalla loro indole; poi ognuno trova ciò che più si adatta.
    Personalmente devo dire che sono stata fortunata, entrambi i miei bimbi non hanno mai avuto grossi problemi ad addormentarsi, e hanno sempre dormito parecchio!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  4. #4
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: ..come addormentate i vostri figli?


    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Tags for this Thread

Privacy Policy