• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
  1. #16

    Riferimento: Passaggio da Università Statale a UniNettuno.

    Ciao! Torno a scrivere dopo mesi...mesi in cui ho provato a dare un ultima possibilità a Trieste ma non sono più in condizioni (e non mi mettono in condizioni) di studiare serenamente. Sto valutando seriamente Uninettuno - polo tecnologico alla IULM a Milano. Ho intenzione di andare a visitare l'università prossimamente. Vi farò sapere.

  2. #17

    Riferimento: Passaggio da Università Statale a UniNettuno.

    Ciao! Raccogli tutte le info per l' UTIU.
    Io ho una triennale conseguita a Trieste... Cosa sta succedendo a Trieste?

  3. #18

    Riferimento: Passaggio da Università Statale a UniNettuno.

    Citazione Originalmente inviato da DanielPsy Visualizza messaggio
    Ciao! Raccogli tutte le info per l' UTIU.
    Io ho una triennale conseguita a Trieste... Cosa sta succedendo a Trieste?
    Ciao...a me addolora molto dirlo, perché fino a due anni fa a Trieste mi trovato non bene, benissimo (ed è una città che adoro) ma temo che, per quanto riguarda il corso di laurea per studenti lavoratori, lo stiano un po' lasciando andare a se stesso. Registrazioni di lezioni (che noi paghiamo!) assenti, caricate in forte ritardo o parzialmente mancanti (su lezioni di 1 ora e mezza, ci arrivano 20 minuti di registrazione). Posso anche capire i docenti che magari non riescono più a reggere il carico ulteriore di lavoro che richiede, io però già vivo a 500 km di distanza, ed è qualcosa che inizia a pesarmi, se poi non trovo neppure il materiale che mi occorre e se poi, chiedendo informazioni, non le recupero e non mi vengono date, getto la spugna...

    Si, assolutamente!
    Mi prendo tutto il tempo che mi serve per avere tutte le info e visitare la sede della IULM.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy