• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Magistrale Psicologia

  1. #1

    Magistrale Psicologia

    Salve a tutti. Sto per Laurearmi in Scienze e Tecniche Psicologiche all'università ecampus(La proclamazione sarà nel mese di Maggio). Ho intenzione di conseguire anche la magistrale in Psicologia. Ma non voglio continuare nella suddetta università. Sto Ho saggiato tre atenei ai quali potrei iscrivermi: UniNettuno,UniMarconi e UniCusano. La Cusano in particolare, ha una magistrale specifica in psicologia del Lavoro, ambito che mi piacerebbe approfondire. In Ogni caso mi piacerebbe ricevere qualche opinione dagli altri iscritti al forum. Grazie.

  2. #2

    Riferimento: Magistrale Psicologia

    Ciao Pileggi, io ho esperienza diretta, riguardo LM51, di Unimarconi nonché di Uniettuno che peraltro offre corsi MOOC che ti permettono di saggiare l'ambiente didattico. Un Plauso per la tua Proclamazione!!

  3. #3

    Riferimento: Magistrale Psicologia

    Citazione Originalmente inviato da DanielPsy Visualizza messaggio
    Ciao Pileggi, io ho esperienza diretta, riguardo LM51, di Unimarconi nonché di Uniettuno che peraltro offre corsi MOOC che ti permettono di saggiare l'ambiente didattico. Un Plauso per la tua Proclamazione!!

    Grazie per la risposta! Bé, infine ho optato per la UniCusano, dato il loro piano di studi in Psicologia del Lavoro. Lunedì dovrei completare l'immatricolazione.

Privacy Policy