• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Forum impazzito

Hybrid View

  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Forum impazzito

    Ultima modifica di Sheldon.C : 14-03-2019 alle ore 12.06.15

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Forum impazzito

    Quello che è successo in questi giorni è qualcosa di incomprensibile... Improvvisamente, senza spiegazione alcuna, i testi dei post scomparivano appena scritti, mentre in generale era molto difficile accedere al forum.
    Passando dal portale, poi, si veniva invitati a cambiare la password dell'account, ma, di fatto, la nuova password non funzionava mentre restava in vigore la vecchia.. Anche se, ovviamente, non serviva a nulla visto che non si poteva postare..
    Mi pare ovvio che ci siano state delle difficoltà tecniche: ma era troppo pretendere un avviso, due righe di spiegazione, magari la riassicurazione che "si stava lavorando per noi"?...
    Il tutto in un momento di grande difficoltà per il forum, con la desertificazione delle varie stanze ormai inarrestabile...
    Se si voleva ammazzare il forum, beh, questo probabilmente è stato il colpo di grazia.

  3. #3
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Forum impazzito

    A quanto ho capito è stato un effetto "normale" dovuto al sito nuovo. Mi dispiace, ma a parte mandare una mail ad Obiettivo Psicologia non sapevo come comunicare con voi.
    Mi dispiace tanto aver perso 15 giorni di scambi e di messaggi, quella è la cosa che mi dispiace di più, non so se ricompariranno.

    Sheldon.C, detta così mi sento dentro Fantasia invasa dal Nulla in modo inarrestabile

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Forum impazzito

    Insomma.... Effetto normale....
    Ed un avviso non ce lo potevano mettere?
    Mah... mi sa che resteremo a lungo noi due da soli...

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Re: Forum impazzito

    Mi correggo: adesso parlo da solo

Privacy Policy