• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: La prima volta che....

  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    La prima volta che....

    Raccontiamo la prima volta che abbiamo fatto qualcosa...
    La prima volta che... hai dato un bacio...

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,672

    Re: La prima volta che....

    Una giornata di sole a Venezia, 13 giugno. Eravamo in un ristorante semideserto. Aspetto. È il momento giusto o no? Mi alzo, fingendo di guardare qualcosa fuori dalla finestra alle sue spalle. In realtà mi dirigo dritto verso la sua bocca. Il cuore mi è salito in gola per l'emozione. È stato un istante, mi è parso durare tantissimo. Un pranzo così buono non l'avevo mai mangiato.

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: La prima volta che....

    La prima volta che ho dato un bacio ad una ragazza avevo 14 anni e lei era, naturalmente, una mia compagna di scuola, la più carina, che turbava i miei sogni adolescenziali fin dal primo giorno.
    Un giorno, a metà dell'anno, finalmente mi sono deciso a prenderla da parte e dichiararmi. Non so cosa le ho detto, sicuramente le ho fatto un discorso senza capo né coda e buffissimo... Lo dico perché ricordo nettamente come ad un certo punto lei mi guardasse divertita, con un sorriso irresistibile, terribilmente sexy ( così a me pareva ) che ancora adesso, dopo decenni e decenni, ho impresso in mente come fosse ieri...
    Ad un certo punto mi sono fermato senza più fiato in gola, rosso come un peperone, la faccia infuocata...
    Devo averle fatto tanta tenerezza perché ha avvicinato le sue labbra alle mie e me le ha appena sfiorate.. Un attimo, solo un attimo, ma mi è sembrato di volare dritto in paradiso...

    Il giorno dopo, avevo raccolto un mazzo di margherite, volevo donarglielo, ma per strada l'ho intravista mentre passeggiava abbracciata ad un ragazzo più grande, dell'ultimo anno, uno che, addirittura, aveva già la patente ed un'auto...
    Ho buttato via il mazzo di margherite insieme al mio cuore a pezzi.

    P.s. il senso del gioco era che ciascuno, poi doveva chiedere all'utente successivo un'altra sua "prima volta", sennò, se lasciassimo solo il primo bacio, il thread finirebbe subito...

    LA PRIMA VOLTA CHE... hai preso l'aereo.
    Ultima modifica di Sheldon.C : 13-01-2020 alle ore 19.45.14

  4. #4
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: La prima volta che....

    La prima volta che ho preso l'aereo era il 13 febbraio 2003 ed era proprio quella volta che ho fatto i biglietti il giorno prima di partire.
    Tratta Cagliari-Linate di sera che nel frattempo è diventata notte, ero da sola e molto determinata, e non ho mai avuto paura come non ho mai avuto paura dell'aereo (anzi, direi che è uno dei miei mezzi preferiti). I miei mi hanno accompagnato durante il check-in, in quanto allora non erano ancora diffuse le compagnie low cost quindi ho fatto il biglietto con Alitalia alla vecchia maniera, credo anche sfruttando la tariffa agevolata in quanto nata in Sardegna. Anzi, il biglietto l'ho proprio fatto in aeroporto, prendendo due pullman per andarci apposta, perché non avevamo carte di credito. Durante il volo ero da sola nella mia fila e pensavo a cosa avrei fatto il giorno dopo e al motivo per cui ero su quell'aereo. Per una settimana sarei stata ospite di un mio zio, il mio obiettivo era conoscere Padova e iscrivermi all'università . Mi accompagnava un ragazzo che poi è diventato mio marito, in una data a caso, il 13 febbraio del 2011.

    La prima volta che qualcuno che non lo avrebbe mai fatto ti ha dato ragione

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Privacy Policy