• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: Sanremo 2020

  1. #31
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Sanremo 2020

    1. Diodato
    2.Gabbani
    3. I Pinguini tattici nucleari

    Veramente so solo questo, devo ancora guardare la classifica completa di tutti i partecipanti. Comunque bene, direi.
    Riguardo a Morgan, io resto della mia idea. Non è stato un bel gesto cantare di sua iniziativa un attacco diretto a Bugo. E poi si meraviglia se l'altro lascia il palco? Ma che doveva fare? Subire tanto? Ma ha fatto benissimo ad uscire e lasciarlo lì!Al programma di Mara Venier oggi Morgan non si è presentato ed è andato dalla D'Urso.

  2. #32
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Sanremo 2020

    Grazie Haidy!

    Classifica completa:

    1 Diodato
    2 Francesco Gabbani
    3 Pinguini Tattici Nucleari
    4 Vibrazioni
    5 Piero Pelù
    6 Tosca
    7 Elodie
    8 Achille Lauro
    9 Irene Grandi
    10 Rancore
    11 Raphael Gualazzi
    12 Levante
    13 Anastasio
    14 Alberto Urso
    15 Marco Masini
    16 Paolo Jannacci
    17 Rita Pavone
    18 Michele Zarrillo
    19 Enrico Nigiotti
    20 Giordana Angi
    21 Elettra Lamborghini
    22 Junior Cally
    23 Riki

    Per chi vuole divertirsi, qui ci sono i risultati differenziati per giuria demoscopica, sala stampa e televoto https://www.davidemaggio.it/archives...zioni-televoto

    Non sono contenta del vincitore, è una canzonetta che per me è carina ma non da vittoria. Avrei fatto vincere Masini o Piero Pelù (mi ha fatto morire dal ridere quando mentre cantava è sceso e ha preso una borsetta a una signora ), e tra le prime posizioni sono d'accordo con Gabbani e i Pinguini Tattici Nucleari.
    Forse bisognerebbe rivedere il fatto che il nostro candidato all'Eurovision sia -se accetta- il vincitore di Sanremo. Forse questo porta a pensare più allo spettacolo che alla canzone, mentre si partecipa al Festival della Canzone.
    La conduzione mi è piaciuta molto, per quanto l'ho visto non ho avuto momenti di noia e non ho notato tempi morti. Sono contenta se Fiorello e Amadeus accettano di ripetere l'esperienza.

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  3. #33
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Sanremo 2020

    Anche a me dispiace per Masini ! Meritava una posizione più alta! Non capisco come sia finito così giù.... Era un testo significativo , bello anche nel suono. Purtroppo va' così a Sanremo....Spero che venga premiato in radio e altrove.... Forza Marco , siamo con te

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Sanremo 2020

    Spero che Morgan non venga più invitato a partecipare a manifestazioni canore ( ai talk, purtroppo, immagino invece che ce lo propineranno in tutte le salse ).
    Bugo, invece, ritorni da dove è venuto, nessuno ne sentirà la mancanza.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy