• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Partecipante L'avatar di papagirl
    Data registrazione
    17-09-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    50

    Laurea vecchio ordinamento come si calcolano i crediti per l'insegname

    Buongiorno... dopo anni rieccomi su questo sito.. sono una psicologa ormai vecchio ordinamento. Volevo provare l'abilitazione all'insegnamento ma sappiamo che non è cosi semplice.. anche se psicologi non possiamo insegnare psicologia!! bahhh...
    Qualcuno sa dirmi quali esami integrativi bisogna fare? Mi dicono tutti che dipende dal piano di studi… ma ai miei tempi (mi sono laureata nel 2006) il libretto nemmeno esisteva, era solo un foglio a4 su cui ogni professore verbalizzava l'esame e chissà ora che fine ha fatto quel foglio! chi mi sa delucidare:
    1) come recuperare il vecchio piano di studi
    2) come convertire i vecchi esami in crediti
    3) servono i 24 cfu visto che sono gia psicologa e ho gia fatto pèdagogia?
    Grazie infinite!
    vivi la vita... sempre!!!

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    01-01-2008
    Messaggi
    36

    Riferimento: Laurea vecchio ordinamento come si calcolano i crediti pe