• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    01-01-2008
    Messaggi
    36

    Validità esame di stato

    Buongiorno, la mia situazione è molto particolare.
    Mi sono laureato circa 7 anni, fatto tirocinio ed esame di stato (superato).
    Ma poi la vita mi ha portato per varie vicissitudini a fare praticamente tutt'altro e quasi mi sono dimenticato di aver fatto un certo percorso. Ma per curiosità qualcuno sa se l'esame di stato, una volta superato, è valido per sempre? Se io volessi iscrivermi ora all'albo avendo tutti i titoli potrei farlo? O dovevo farlo allora e quindi dovrei ripetere l'esame di stato?!

  2. #2
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Validità esame di stato

    Buongiorno episteme. Mi dispiace aver letto solo oggi il tuo post. Nel frattempo credo ti sarai ingormato-a e comunque nessun problema. Una volta superato l'eds sappi che è valido per sempre. Spero che non cambino il regolamento in futuro. Comunque fino ad oggi è valido. Puoi iscriverti all'albo quando vuoi e una volta iscritto-a puoi iniziare la professione. Resta solo da capire la storia degli ecm! Ovviamente dopo un lungo periodo di inattività è importante l'aggiornamento ,la formazione professionale ma questa e'indispensabile..ecco perché probabilmente l'argomento ecm forse si estenderà anche agli psicologi 'inattivi'.Ma per questo attendiamo notizie più certe.
    Ciao

Privacy Policy