• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 68

Discussione: Test

  1. #31
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Test

    1. Un'opera d'arte che amate molto Fontana Stravinsky a Parigi
    2. Un'opera d'arte che reputate orribile la Fontana di Marcel Duchamp
    3. Un quadro che vorreste appeso in casa Notte Stellata di Van Gogh
    4. Una scultura che vorreste nel vostro giardino La figura di scheletro di Frida Kahlo
    5. Un palazzo famoso dove fissereste la vostra residenza Palais Royal a Parigi
    6. Un architetto le cui opere ritenete affascinanti Cesar Manrique
    7. Un architetto le cui creazioni reputate tremende non saprei
    8. Un quadro che associate a una musica da voi amata L'urlo di Much, lo associo a Zombie dei Cranberries
    9. Un'opera d'arte che vi rilassa Le fontane mi rilassano, l'ultima scoperta in ordine di tempo è quella di Trafalgar Square
    10. Un'opera d'arte sconcertante L'origine del mondo di Coubert
    11. Un'opera che, se distrutta o perduta, ritenete non mancherebbe all'umanità Spider di Louise Bourgeois
    12. Un'opera che portereste su un altro pianeta Le Ninfee di Monet
    13. Una immagine artistica che mettereste sulla copertina del vostro libro preferito La persistenza della memoria di Dalì
    14. Una immagine artistica che usereste per la copertina di un disco di un musicista che amate molto On White II di Kandinsky
    15. Una architettura che amate della vostra città Il Bastione di Saint Remy
    16. Un'opera d'arte della vostra città che meriterebbe un francobollo la Chiesa di Bonaria e la sua scalinata
    17. Un artista di qualunque epoca con cui passereste una giornata Van Gogh
    18. Una architettura della vostra città che meriterebbe la demolizione l'Ospedale Marino sulla Spiaggia
    19. Un edificio degradato della vostra città che restaurereste e destinereste a nuovo uso c'è un palazzo celeste alto, orribile, all'angolo tra Piazza Deffenu e Viale Diaz, che ho sempre detestato per l'impatto visivo: ci farei un edificio più naturale e dentro metterei un museo importante sulla Sardegna, magari sui costumi sardi
    20. Un'opera che terreste nel vostro studio professionale Night Bloom II di Mrinalini Mukherjee


    *Edit: non hai risposto alla 23 e io sono una donna curiosa
    Ultima modifica di Grace : 17-03-2021 alle ore 12.37.31

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  2. #32
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,672

    Re: Riferimento: Test

    Giusto, ho omesso. Non sono molto montanaro, comunque nomino Barcis, un minuscolo paese sui monti in provincia di Pordenone

    Test artistico
    1. Un'opera d'arte che amate molto. Caffé di notte di Van Gogh
    2. Un'opera d'arte che reputate orribile. La trottola di Hans Bellmer.
    3. Un quadro che vorreste appeso in casa Palma di Winslow Homer
    4. Una scultura che vorreste nel vostro giardino. Gentiluomo a cavallo di Marino Marini
    5. Un palazzo famoso dove fissereste la vostra residenza
    Casa Milà a Barcellona. Vedo già sulla pulsantiera " Alejandro N."(ho pure un cognome che suona un po'ispanico)
    6. Un architetto le cui opere ritenete affascinanti Alvar Aalto
    7. Un architetto le cui creazioni reputate tremende. Calatrava
    8. Un quadro che associate a una musica da voi amata
    I volti di una strada di Adelchi Riccardo Mantovani
    9. Un'opera d'arte che vi rilassa. Adorazione dei Pastori di El Greco.
    10. Un'opera d'arte sconcertante Autoritratto nello specchio di Leon Spillaert
    11. Un'opera che, se distrutta o perduta, ritenete non mancherebbe all'umanità. Bottiglie rosse di Nicolas de Stael
    12. Un'opera che portereste su un altro pianeta. Ginevra de'Benci di Leonardo.
    13. Una immagine artistica che mettereste sulla copertina del vostro libro preferito. Notturno in nero e oro di Whistler sulla copertina de Il Vagabondo delle stelle di Jack London.
    14. Una immagine artistica che usereste per la copertina di un disco di un musicista che amate molto. L'impero delle luci di Magritte per un disco di musica sinfonica del '900.
    15. Una architettura che amate della vostra città. Chiesa di Sant'Antonio Taumaturgo.
    16. Un'opera d'arte della vostra città che meriterebbe un francobollo. Tempio serbo-ortodosso di San Spiridione
    17. Un artista di qualunque epoca con cui passereste una giornata. Caravaggio.
    18. Una architettura della vostra città che meriterebbe la demolizione. La sala Tripcovich
    19. Un edificio degradato della vostra città che restaurereste e destinereste a nuovo uso. Un ex Gasometro che sarebbe uno splendido planetario o sala da concerti.
    20. Un'opera che terreste nel vostro studio professionale.
    Una "marina" di Pietro Fragiacomo.

  3. #33
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,672

    Riferimento: Test

    Quiz bislacco

    1. Se la trama dell'ultimo film che hai visto diventasse realtà, cosa dovrebbe accaderti da lunedì?
    2. Inserisci la parola "cipolla" nel titolo del tuo romanzo preferito.
    3. Se potessi trasformare per magia i tuoi vicini di casa nei personaggi dei cartoni/fumetti che ami di più, diventerebbero...
    4. L'ultima cosa che hai mangiato poco fa costituirà la tua dieta per una settimana. Di che si tratta?
    5. Se dovessi trasformarti nell'oggetto che si trova alla tua sinistra, diverresti...?
    6. Rovina una cena in quattro parole.
    7. Scrivi qualcosa di romantico usando il termine "calze".
    8. La cosa più assurda che faresti a una cena di stato.
    9. Le quattro ultime emoticon che hai usato in una chat descriveranno la sera del prossimo Capodanno
    10. Componi il tuo pseudonimo usando il nome di tua nonna e il nome dell'ultimo dolce che hai mangiato.
    11. Organizza una cena esplosiva invitando un cantante che non tolleri, l'uomo per te più bello, il letterato che più hai detestato e il personaggio che più ti fa sbellicare.
    12. Vai ad abitare per un mese nella città dove è ambientato l'ultimo film visto.
    13. Riporta la frase nella prima riga a pag.76 del libro lì sul comodino.
    14. Dì i versi di una canzone per te importante senza dirne il titolo.
    15. Inserisci l'attrice/ore nel film che più ami con quello del film che più ti ha annoiato.
    16. Servi il piatto per te più indigesto al prof delle superiori per te più indigesto.

  4. #34
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Test

    Quiz bislacco

    1. Se la trama dell'ultimo film che hai visto diventasse realtà, cosa dovrebbe accaderti da lunedì?
    Divento la leader di una grande band della musica rock e dopo 30 anni dalla mia tragica morte ancora la gente mi acclama
    2. Inserisci la parola "cipolla" nel titolo del tuo romanzo preferito.
    Il mondo della cipolla
    3. Se potessi trasformare per magia i tuoi vicini di casa nei personaggi dei cartoni/fumetti che ami di più, diventerebbero...
    Gli dei greci che vivono nell'Olimpo e si intrufolano nelle vicende degli uomini
    4. L'ultima cosa che hai mangiato poco fa costituirà la tua dieta per una settimana. Di che si tratta?
    Cioccolatini!!
    5. Se dovessi trasformarti nell'oggetto che si trova alla tua sinistra, diverresti...?
    Un foglio con una lista
    6. Rovina una cena in quattro parole.
    Dopo ti devo parlare
    7. Scrivi qualcosa di romantico usando il termine "calze".
    Mi staresti bene addosso come queste calze
    8. La cosa più assurda che faresti a una cena di stato.
    Un selfie con la Regina Elisabetta II
    9. Le quattro ultime emoticon che hai usato in una chat descriveranno la sera del prossimo Capodanno

    10. Componi il tuo pseudonimo usando il nome di tua nonna e il nome dell'ultimo dolce che hai mangiato.
    Natalina Nocciola
    11. Organizza una cena esplosiva invitando un cantante che non tolleri, l'uomo per te più bello, il letterato che più hai detestato e il personaggio che più ti fa sbellicare.
    Vasco, Jon Bon Jovi, Baricco e Bonolis. Ah beh, mi ubriaco con Bonolis cercando di tradurre a Jon le canzoni di Vasco che Baricco criticherebbe
    12. Vai ad abitare per un mese nella città dove è ambientato l'ultimo film visto.
    Londra!!
    13. Riporta la frase nella prima riga a pag.76 del libro lì sul comodino.
    "...batterista Mick «Miffer» Smith, gestiti dal giovane Ken Testi, scesero a Londra da Liverpool a caccia di un contratto discografico.
    14. Dì i versi di una canzone per te importante senza dirne il titolo.
    Saw a vagabond king wear a styrofoam crown, wondered if I might end up the same
    15. Inserisci l'attrice/ore nel film che più ami con quello del film che più ti ha annoiato.
    Leonardo di Caprio in Chocolat
    16. Servi il piatto per te più indigesto al prof delle superiori per te più indigesto.
    Minestrone alla mia prof di arte

    Meraviglioso, grazie! Non vedo l'ora di leggere il tuo!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  5. #35
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,672

    Riferimento: Test

    1. A pochi giorni dal matrimonio, dovrei innamorarmi di mia cognata.
    2.Il re e la sua cipolla
    3.La famiglia Simpson (cosa non molto lontana dalla realtà :p )
    4.Branzino e patate.
    5. Un vaso con un potpourri profumato
    6. Così sei tornata single.
    7. Vorrei essere le tue calze domattina quando andrai al lavoro
    8. Chiedere di visitare le cucine del palazzo per complimentarmi coi cuochi
    9. schermidore+cuore verde+mani che fanno le corna+ risata (si accettano vaticini...hai qualche chiave di lettura? Numeri del lotto?)
    10. Elda Croissant
    11. Biagio Antonacci, Gianmarco Saurino, Antonella Boralevi, Emanuela Fanelli. Non so immaginare un quadretto più mal assortito. Mollo volentieri Boralevi e Antonacci a raccontarsela al tavolo e mi piazzo sul divano con Saurino e Fanelli
    12. New York City
    13. "...infatti si eliminano l'ambizione e tutti quegli inconvenienti che..."
    14. Ma che sarà di noi, se tutto è stato oppure non c'è stata mai la coscienza di poter toccare insieme il cielo in una stanza…
    15. Trasloco Robin Williams in "Inception" di Nolan
    16. Un bel piatto di rape per il prof di educazione fisica.

  6. #36
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Test

    Citazione Originalmente inviato da Alejandro85 Visualizza messaggio
    9. schermidore+cuore verde+mani che fanno le corna+ risata (si accettano vaticini...hai qualche chiave di lettura? Numeri del lotto?)
    Andrai a cena con Bebe Vio, mangerai un panettone col cuore di pistacchio, ascolterai un concerto metal e ti divertirai tantissimo!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  7. #37
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Test

    Test "Anche a te e famiglia"

    1) Fai l'albero di Natale? Di che colore?
    2) Fai il Presepe?
    3) I regali li apri la sera del 24 o il 25?
    4) Qual è il tuo film di Natale preferito?
    5) Hai mai visto "Una poltrona per due"?
    6) Panettone o pandoro?
    7) Ti sei mai vestito da Babbo Natale per sorprendere un bambino?
    8) Il regalo che sei stato più orgoglioso di fare
    9) Il regalo più bello che hai ricevuto
    10) Il Natale che non dimenticherai mai
    11) Il posto più bello dove hai passato le vacanze natalizie
    12) Il Capodanno più speciale che hai vissuto
    13) Lo spumante con cui preferisci brindare
    14) Cosa c'era nella tua calza della Befana?
    15) Un regalo che ti sei fatto

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  8. #38
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,672

    Riferimento: Test

    1) Fai l'albero di Natale? Di che colore? Sì, ho ripreso a farlo dopo due anni. Luci bianche led. Palline di tutti i tipi, alcune anche molto vecchie.
    2) Fai il Presepe? Sì. Per me irrinunciabile da sempre. Ho finito di farlo poco fa.
    3) I regali li apri la sera del 24 o il 25? 24
    4) Qual è il tuo film di Natale preferito? Mamma ho perso l'aereo
    5) Hai mai visto "Una poltrona per due"? No, che vergogna. So che Italia 1 lo trasmette da oltre 30 anni la sera del 24.
    6) Panettone o pandoro? Si può dire tutti e 2? Va bé, panettone allora
    7) Ti sei mai vestito da Babbo Natale per sorprendere un bambino? Per mia nipote ho impersonato San Nicola
    8) Il regalo che sei stato più orgoglioso di fare. In genere dimentico cosa dono, quindi non so rispondere.
    9) Il regalo più bello che hai ricevuto. Un personal computer.
    10) Il Natale che non dimenticherai mai. Natale 2008. Ero innamorato.
    11) Il posto più bello dove hai passato le vacanze natalizie. Parigi.
    12) Il Capodanno più speciale che hai vissuto. Con i nonni a 12 anni ho fatto le 5,30. Senza nulla togliere agli altri da più grande, ma quello è stato favoloso. Scherzi, tombole, petardi, battute.
    13) Lo spumante con cui preferisci brindare. Nessuno in particolare perchè non è qualcosa che mi piace granchè
    14) Cosa c'era nella tua calza della Befana? Caramelle di ogni sorta
    15) Un regalo che ti sei fatto. Un libro che cercavo da tempo (romanzi di Halldor Laxness).

  9. #39
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Test

    Test "Anche a te e famiglia"

    1) Fai l'albero di Natale? Di che colore?
    Lo faccio rosso e dorato
    2) Fai il Presepe?
    Ho solo la casetta con la Sacra Famiglia, che è un regalo di mia nonna
    3) I regali li apri la sera del 24 o il 25?
    Da bambina li aprivo il 25, ora la sera del 24
    4) Qual è il tuo film di Natale preferito?
    Mamma ho perso l'aereo e Mamma ho perso l'aereo-Mi sono smarrito a New York, mi fanno molto ridere
    5) Hai mai visto "Una poltrona per due"?
    No! Non ho niente in contrario, ma non mi è mai capitato di vederlo
    6) Panettone o pandoro?
    Pandoro
    7) Ti sei mai vestito da Babbo Natale per sorprendere un bambino?
    No
    8) Il regalo che sei stato più orgoglioso di fare
    I regali fatti ai miei figli, la loro gioia è inestimabile
    9) Il regalo più bello che hai ricevuto
    Da bambina adoravo la macchina decapottabile bianca di Barbie, da grande i regali sono stati i viaggi
    10) Il Natale che non dimenticherai mai
    Il Natale da piccola dai miei nonni materni con tutta la famiglia, era bello, confortante, divertente
    11) Il posto più bello dove hai passato le vacanze natalizie
    Parigi
    12) Il Capodanno più speciale che hai vissuto
    Capodanno a Cagliari con il concerto di Baglioni, sono andata con mio marito che allora era mio fidanzato, mia zia che non c'è più, mia cugina e una loro amica. Riandrei cento volte lì piuttosto che con i miei amici che non si erano voluti muovere da casa.
    13) Lo spumante con cui preferisci brindare
    Asti Martini (ma all'occorrenza bevo tutto )
    14) Cosa c'era nella tua calza della Befana?
    Cioccolati e caramelle, non ho mai ricevuto carbone, mia nonna metteva anche mandarini e frutta secca
    15) Un regalo che ti sei fatto
    Un libro

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  10. #40
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Test

    Noto con piacere delle risposte in comune!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  11. #41
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,672

    Riferimento: Test

    Sì! Riscontro con piacere pure io.
    Quiz bislacco 2: solo risposte sbagliate

    1. 'La nebbia agl'irti colli...
    2. 'Questo matrimonio ...'
    3. Per due punti passa...
    4. Uno nessuno e...
    5. "Penso dunque sono", a chi dobbiamo questa massima?
    6. Chi è questo personaggio?

    7. Se dico nomi come Aida e Carmen pensate automaticamente a ...?
    8. Date una definizione di illuminismo.
    9. Es, Io, Super-Io: di cosa si sta parlando?
    10. Identificate questi quattro signori
    11. Il sole splende come non ha mai...
    12. Passato remoto del verbo "cuocere"
    13. Un principio basilare della chimica: "nulla si crea e ..."
    14. "L'arte della fuga": titolo di...
    15. "Eppur si muove", fase pronunciata da...
    16. Prima persona dell'imperativo presente del verbo "essere"
    17. "Le confessioni di un italiano", titolo di...
    18. Tradurre dal latino: "soli soli soli'"
    19. I nomi delle tre caravelle di Colombo
    20. "Il grande corso": un altro modo per indicare...
    Ultima modifica di Grace : 16-12-2021 alle ore 16.26.45

  12. #42
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Test

    Quiz bislacco 2: solo risposte sbagliate

    1. 'La nebbia agl'irti colli... impedisce la visuale
    2. 'Questo matrimonio ...' si regge sulla buona cucina
    3. Per due punti passa... la stessa sfortuna
    4. Uno nessuno e... tutti gli altri fuori!
    5. "Penso dunque sono", a chi dobbiamo questa massima? Matteo Renzi
    6. Chi è questo personaggio?

    Ridge Forrester
    7. Se dico nomi come Aida e Carmen pensate automaticamente a ...? due concorrenti del Grande Fratello
    8. Date una definizione di illuminismo. Quel fenomeno per cui la gente va via con la nebbia con i fari spenti
    9. Es, Io, Super-Io: di cosa si sta parlando? Tre eroi della Marvel
    10. Identificate questi quattro signori
    Arthos, Porthos, Aramis e D'Artagnan
    11. Il sole splende come non ha mai... fatto in questo mese
    12. Passato remoto del verbo "cuocere" mangiato
    13. Un principio basilare della chimica: "nulla si crea e ..." tutto si perde come i calzini in lavatrice
    14. "L'arte della fuga": titolo di... titolo della vera storia del film "Se scappi ti sposo"
    15. "Eppur si muove", fase pronunciata da... la folla di fronte a un mimo
    16. Prima persona dell'imperativo presente del verbo "essere" esisti!
    17. "Le confessioni di un italiano", titolo di... titolo del programma tv di un italiano immigrato negli USA che mostra cos'è la vera cucina italiana
    18. Tradurre dal latino: "soli soli soli'" solleva solleva solleva
    19. I nomi delle tre caravelle di Colombo Milly, Gabriella e Anna
    20. "Il grande corso": un altro modo per indicare... una guida sull'allevamento del cane da guardia

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  13. #43
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Test

    ps: non ho editato il tuo messaggio, ho solo usato i poteri per copiare bene anche con le foto

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,672

    Riferimento: Test

    Stratosferica Grace. She's a small wonder...(cit.)

  15. #45
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Test


    però mi piacerebbe sapere le tue risposte

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy