• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Willy <3

  1. #1
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Willy <3

    Sei stato uno dei migliori utenti di questo forum: sagace, intelligente, colto, preparatissimo nelle materie psicologiche e in generale.
    Sei stato per me anche un grande amico e le giornate passate con te resteranno per me ricordi molto piacevoli che non scorderò mai.
    Poi come al solito, io ho rovinato tutto, ma l'affetto è sopravvissuto al silenzio.
    Auguri a te, grande uomo.

    Oggi è il compleanno di Guglielmo, qui conosciuto come Willy61. Questo forum non è più frequentato, ormai la smania di avere informazioni e risposte immediate ha portato le persone da svariati anni a preferire i social.
    Ma anni fa questo posto era frequentatissimo, una miniera di informazioni e di scambi che Guglielmo ha contribuito a rendere arricchenti ed estremamente interessanti.
    Scrivo questo post qui perchè qui ci siamo conosciuti e anche se non verrà letto da nessuno, mi sento comunque di farlo.
    Ti voglio bene Guglielmo caro e mi manchi e ti chiedo scusa per le stronzate che ho detto e fatto.

    Guglielmo è mancato all'affetto dei suoi cari e delle innumerevoli persone che gli hanno voluto bene e che lo hanno stimato nella notte tra l'1 e il 2 giugno
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,481

    Riferimento: Willy <3

    Per uno di quei casi assurdi nella vita, proprio stamattina sono passato da qui, lo faccio grosso modo una volta l'anno, ed ho letto il tuo post...
    Mi dispiace da morire, Willy me lo ricordo benissimo, ho interagito con lui molte volte e sapere che è morto così giovane mi procura un dolore vero....
    Addio Willy, e, come scrivevi sempre tu alla fine dei tuoi post "Buona Vita"
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  3. #3
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Willy <3

    Avevo saputo da qualche tempo questa notizia, inizialmente intuita da alcuni post letti e poi purtroppo confermato.
    Ringrazio Cristian per aver aperto questo post le cui parole sento di confermare in toto..

    Guglielmo è stata fra le prime persone che ho conosciuto qui su Ops, persona di rara intelligenza e di una pungente ironia capace di spaccare i problemi su cui dibattono le persone per secoli in due.
    Lui invece aveva una capacità di leggere i processi che hanno poche persone. Sembra una formalità e dovuto parlare bene delle persone che non ci sono più ma lui era davvero così, non sono frasi fatte. Ogni tanto ci commentavamo e abbiamo continuato anche su altri social..

    Non ci siamo mai conosciuti di persona ma ci leggevamo spesso e soprattutto io avevo sempre la sensazione di imparare qualcosa da quello che scriveva.
    Facciamo tutti sempre un errore con il senno di poi. Diamo per scontate le persone... E invece la vita è un soffio e tenendo presente questa cosa dovremmo curare i rapporti con gli altri senza darli mai per scontati.

    Lo ricorderò sempre con il suo saluto tipico "Buona Vita" che rimane uno degli auguri più belli che si possano ricevere.

    Ciao Willy

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Willy <3

    Ciao Guglielmo!
    Buon compleanno!
    Ultima modifica di claudiapitt : 09-10-2022 alle ore 14.20.13




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,481

    Riferimento: Willy <3

    Intanto Guglielmo ha fatto un miracolo: ha fatto tornare, sia pure per un giorno, alcuni utenti "storici" della Dolce Vita (la 1.0, l'unica).
    E se non è un miracolo questo...
    Buona vita a tutti.
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  6. #6
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: Willy <3

    Ciao Willy, quanti scontri abbiamo fatto ma sempre senza rabbia. Una notizia terribile la tua perdita, anche se era da tempo che non scrivevamo qui.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  7. #7
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Willy <3

    Ho sempre avuto una sincera ammirazione per la sua intelligenza e la sua umanità. Mi rende triste sapere che non sia più qui a rendere con la sua presenza il mondo un posto migliore.
    Buona vita Willy, ovunque tu sia, e grazie di tutto

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  8. #8
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Willy <3

    Leggo solo adesso...
    Mi dispiace tantissimo. Era un uomo arguto, intelligente con cui era bello confrontarsi.
    Buon viaggio Willy!

Privacy Policy