• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: altro dubbio!!!

  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    qualke prof del corso di valut e consul clinica ha anticipato quali saranno i prossimi corsi,come verrà strutturato l'esame?forse kiedo troppo ma alla fine dei tre corsi di fondamenti 1 ci anticiparono un po di notizie....ciao ciao!!!

  2. #2
    Ospite non registrato
    sono ancora alice, devi andare alla kappa, loro hanno l'ordine di studi x il nuovo ordinamento, è un libretto piccolo, se ci vai con il cedolino di pagamento che ti ha lasciato la banca x la prima rata te lo danno gratis, altrimenti costa £3000=euro?
    comunque lì c'è scritto tutto, dai programmi alle modalità dei vari esami. spero di esserti stata utile.
    Posso farti una domanda io? di che corso sei? A-C;D-N;O-Z? se sei di uno dei primi due mica mi potresti dire il prof di personalità che capitoli vi ha dato da studiare dei due libri? grazie

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    ciao grazie x l'informazione ci andro appena posso....sono della 2° fascia e mi spiace ma il prof a quanto pare ha detto di fare tutto il libro....io nn ho seguito ma una mia amica ha sentito cosi....quindi è un suicidio...ciao ciao

Privacy Policy