• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 65 di 65
  1. #61
    Partecipante Esperto L'avatar di electra5
    Data registrazione
    16-11-2005
    Messaggi
    410
    In bocca al lupo anche da parte mia A te Francy il 16 andrebbe bene?
    Se sì al momento siamo in 4...chi si aggiunge?

  2. #62
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    grazie Rossy grazie Willy grazie electra 5, crepi il lupo ok dai ci aggiorniamo la settimana prossima allora...cosi ci mettiamo d'accordo.....


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  3. #63
    Partecipante L'avatar di Rossy
    Data registrazione
    23-08-2002
    Messaggi
    55
    Ciao ragazzi, cosa facciamo allora venerdì? Io confermo che ci sono, Franci come è andata la discussione della tua tesi? Era il 12 vero? Spero tutto bene, Dottoressa!!

    Fatemi sapere!!

    Baci

    Ros

  4. #64
    Partecipante Esperto L'avatar di electra5
    Data registrazione
    16-11-2005
    Messaggi
    410
    Io purtroppo per venerdì non posso più, perchè mi è sopraggiunto un altro impegno che non ho potuto rimandare... sarei libera per pranzo, ma non per l'aperitivo. Se vi andrebbe bene lo stesso si potrebbe mangiare qualcosa insieme a pranzo (un panino, un pezzo di pizza, un piatto di pasta, cose non troppo costose insomma...) e poi magari fare insieme un giro per il centro (io devo ancora prendere un po' di pensierini natalizi ).
    Altrimenti per un aperitivo sarei libera qualsiasi sera della prossima settimana, tranne venerdì perchè un mio amico si laurea e fa la festa. Cmq non vi chiedo di rimandare apposta per me...se a tutte va bene venerdì sera per l'aperitivo...ci si vedrà alla prossima occasione

  5. #65
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    ...venerdi mi hanno organizzato una cena.....sono in preda ai festeggiamenti post laurea.................. che è andata proprio bene, sono a milano domenica sera, lunedi, martedi...e mercoledi in giornata...fino circa le 16, però come dice electra non voglio far rimandare apposta, però non sapevo della cena organizzata venerdi...e poi festa sabato


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy