• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 59
  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di serpentia
    Data registrazione
    17-06-2007
    Messaggi
    95
    Scusate come orale?
    non è solo scritto turchi?

  2. #17
    Partecipante Esperto L'avatar di jasara86
    Data registrazione
    29-05-2007
    Residenza
    padova
    Messaggi
    200
    clinica con turchi, sicuramente l'esame più bello dei miei 2 anni.
    davvero molto interessante, consiglio a tutti di seguire...ne vale davvero la pena...studiate tanto e avrete soddisfazioni...e poi se nn vi accontentate del voto ottenuto all'esame scritto, potete sempre fare l'integrazione orale, che io consiglio vivamente, in genere interroganoo gli assistenti(almeno quando l'ho fatto io...) e ti richiedono un pò le domande del compito e aspetti critici del corso(io l'avevo fatto da frequentante)
    ripeto frequentate, é utile ed interessante!!!

  3. #18
    Partecipante
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    padova
    Messaggi
    49
    con turchi si fa lo scritto e l'integrazione che è facoltativa. il voto all'orale non viene mai abbassato, male che vada te lo confermano. le domande sia per frequentanti che non sono 8, molto ampie, da argomentare. se fai l'esame da frequentanti ti chiede solo cose dette a lezione.se lo fai da non frequentante è sui libri.non imparare le cose in modo mnemonico, ragionaci, fatti i collegamenti. l'integrazione orale la fanno gli assistenti di solito, ma sono tutti bravissimi e il piu delle volte l'interrogazione verte sul compito stesso. comunque se vuoi un consiglio segui le sue lezioni e fallo da frequentante: non esiste una persona migliore di turchi! in bocca al lupo

  4. #19
    Partecipante Affezionato L'avatar di serpentia
    Data registrazione
    17-06-2007
    Messaggi
    95
    Grazie mille

  5. #20

    psicologia clinica Turchi

    Ciao
    ho bisogno di un chiarimento: relativamente all'esame di Ps Clinica VO il punteggio 9/15 allo scritto a che voto finale può ambire? Io pensavo non fosse sufficiente ma vedo che molti passano lo scritto anche con 5/15.
    C'è qualcuno che mi può dire come funziona?
    Grazie
    Emanuela

  6. #21
    Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    Data registrazione
    18-10-2006
    Residenza
    Ferrara
    Messaggi
    966

    Riferimento: psicologia clinica Turchi

    ...purtroppo non ti so rispondere, ma colgo l'occasione per chiedere informazioni sul corso del prof. Turchi di psico clinica ma del 3ps...qulacuno sa dirmi qualcosa???...argomenti ricorrenti negli esami...indicaioni di qualsiasi genere!!!
    Grazie!
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

  7. #22
    Matricola
    Data registrazione
    18-08-2008
    Residenza
    vicino Asiago
    Messaggi
    14

    Riferimento: psicologia clinica Turchi

    Ciao...io ho fatto una parte di esame con Turchi che però mi ha dato i voti in 30esimi e se eri sotto il 18 eri bocciato e basta.. non so che dirti!!! Cmq se l'altra parte c'e' l'hai con salvini, qst è più facile.
    Per quanto riguarda l'altro messaggio Turchi secondo me è un grande prof. però i suoi esami non sono facili... il mio consiglio è di FREQUENTARLO TUTTI I GIORNI SE NO DIVENTA VERAMENTE DURA.
    CIAOOOOOO

  8. #23

    esame clinica 3ps - Prof. Turchi -

    Ciao a tutti!!!

    Qualcuno di voi farà l'esame di psicologia clinica l'8 Aprile con il prof.Turchi?
    Sapete se bisogna studiare solo gli appunti presi a lezione o anche i libri?
    ...non si capisce molto bene cosa vuole.

    Grazie mille!!!

  9. #24
    Partecipante
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    padova
    Messaggi
    49

    Riferimento: esame clinica 3ps - Prof. Turchi -

    ti assicuro che ti servono solo gli appunti delle lezioni. studiali bene però

  10. #25

    Riferimento: esame clinica 3ps - Prof. Turchi -

    Ma per chi non ha potuto frequentare tutte le lezioni?? Su cosa verte in particolare l'esame?! Grazie anticipate

  11. #26
    Partecipante
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    padova
    Messaggi
    49

    Riferimento: esame clinica 3ps - Prof. Turchi -

    quante non ne hai seguite? cerca di chiedere gli appunti mancanti a qualcuno. se ne hai seguite davvero poche ti conviene farlo da non frequentante studiando i libri. le domande sono molto di ragionamento e devi interiorizzarli bene gli argomenti

  12. #27

    Riferimento: esame clinica 3ps - Prof. Turchi -

    Ho trovato qui su ops nella sezione appunti i concetti principali delle lezioni.. però non so, forse hai ragione tu sul fatto che a questo punto è meglio farlo da non frequentante (ricordo che disse la prima lezione che si può scegliere quale versione, frequentante o non frequentante, fare..)
    Grazie :-)

  13. #28
    Matricola
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    19

    Riferimento: esame clinica 3ps - Prof. Turchi -

    ciao a tutti!

    sapete una cosa, potete fare psicologia clinica anche a bressanone con PRIOR, poi al ritorno convalida l'esame Turchi.
    Vale per tutti gli ordinamenti (anche il vecchio, quinquennale): per cui pensateci perchè in 2 settimane si passa egregiamente l'esame impegnandosi a contatto col prof

    Se conoscete qualcuno che deve farlo passategli l'info così facciamo un bel gruppo!

    PER INFO:
    Ufficio Corsi estivi in Bressanone
    Lungargine del Piovego, 1 - 35131 Padova
    tel. 049 827 6429 – fax 049 827 6420
    e-mail: studenti.bressanone@unipd.it
    Responsabile: dott. Antonio Iovieno

  14. #29
    Matricola
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    19

    Riferimento: psicologia clinica Turchi

    ciao a tutti!

    sapete una cosa, potete fare psicologia clinica anche a bressanone con PRIOR, poi al ritorno convalida l'esame Turchi.
    Vale per tutti gli ordinamenti (anche il vecchio, quinquennale): per cui pensateci perchè in 2 settimane si passa egregiamente l'esame impegnandosi a contatto col prof

    Se conoscete qualcuno che deve farlo passategli l'info così facciamo un bel gruppo!

    PER INFO:
    Ufficio Corsi estivi in Bressanone
    Lungargine del Piovego, 1 - 35131 Padova
    tel. 049 827 6429 – fax 049 827 6420
    e-mail: studenti.bressanone@unipd.it
    Responsabile: dott. Antonio Iovieno

  15. #30
    Matricola
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    19

    Riferimento: esame clinica v.o con turchi

    ciao a tutti!

    sapete una cosa, potete fare psicologia clinica anche a bressanone con PRIOR, poi al ritorno convalida l'esame Turchi.
    Vale per tutti gli ordinamenti (anche il vecchio, quinquennale): per cui pensateci perchè in 2 settimane si passa egregiamente l'esame impegnandosi a contatto col prof

    Se conoscete qualcuno che deve farlo passategli l'info così facciamo un bel gruppo!

    PER INFO:
    Ufficio Corsi estivi in Bressanone
    Lungargine del Piovego, 1 - 35131 Padova
    tel. 049 827 6429 – fax 049 827 6420
    e-mail: studenti.bressanone@unipd.it
    Responsabile: dott. Antonio Iovieno

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy