• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 59
  1. #1
    schizz
    Ospite non registrato

    Psicologia clinica - Turchi

    Ciao, c'è qualcuno che ha delle informazioni sull'esame di psicologia clinica con Turchi?Grazie!!

  2. #2
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Con lui ho fatto "psicologia delle tossicodipendenze", posso solo immaginare in base a questo, che sia un esame sicuramente impegnativo. Non so dire di più! Ciao

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552
    ciao c'è nessuno che ha fato clinica con Turchi?
    inoltre chiedo se uno volesse fare l'esame con questo prof da 8 crediti,anzichè 2esami di clinica da 4 crediti con due prof diversi,lo può fare?
    che orientamento ha questo professore?
    grazie ciao

  4. #4
    maryblu2003
    Ospite non registrato

    esame clinica v.o con turchi

    ciao a tutti..
    qualcuno sa darmi indicazioni sull'esame di clinica con turchi?
    aiuto!! sono nel panico...

  5. #5
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Io l' ho fatto per psicologia del lavoro con lui, non so se sia simile...le domande erano le stesse per frequentanti e non, ma chi aveva frequentato era avvantaggiato per la qualità delle cose che insegna...io mi ricordo 4 domande abbastanza generali, alle quali si poteva rispondere tranquillamente, però senza perdersi in chiacchiere inutili...questo però è l' esame di Clinica per lavoro, lo ripeto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  6. #6
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Unisco al thread già esistente.
    Anch'io credo che seguirlo sia un vantaggio ma lo conosco solo per tossicodipendenze.
    Ciao!

    EDIT: come non detto, lasciamo questo thread per il vecchio ordinamento e questo per il nuovo. Ciao!
    Ultima modifica di giorgia_pearl : 06-09-2005 alle ore 13.45.54

  7. #7
    Leddina77
    Ospite non registrato
    clinica con turchi.... mmmmh.... fa domande molto generali, quindi puoi spaziare finchè vuoi. predilige le argomentazioni, quindi i ragionamenti.. non solo le definizioni e i concetti nozionistici. ti da 3 ore di tempo...
    secondo me è duretto...

  8. #8
    maryblu2003
    Ospite non registrato
    grazie ragazzi... ma quello che mi spaventa è l'orale... com'e?

  9. #9
    Leddina77
    Ospite non registrato
    l'orale è facile in cfr allo scritto. cmq di solito non interroga mai lui, ci sono 2000 assistenti. partono dal compito e lì ti fanno domande

  10. #10
    serenacatt
    Ospite non registrato

    Clinica con Turchi

    Salve a tutti! Qualcuno di voi mi sa dare delle dritte su questo esame? La bibliografia è tantissima...magari avete qualche riassunto dei libri? Ho l'esame il 3 e sono ancora in alto mare graaaaaaaazieeeeeeeeeeeee!!!!

  11. #11
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Re: Clinica con Turchi

    Originariamente postato da serenacatt
    Salve a tutti! Qualcuno di voi mi sa dare delle dritte su questo esame? La bibliografia è tantissima...magari avete qualche riassunto dei libri? Ho l'esame il 3 e sono ancora in alto mare graaaaaaaazieeeeeeeeeeeee!!!!
    Sposto nella discussione che c'era già
    Ricordo: tasto "CERCA" per trovare discussioni già fatte senza insozzare il forum
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  12. #12
    Matricola L'avatar di venere_blu
    Data registrazione
    07-01-2006
    Residenza
    verona e padova
    Messaggi
    25
    ciao a tutti! Dunque...ho sentito da miei compagni di corso che l'esame è di 3 ore, 8 domande di cui una sui vari seminari che ha proposto durante la lezione e per avere un voto alto sono 7 le domande da fare. credo che la preparazione per questo esame sia molto impegantiva, per questo io lo darò a settembre. non so dirvi altro. In bocca al lupo a tutti

  13. #13
    Partecipante L'avatar di sandrina80
    Data registrazione
    30-01-2006
    Residenza
    brescia
    Messaggi
    33

    clinica turchi 4ps

    ciao a tutti...
    ho bisogno di un chiarimento sull'esame di Turchi.
    sono iscritta dal 2000 e sul manifesto del mio anno di iscrizione l'esame di clinica corrisponde a 4 crediti più 4 per ognuno dei due avanzati...
    l'esame di turchi invece è di 8 crediti e ho sentito dire che passandolo dovrò dare solo 1 dei due avanzati...
    ho mandato una mail al prof che mi ha detto che non sa... ...di chiedere in seg. amministrativa!
    ho mandato una mail anche a loro ma non rispondono...
    qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
    grazie
    Ale

  14. #14
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Sposto nel thread che esisteva
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  15. #15
    nicolosa sarda
    Ospite non registrato

    turchi per frequentanti!!!!

    Salveeee! C'è qualcuno che ha fatto l esame di psicologia clinica da 8 cred con Turchi? Sono frequentante... Cerchiamo disperatamente indicazioni sulle domande dell'esame qualsiasi cosa ciao grazie!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy