• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: dove siete???

  1. #1

    dove siete???

    [b:be44540022][color=blue:be44540022]ma dove sono finite le altre? è tutto a posto? dateci notizie...come va lo studio come vanno gli esami...
    io sono in attesa

    chia [/color:be44540022][/b:be44540022]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  2. #2
    Ospite non registrato
    ciaooooo, vi leggo sempre ma non sto più scrivendo......sono presa con un mega trasloco, stancante! Voi tutto bene?

    il 9 volevo dare la seconda parte di Psico.Generale ma mi sa che non ce la faccio.......tra l'altro nel trasloco non ricordo esattamente in quale scatolone ho messo il libretto

  3. #3
    [color=blue:2a97475a98]ok, Ba l'importante è che ci sei
    cavoli, stancante il trasloco
    mi raccomando però...ogni tanto dacci notizie
    buona giornata
    chia [/color:2a97475a98]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  4. #4
    Ospite non registrato
    [color=blue:6b5ca41815][size=18:6b5ca41815]MA DOVE SIETE FINITI???.... :cry: :cry: .VABBE' CHE STIAMO STUDIANDO UN PO' TUTTI PERO' FATEVI VIVI [/size:6b5ca41815][/color:6b5ca41815]

  5. #5
    [color=blue:b7034dbde5]e dai Dada... si vede che a pavia sta andando tutto bene e nessuno è disperatamente alla ricerca di informazioni oppure vuol dire che questi cavolo di esami...
    io da domani nn ci sarò :cry:
    mi raccomando, fate le brave in bocca al lupo x gli esami e buone vacanze !!!!

    chia
    ps torno a fine mese [/color:b7034dbde5]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  6. #6
    Ospite non registrato
    ok UN SALUTO E BUONE VACANZE....IO ANCORA UNA SETTIMANA E ME NE VADO ANCHE IO....CI VEDIAMO A SETTEMBRE

Privacy Policy