• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 20 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 300

Discussione: Psicologia Dinamica

  1. #136
    Partecipante Affezionato L'avatar di Sally_85
    Data registrazione
    26-09-2007
    Messaggi
    85

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    a suo tempo nella pagina degli esami che vi mancano, riguardo a psicologia dinamica, verrà messa la data scelta da Oasi;ci si deve iscrivere a quella come per qualsiasi altro esame!


  2. #137
    Partecipante Affezionato L'avatar di fiorilee
    Data registrazione
    28-04-2008
    Messaggi
    91

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Citazione Originalmente inviato da Sally_85 Visualizza messaggio
    a suo tempo nella pagina degli esami che vi mancano, riguardo a psicologia dinamica, verrà messa la data scelta da Oasi;ci si deve iscrivere a quella come per qualsiasi altro esame!

    ..grazie!!

  3. #138
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    milano
    Messaggi
    58

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
    qualcuno sa dirmi quali sono i casi clinici da portare all'esame?
    grazie mille!!!

  4. #139
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    milano
    Messaggi
    58

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    sempre io scusate ...
    per vari problemi non ho potuto frequentare, quindi già che ci sn vi chiedo anche le modalità d'esame...nel senso, so che c'è un preaccertamento scritto e poi una prova orale, ma bisogna preparare tutti i libri già per lo scritto?
    grazie grazie grazie

  5. #140

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Ciao a tutti!!!Vorrei sapere se qualcuno ha gia fatto l'orale.. come funziona??Parte dal caso clinico a scelta? cmq lety devi preparare gia tutto x lo scritto! All orale puoi scegliere se approfondire Anna O oppure Hans!

  6. #141

    MOD OPS
    L'avatar di bubs.bubs
    Data registrazione
    15-01-2008
    Residenza
    tra cremona e milano
    Messaggi
    270

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    ciao!
    avrei bisogno un'informazione: ho frequentato dinamica de anni fa (ora devo iniziare il terzo anno, l'ho frequentata al primo anno), credo che da quel momento sia cambiato il prgramma. faccio l'esame nell'appello straordinario di novembre e volevo sapere qual è il programma da portare..
    grazie! ciao!

  7. #142
    Partecipante Affezionato L'avatar di LaFedeMi
    Data registrazione
    21-03-2008
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    89

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Citazione Originalmente inviato da bubs.bubs Visualizza messaggio
    ciao!
    avrei bisogno un'informazione: ho frequentato dinamica de anni fa (ora devo iniziare il terzo anno, l'ho frequentata al primo anno), credo che da quel momento sia cambiato il prgramma. faccio l'esame nell'appello straordinario di novembre e volevo sapere qual è il programma da portare..
    grazie! ciao!
    Ciao!
    L'Oasi aveva messo un avviso nella bacheca della sua aula virtuale in cui specificava il nuovo programma:
    "Da giugno 2008 è entrato in vigore il programma 2007/2008, che prevede un caso clinico di Freud (a scelta tra Anna O. e il Piccolo Hans) da portare all'orale. Il programma 2006/2007 rimane valido solo per chi abbia frequentato il corso nell'anno accademico 2006/2007 o in anni accademici precedenti e comunque fino a febbraio 2009. Le modalità d'esame rimangono invariate: preaccertamento scritto, con 6 domande (4 scelte tra quelle disponibili on line), e prova orale (in linea di massima il mercoledì della settimana successiva). Si ricorda che il preaccertamento scritto è valido unicamente per l'appello in cui è sostenuto. Tali programmi e tale modalità d'esame rimarranno validi fino a febbraio 2009. "
    Quindi fino a febbraio compreso, noi del III anno (anche io lo inizio quest'anno e anche io come te lo darò a novembre) abbiamo il programma del nostro anno accademico,quindi niente caso clinico a scelta!

  8. #143

    MOD OPS
    L'avatar di bubs.bubs
    Data registrazione
    15-01-2008
    Residenza
    tra cremona e milano
    Messaggi
    270

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    grazie! sei stata gentilissima..
    il dubbio mi era appunto venuto perchè mi ricordavo di aver letto un avviso di oasi ma non riuscivo più a recuperarlo..
    grazie ancora!

  9. #144
    Partecipante Affezionato L'avatar di LaFedeMi
    Data registrazione
    21-03-2008
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    89

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Citazione Originalmente inviato da bubs.bubs Visualizza messaggio
    grazie! sei stata gentilissima..
    il dubbio mi era appunto venuto perchè mi ricordavo di aver letto un avviso di oasi ma non riuscivo più a recuperarlo..
    grazie ancora!

    figurati


  10. #145
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoLlylOlLy
    Data registrazione
    27-12-2007
    Residenza
    tra milano e cremona
    Messaggi
    90

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    ciao a tutti!! io sn iscritta al secondo anno di psico e a ottobre novembre vorrei dare dinamica...xò nn trovo nè il programma del corso 2007-2008...nè le 80 domande di cui lui parla...quattro delle quali le metterà nell esame...potete darmi una mano?? sapete dove posso trovare queste 2 info?? se delle seconde mi date il link mi fate un piacere... xkè lui dice ke sn su blackboard ma io nn le ho trovate.....=(

  11. #146
    Partecipante Affezionato L'avatar di fiorilee
    Data registrazione
    28-04-2008
    Messaggi
    91

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Citazione Originalmente inviato da HoLlylOlLy Visualizza messaggio
    ciao a tutti!! io sn iscritta al secondo anno di psico e a ottobre novembre vorrei dare dinamica...xò nn trovo nè il programma del corso 2007-2008...nè le 80 domande di cui lui parla...quattro delle quali le metterà nell esame...potete darmi una mano?? sapete dove posso trovare queste 2 info?? se delle seconde mi date il link mi fate un piacere... xkè lui dice ke sn su blackboard ma io nn le ho trovate.....=(
    Ciao!! Devi andare nel tuo ICATT e cliccare su balckboard 2008/2009 che trovi a destra, sotto avvisi docenti.
    Lì inserisci i tuoi dati e ti si apre la schermata iniziale di blackboard: dovrebbe comparirti un elenco di esami a cui sei iscritta, a destra quelli di quest'anno e a sinistra quelli dell'anno scorso.
    Fai doppio clik su psicologia dinamica e ti apre la sua aula blackboard.
    A sinistra troverai un elenco con scritto anche Documenti, ci clicchi e trovi i file con le domande!!
    Se non ti compare proprio il corso psicologia dinamica invece vuol dire che non l'hai ancora caricato.
    Riprova, se non riesci ancora mi mandi in pvt la tua mail, te le scarico io e te le mando!

  12. #147
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoLlylOlLy
    Data registrazione
    27-12-2007
    Residenza
    tra milano e cremona
    Messaggi
    90

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    ciao florilee!! gentilissima!! volevo chiederti un piacere...le domande sn quelle ke ci sn nell aula virtuale?!? ci sn 6 questionari e il programma l ho trovato sempre nell aula virtuale....poi su blackboard ho trovato 4 gruppi di slides...sn solo quelle??
    ultimissima cosa...qualcuno.. mi saprebbe dire cme stud dinamica in poco tempo?!? da quale libro partire?? cme vi siete organizzate voi?? schemi? lettura?? appunti??
    grazie a tutti!!

  13. #148
    dyvia2121
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Ciao raga! Nell'aula virtuale di Oasi c'è un avviso in cui viene indetto un'appello straordinario di dinamica il 24 NOVEMBRE. Soltanto che provando iscrivermi all'esame nella mia pagina personale i-catt la data dell'appello non mi risulta e quindi non riesco ad iscrivermi (visualizzo soltanto gli appelli di settembre). A voi risulta? Riuscite ad iscrivervi?

  14. #149
    Partecipante Affezionato L'avatar di fiorilee
    Data registrazione
    28-04-2008
    Messaggi
    91

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    ciao!
    Per ora non risulta nemmeno a me l'appello di Novebre..magari lo mette più avanti.. io aspetterei ancora un paio di settimane, se non c'è ancora nulla gli si manda un e-mail.. che ne dici?

  15. #150
    dyvia2121
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Ok...aspettiamo ancora un pò..cmq l'appello c'è sicuramente!Teniamoci aggiornati! ciao ciao

Pagina 10 di 20 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy