• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 20 PrimoPrimo ... 10181920
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 300

Discussione: Psicologia Dinamica

  1. #286
    Partecipante Affezionato L'avatar di LaFedeMi
    Data registrazione
    21-03-2008
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    89

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Citazione Originalmente inviato da NicoleRainbow Visualizza messaggio
    ragaaaaaaaaaa (ciao Fedeeeeeee hiihihih ^_^) ma la modalità di qs anno è solo orale o ti piazzano anke lo scritto???? io ho il programma 2007-08 ed è na mazzata galattica quasi quasi lo cambio!
    Ciao Nicoooooleeeeeeeee!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahah!
    Cmq non vorrei dirti una ca**ataa ma è: orale (oasi) + scritto E orale (maiocchi)

  2. #287

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    ciao.
    io ho frequentato nel 2004, quindi a quanto ho capito dovrei fare l'esame solo con oasi, secondo la solita modalita(scritto e orale dopo 3-4 giorni).
    ma sapete dirmi qualcosa sul programma e sulla lista di domande?
    grazie
    ciao

  3. #288
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    milano
    Messaggi
    58

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    CIAO A TUTTI!!! QUALCUNO DI VOI HA LE RISPOSTE AI QUESTIONARI 1 E 2 DEL PROGRAMMA 2007-2008? GRAZIE MILLE

  4. #289
    Partecipante L'avatar di blu70
    Data registrazione
    19-09-2004
    Messaggi
    46

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Citazione Originalmente inviato da letyna87 Visualizza messaggio
    CIAO A TUTTI!!! QUALCUNO DI VOI HA LE RISPOSTE AI QUESTIONARI 1 E 2 DEL PROGRAMMA 2007-2008? GRAZIE MILLE
    ciao, se parli di quelli di oasi vecchi io li ho. fammi sapere le domande e vedo se sono uguali.
    mandami pure un messaggio privato con la tua mail. sarò felice di inviarteli.
    a presto

  5. #290
    Partecipante L'avatar di SilMoma89
    Data registrazione
    06-11-2010
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    35

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Ciao a tutti! Io devo fare l'esame di psicologia dinamica quest'anno.. Oasi, come gli scorsi anni, fa l'appello straordinario a dicembre per chi ha frequentato il suo corso dall'a.a. 2009/2010 indietro.. dando la possibilità di farlo, per chi si sente preparato, anche a quelli che lo stanno seguendo in questo anno accademico. Se non si fa l'appello straordinario dobbiamo per forza aspettare giugno o si può darlo nei 3 appelli di gennaio/febbraio?
    Grazie

  6. #291
    Matricola
    Data registrazione
    28-01-2008
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    15

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Ciao Lasibilla,

    poi sei riuscita a darlo? Com'è andato?

    Sto iniziando a prepararlo adesso per gennaio speriamo bene!!

  7. #292
    Partecipante L'avatar di SilMoma89
    Data registrazione
    06-11-2010
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    35

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Ciao.. l'esame è il 16 dicembre.. ma non penso di darlo! E' troppa roba da preparare in poco tempo.. Se me la cavo bene con generale, filosofia e fondamenti magari lo do a gennaio! In bocca al lupo

  8. #293
    Matricola
    Data registrazione
    28-01-2008
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    15

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Ciao a tutti,

    qualcuno conosce le domande che fanno di solito all'appello della Maiocchi?

    Sono sempre le stesse bene o male, o cambiano ogni volta? Sono molto specifiche o lasciano ampi spazi di risposta? Quanto conta il voto dell'orale - parte di Oasi per il calcolo del voto finale?

    Grazie mille, aspetto con ansia !

  9. #294

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Ciao a tutti! devo dare l'esame il 26 (tra 2 giorni!!) e volevo sapere se c'è qualcuno che ha provato lo scorso appello (modalità vecchia - lo scritto con oasi)... mi potreste dire le domande che c'erano?
    se servisse a qualcuno io vi posso dire le domande a "sorpresa" che ha fatto nel pre-appello:
    - coazione a ripetere
    - concetti metapsicologici e concetti clinici

    Grazie a chi risponderà

  10. #295

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    ciao a tutti
    avrei una domanda, devo dare la prima parte dell' esame di dinamica tra due giorni (orale), il programma è quello di quest'anno; dal momento che l'iscrizione non va fatta tramite ucpoint ma bisogna apporre solamente i dati su un foglio, è necessario avere lo statino? se si dove lo si può procurare?

  11. #296
    Partecipante L'avatar di SilMoma89
    Data registrazione
    06-11-2010
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    35

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Ciao.. no lo statino non lo devi portare anche perchè quello lo stampi all'iscrizione tramite UCpoint.. quindi non potendo fare l'iscrizione non puoi neanche avere lo statino.. Per l'esame di Oasi basta iscriversi nei fogli che attacca al PIME..

  12. #297
    Partecipante L'avatar di SilMoma89
    Data registrazione
    06-11-2010
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    35

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Ciao a tutti..
    C'è qualcuno che ha dato l'esame con la Maiocchi? Io sto cercardo di segure il corso ma non trovo un filo logico nei suoi discorsi.. sembra che decide di cosa parlare a lezione 5 minuti prima di iniziarla..
    Qualcuno riesce a consigliarmi come e cosa studiare per questo esame dato che la bibliografia è come le sue lezioni? Le domande dello scritto sono sempre le stesse? So anche che girano da poco le sbobinature fornite direttamente dalla prof. qualcuno le ha?
    Grazie mille

  13. #298
    Matricola L'avatar di andreamoi
    Data registrazione
    31-08-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    19

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Grazie per il materiale messo a disposizione di tutti!

  14. #299
    Matricola
    Data registrazione
    25-11-2009
    Messaggi
    16

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Buonasera,
    vorrei sapere se per caso qualcuno possiede uno riassunto delle tre teorie sulla pulsione di Freud. Grazie

  15. #300

    Riferimento: Psicologia Dinamica

    Ciao a tutti, qualcuno ha un riassunto completo del libro "Psicoanalisi Oggi" di Antonino Ferro? Grazie in anticipo

Pagina 20 di 20 PrimoPrimo ... 10181920

Privacy Policy