• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    federicas
    Ospite non registrato

    psicoterapia integrata (zapparoli)

    Ciao a tutti,
    sto informandomi sulle offerte didattiche delle varie scuole di specializzazione.
    mi interessa la specializzazione in psicoterapia breve integrata del prof. zapparoli e della dott.ssa gilson, mi piacerebbe avere pareri di chi la frequenta...è una buona scuola? grazie!

  2. #2
    Partecipante L'avatar di Rossy
    Data registrazione
    23-08-2002
    Messaggi
    55
    Ciao Federicas ! Avevo aperto anch'io un thread (se si dice così ) nel forum delle psicoterapie, parli dell'iserdip di milano? Vorrei iscrivermi il prossimo anno, me ne hanno parlato tutti bene, pare sia una delle migliori a Milano. Ho chiesto alla loro segreteria se i colloqui sono già iniziati. Mi hanno detto che iniziano a settembre. da settembre si può iniziare a inviare il CV. So che i primi due anni sono centrati soprattutto sull'aspetto diagnostico (il che mi sembra fondamentale!) ma per il resto ho solo sentito pareri generici e mi piacerebbe sentire qualcuno chela frequenta, magari già al terzo anno!! Cmq noi, se ti va, potremmo tenerci in contatto qualora dovessimo avere informazioni e scambiarcele, ok?

    Rossella

  3. #3
    federicas
    Ospite non registrato
    Ciao Rossy,
    va bene, teniamoci in contatto, ti lascio la mia mail federica.giudici@libero.it, così ci scambiamo le informazioni e di pareri! Io sono indecisa tra questa ed una cognitivo comportamentale, sono un pò confusa....
    vedremo...
    ciao e grazie per la tua risposta!

Privacy Policy