• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 128 di 128

Discussione: concorso

  1. #121
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    Per quanto riguarda le polemiche sulla traccia credo che esse siano dipese da una interpretazione della stessa come un tema sulla personalità, mentre io l'ho interpretato, come altre dato che alla fine della prova ci si sono scambiate le impressioni, come un tema che volesse sapere come indagare cosa indagare con quali strumenti e cosa farne di queste informazioni.
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche


    dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

    per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

  2. #122
    edy
    Ospite non registrato
    anch'io l'ho interpretata come ghiretto però un accenno alle teorie l'ho dato perchè comunque a sostegno dei test usati pqr valutare la p. più l'analisi dei dati ottenuti e delle osservazioni serve una teoria.Cmq mi rendo sempre più conto di aver tralasciato alcune cose che potevo scrivere ma-ricordandole male-avevo paura di sbagliare.

    Va beh!!

    mi serve un'informazione:devo fare un concorso per educatore in una comunità di minori qui dalle mie parti ed è rischiesto tra le discipline "pedagogia e tecniche,metodi,finalità per un intervento o/e proggetto psicopedagogico" C'è un libro che contenga queste info -soprattutto per proggetti pspeda in comunità di minori -che conosciate da consigliarmi?

    grazie

  3. #123
    edy
    Ospite non registrato
    anch'io l'ho interpretata come ghiretto però un accenno alle teorie l'ho dato perchè comunque a sostegno dei test usati pqr valutare la p. più l'analisi dei dati ottenuti e delle osservazioni serve una teoria.Cmq mi rendo sempre più conto di aver tralasciato alcune cose che potevo scrivere ma-ricordandole male-avevo paura di sbagliare.

    Va beh!!

    mi serve un'informazione:devo fare un concorso per educatore in una comunità di minori qui dalle mie parti ed è rischiesto tra le discipline "pedagogia e tecniche,metodi,finalità per un intervento o/e proggetto psicopedagogico" C'è un libro che contenga queste info -soprattutto per proggetti pspeda in comunità di minori -che conosciate da consigliarmi?

    grazie

  4. #124
    ceschina
    Ospite non registrato
    A dire la verità non ho interpretato la traccia come un tema di psicologia della personalità, tuttavia è innegabile che a seconda del concetto di personalità che uno sposa avrà, in conseguenza, degli strumenti di indagine o andrà a indagare determinate cose nel colloquio. Faccio un esempio, solitamente gli psicoanailisti impiegano test proiettivi nell'indagine della personalità mentre altri non lo fanno perchè partono da presupposti diversi. Quando nel titolo si parlava di "struttura" e "funzionamento" della personalità o di "sfere dell'attività psichica" sono rimasta un po' perplessa perchè dal mio punto di vista richiama ad una concettualizzazione della personalità di un certo tipo. Ma evidentemente mi sono posta troppi problemi

  5. #125
    Partecipante
    Data registrazione
    20-01-2005
    Messaggi
    36
    Al Call center dicono che a giugno dovrebbero uscire i risultati, sapete nulla in proposito? Io no ho ancora iniziato a studiare per mancanza di motivazione, (nel frattempo ho fatto anche gli scritti di quello da educatore) ma resto speranzosa se lo avrò passato ri-nizierò lo studio.
    Voi come ve la state passando?
    Saluti a tutti

  6. #126
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    Facendo altro al momento
    Prima di impelagarmi in immensi sforzi economici e intellettivi aspetto di vedere se ho oltrepassato lo scoglio degli scritti poi in caso positivo orseggerò in casa fino agli orali al momento sono qui in sospensione di giudizio.
    Potresti darmi il numero del call center che io non lo ho? Grazie mille
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche


    dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

    per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

  7. #127
    Partecipante
    Data registrazione
    20-01-2005
    Messaggi
    36
    Hai ragione! - Il numero del call center è 848800110.
    Alla prossima.
    Ciao

  8. #128
    Partecipante L'avatar di lilium
    Data registrazione
    14-11-2003
    Residenza
    pa
    Messaggi
    48
    Salve ragazzi!
    Non ho capito bene 1 cosa: ma i risultati non verranno messi sul sito del ministero della giustizia?
    Sono già usciti?
    Bisogna chiamare al nr che gentilmente ci ha fornito redsox?
    Sono 1 pò confusa...
    Ciao

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Privacy Policy