• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Analisi Personale

  1. #1
    monica123
    Ospite non registrato

    Analisi Personale Aiutoooo

    Ciao....da ignorante in materia chiedo consiglio a chi ne sa piu' di me.... ad una mia amica che frequenta la scuola triennale di counselor...e' stata chiesta di fare analisi personale 40 ore a 80 euro...tra l'altro non specificate quando si e' iscritta (il corso le viene 3000 euro piu' questa cifra potete immaginare...)...sta impazzendo non sa se questa cosa e' giusta ne' tantomeno chi stabilisce relmente le ore da fare...cosa mi consigliate di dirle?grazie

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di Santiago
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    471
    Questa sorta di ammonte ore di "analisi personale" è obbligatoria, propro nella cifra di 40 ore in tre anni. E se non erro è prevista dalla società italiano di counselling.
    Trovo scorretto comunque il fatto che non sia stato specificato anzitempo.
    Io frequento un master in counselling in cui mi è stato comunicato prima.

    Santiago
    "Soltanto i pesci non sanno che è acqua quella in cui nuotano, così gli uomini sono incapaci di vedere i sistemi di relazione che li sostengono" L. Hoffmann

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    11-09-2004
    Residenza
    Venezia
    Messaggi
    14
    cmq l'analisi personale è molto utile perchè ci permette di conoscerci meglio e di risolvere i nostri conflitti interiori..certo è un lavoro molto impegnativo! e secondo me, per farla bene, deve essere in noi la motivazione a iniziarla, non sentirci obbligati da altri..

Privacy Policy