• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011
Visualizzazione risultati 151 fino 163 di 163
  1. #151
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    149

    Riferimento: [113]Tec. di Ricerca Psicologica e di Analisi dei Dati - D'Olimpio

    Io me lo trovo invece.L'ho fatto a giugno.ti consiglio di chiedere in segreteria.

  2. #152
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: [113]Tec. di Ricerca Psicologica e di Analisi dei Dati - D'Olimpio

    ok, ce lo ritroviamo registrato adesso. E pensare che col discorso del blocco hanno proprio......vabbè.

  3. #153
    Partecipante Assiduo L'avatar di briciola81
    Data registrazione
    02-05-2007
    Residenza
    Pomezia
    Messaggi
    217

    Riferimento: [113]Tec. di Ricerca Psicologica e di Analisi dei Dati - D'Olimpio

    Citazione Originalmente inviato da fargettina Visualizza messaggio
    Ciao Ragazze,
    ieri sono andata a vedere questo esame......
    Volevo studiarlo benissimo e farlo a marzo...poi visto che a novembre ne avevo sostenuto un altro .....ho pensato di vedere le domande in questa sessione e farlo a marzo come si deve.......infatti...ho comprato i libri ed ho letto l'Ercolani tutto....il Kazdin invece sono arrivata al quinto capitolo....(da premettere che statistica con Gnisci l'avevo studiato per sei mesi e benissimo).......e poi le domande che si comprano in computisteria le ho lette viarie volte......e quando la prof ci ha dato i compiti ...devo dire la verità .....l'ho trovato semplice e molto fattibile....l'ho fatto......e la prof ha premiato quasi tutti quelli che avevano studiato e studiacchiato......tranne quelli che non avevano aperto libri....quindi state tranquy la prof aiuta però voi dovete aprire i libri e studiare bene i concetti di base perchè escono tutti per la maggior parte delle domande.....poi volevo comunicarvi che non ci sono esercizi da svolgere ed è tutta teoria....quindi buon studio ed in bocca al lupo per le prox sessioni!!!!!!!
    P.s. Andate a comprare e studiare bene le domande in computisteria oltre i libri....e leggete vaire volte...perchè escono al 90% nell'esame!!!!!!!!!

    Ciauz!!!!!!!!!!!
    hey ma allora hai sostenuto l'esame???? Sono contenta, le tue parole mi confortano, ora sono + tranquilla.....lo sto studiando per marzo. Mica puoi mandarmi le domande per e-mail? mi risparmieresti di andare fino a caserta. un bacio e auguri ancora!!!!!!

  4. #154
    Partecipante Assiduo L'avatar di briciola81
    Data registrazione
    02-05-2007
    Residenza
    Pomezia
    Messaggi
    217

    Riferimento: [113]Tec. di Ricerca Psicologica e di Analisi dei Dati - D'Olimpio

    Ragazzi c'è qualcuno che viene a fare l'esame venerdì con me?

  5. #155
    Partecipante Assiduo L'avatar di fargettina
    Data registrazione
    27-11-2002
    Residenza
    Nocera Inferiore (Salerno)
    Messaggi
    225

    Riferimento: [113]Tec. di Ricerca Psicologica e di Analisi dei Dati - D'Olimpio

    Mi dispiace bella....le domande le avevo comprate e non le ho proprio sul pc...poi dopo l'esame le ho buttate!

    cmq vai serera!!!!!!!!!

    Poi fammi sapere!!!!!!

  6. #156
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    114

    Riferimento: [113]Tec. di Ricerca Psicologica e di Analisi dei Dati - D'Olimpio

    salve a tutti. qualcuno è andato a sostenere l'esame il 6? è possibile avere qualche domanda? grazie in anticipo e buona domenica

  7. #157
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-03-2008
    Messaggi
    79

    Riferimento: [113]Tec. di Ricerca Psicologica e di Analisi dei Dati - D'Olimpio

    Ehilà! Qualche info aggiuntiva sull'esame? Confermati tutti e 3 i libri?
    Sapete se da Copynet o da qualche altra parte si trovano domande dell'esame?
    Grazie in anticipo!

  8. #158
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    114

    Riferimento: [113]Tec. di Ricerca Psicologica e di Analisi dei Dati - D'Olimpio

    Ciao Kagemusha, volevo dirti che i libri sono due Kazdin ed Ercolani. Quelli che trovi all'inizio di questo thread, confermati anche dalla prof. Per le domande chiedi anche nelle altre cartolibrerie. Quando pensi di sostenerlo l'esame? in ogni caso in bocca al lupo.

  9. #159
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    114

    Riferimento: [113]Tec. di Ricerca Psicologica e di Analisi dei Dati - D'Olimpio

    Salve a tutti. Qualcuno è andato a sostenere l'esame del 9 giugno. Se ci siete fateci saper qualche notizia in più! Grazie a tutti in anticipo.

  10. #160
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-03-2008
    Messaggi
    79

    Riferimento: [113]Tec. di Ricerca Psicologica e di Analisi dei Dati - D'Olimpio

    Qualcuno sosterrà l'esame il 30 novembre? COnfermate che l'insegnamento è passato a Gnisci? Che programma portate? Qualcuno ha domande dell'esame?
    (perdonate il momento di panico! :S )

  11. #161
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-06-2008
    Messaggi
    351

    Riferimento: [113]Tec. di Ricerca Psicologica e di Analisi dei Dati - D'Olimpio

    questo esame non e' stato sostenuto da nessuno ultimamente...avrei bisogno di qualche dritta ..se potete darmi una mano ve ne sarei grato..

  12. #162
    Partecipante
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    portici
    Messaggi
    34

    Riferimento: [113]Tec. di Ricerca Psicologica e di Analisi dei Dati - D'Olimpio

    chiedo aiuto a chi ha sostenuto l'esame l'8 marzo 2010 Sono del V.O. e dovrei sostenere l'esame a giugno ho comprato i libri consigliati ma non ho trovato in copisteria nessuna prova che mi potesse aiutare C'è qualcuno di buon cuore che può darmi qualche consiglio per questo esame?

  13. #163

    Riferimento: [113]Tec. di Ricerca Psicologica e di Analisi dei Dati -

    Sono del V. O. e a settembre devo sostenere questo esame. Qualcuno puo' darmi qualche infor?

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011

Privacy Policy