• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34
  1. #31
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780
    Originariamente postato da stillmad
    scusa ma io per principio non li guardo i "satelliti" delle mie amike...sia ex,ke ammiaratori,ke amici stretti ,ke amanti..sono sempre molto solidale con le donne,e penso ke ognuna abbia il suo "territorio"..si sa ke noi femminucce siamo peggio dei maski in materia di possessività...
    Stillmad, ti quoto, ti sottoscrivo, e dico che purtroppo non sono in molte a pensarla come noi! Purtroppo perché alla fine capita che noi siamo super-corrette, e le amiche no!
    Grande, io e te siamo delle potenziali ottime amiche

    Originariamente postato da stillmad

    il punto è prorpio questo:siamo esseri razionali.dal conoscere una persona a dirsene innamorati passa del tempo...e proprio in quel tempo una persona razionalmente può decidere ke non è il caso.sì secondo me si può decidere di non innamorarsi,ma comportandosi coerentemente cioè evitando di vederlo-frequentarlo...certo non è che puoi uscirci insieme come fosse un amico e sperare di dimenticarlo ...o di "prevenire" l'innamoramento!

    Ri-quoto! Ebbasta pararsi il culo dietro agli innamoramenti a prima vista!!!!!!! Siamo esseri umani, dotati di un diritto fondante il nostro essere : il libero arbitrio!
    Ultima modifica di Aimi_Summers : 18-10-2004 alle ore 18.42.27

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di Megala6
    Data registrazione
    23-09-2004
    Messaggi
    346
    Originariamente postato da Chiky
    Grazie a tutti...davvero!!
    Penso che seguirò i vostri consigli: mando a quel paese lui e lei e me ne vado a cercare uno tutto mio!
    Cmq, tanto per la cronaca ieri sera lei aveva la febbre ( povera ciccia!!) e il fanciullo invece che stare con lei è uscito con noi...e ha fatto il cascamorto tutta la sera, che anche gli altri lo hanno ripreso più di una volta! E vabbè, si vede che per ora deve andare così...
    Cmq, cotta o non cotta...per me lui è molto importante, però sono importante anche io ( " perchè io valgo" come dice la L'Oreal!) e quindi un po' di sano egoismo ci vuole! Al diavolo il buonismo per forza: ora faccio vedere chi sono a tutti e due! E l'onestà...l'onestà serve solo a far dormire sogni tranquilli, è vero...ma quanti casini che crea!!
    Un' ultima precisazione, visto che qualcuno ( pardon, non ricordo chi...)l'ha chiesto: niente " scambio di fluidi"!
    Grazie ancora a tutti, un bacione!
    PS. Still, io ci sto per il tuo 3d!!

  3. #33
    Simy
    Ospite non registrato

    Datemi un consiglio..

    Lui è fidanzato , per questo ho represso a lungo ciò che provavo per lui.. arrivata all'esasperazione(dopo ben3anni!!), dopo aver capito che ness'un altro mi provocava le emozioni e il batticuore che mi suscitava lui, ho deciso di dirgli tutto .. è stato carinissimo, non ha detto nulla alla sua ragazza e mi ha anche confortata quando gli ho detto che mi vergognavo a morte per aver aperto il cuore.. lui invece mi ha detto che non avevo assolutamente perso la faccia e che era giusto esprimere i propri sentimenti.. poi però..la cosa è stata chiusa lì.. ora quando ci vediamo neanche ci salutiamo .. pensavo che una volta detto tutto mi sarei rassegnata.. invece ora è peggio.. mi assalgono le domande.. perchè non ha detto nulla a lei? Perchè non mi ha detto "lasciami stare lo sai che sono fidanzato"? E soprattutto, ora che non ho proprio più carte da giocare.. cosa faccio ?? Per favore aiutatemi a trovare le risposte!!!!

  4. #34
    SuperManu
    Ospite non registrato
    Ciao Simy

    Attenta a non aprire thread uguali

    Incollo
    Ultima modifica di SuperManu : 06-11-2004 alle ore 14.05.35

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy