• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40
  1. #31

    teorie e tecniche colloquio psicologico (V.O.)

    Cercando disperatamente qualcosa relativo all'esame di teorie e tecniche del colloquio psicologico ho visto che non esiste una discussione a riguardo, quindi ho pensato di invitare chiunque sappia qualcosa su questo esame o l'abbia sostenuto a dare qualche informazione a noi che ancora dobbiamo sostenerlo o a chi povero ignorante come me non ne sa niente!


    edit:
    il thread già esisteva solo che da mesi nessuno ci scriveva più
    li ho uniti
    Ultima modifica di Syrinx : 23-02-2007 alle ore 16.03.28

  2. #32
    Ah ok, non sapevo ci fosse già una discussione sull'argomento ,perchè quando cercavo colloquio nel forum di caserta non mi dava risultati.
    Graziee Syrinx

  3. #33
    Nessuno conosce le domande di quest'esame che sono uscite negli appelli precedenti?

  4. #34
    Ma non c'è nessuno che abbia dato l'esame di teorie e tecniche del colloquio psocologico o che lo debba dare e ne sappia qualcosa?
    La data si avvicina e anche se l'esame non mi pare particolramente difficile, proprio x il fatto che mi pare poco concreto,non so che aspettarmi da ques'esame, soprattutto x quanto riguarda il saggio di Vitolo !

  5. #35
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    A V V I S O
    (n°5210)

    TEORIE E TECNICHE DEL COLLOQUIO PSICOLOGICO
    PROFF.GUERRIERA-COTRUFO-GALIANI
    RISULTATI APPELLO DEL 01.06.2007
    ...File allegato...

    Data: 01/06/2007
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  6. #36
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    ESAME DI TEORIE E TECNICHE DEL COLLOQUIO PSICOLOGICO (V.O.-cod.113)
    Commissione: Proff. C. Guerriera, P. Cotrufo, R.Galiani
    Anno acc. 2006/2007


    TESTI D’ESAME:
    LA FORGIA: “L'altro e la sua mente” . Tutto tranne introduzione e conclusioni.

    NISSIM MOMIGLIANO: “L'ascolto rispettoso”. Studiare da pp 37 a pag.197.

    VITOLO. “Nascita, morte e trasformazione”. Studiare i primi
    cinque capitoli (compreso quello del prof. Vitolo) escludendo i casi clinici.

    Modalità d’esame: scritto (questionario a risposta multipla) e successiva convalida

    Caserta: 01.09.2007

    La commissione d’esame
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  7. #37
    Partecipante Affezionato L'avatar di Lucadaniela
    Data registrazione
    17-10-2006
    Residenza
    Eboli (Salerno)
    Messaggi
    69
    Salve :-)
    Qualcuno sa se l'esame del 2 Ottobre sarà a risposta multipla o aperta?

    Grazie di cuore,

    Daniela

    www.iosonoamore.it

  8. #38
    Partecipante Assiduo L'avatar di fargettina
    Data registrazione
    27-11-2002
    Residenza
    Nocera Inferiore (Salerno)
    Messaggi
    225

    Riferimento: [113]Teorie e Tecniche del Colloquio Psicologico - Proff. Guerriera,Cotr

    Ciao a tutti!!!!!!!
    Da pochi giorni ho iniziato a studiare “Nascita, morte e trasformazione” ed ho visto quali sono i cinque capitoli da fare e sto escludendo i casi clinici......

    per ora ho escluso da pagina 32 a 37 poi ho visto che anche da pagina 37 a 51 si parla dello stesso caso clinico .... e l'ho saltato ....sto facendo bene???

    Qualcuno di voi che già l'ha superato sa dirmi se ha studiato quelle paginette?

    Oggi ho iniziato a studiare pagina 53....ma arrivata a pagina 54 fino a 57 e poi fino alla fine del capitolo ho letto che si parla di un altro caso clinico.....voi l'avete saltato o no???

    Mi stanno a venire i dubbi!!!!!!!!!

    Che si deve studià di questo libricino??? Si salta tutto...... per questo ho atroci dubbi......

    Help please!!!!!!!!

  9. #39
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: [113]Teorie e Tecniche del Colloquio Psicologico - Proff. Guerriera,Cotr

    La prof Guerriera, a marzo 2009, mi dà questo programma d'esame:

    1) 'L'altro e la sua mente' tutto tranne introduzione e conclusioni.

    2) 'L'ascolto rispettoso' da pp. 37 a 197.

    3) 'Nascita, morte e trasformazione'

    I primi cinque capitoli (quello del prof. Vitolo compreso) escludendo i casi
    clinici.

    Ciao

  10. #40
    Matricola
    Data registrazione
    05-07-2007
    Residenza
    NAPOLI
    Messaggi
    22

    Riferimento: [113]Teorie e Tecniche del Colloquio Psicologico - Proff. Guerriera,Cotr

    ... qualcuno ha qualche domanda dell' ultimo appello di questo esame , ringrazio anticipatamente per i vostro prezioso aiuto .

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy