• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 21 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 303

Discussione: M E T A L

  1. #181
    Partecipante L'avatar di devinity
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    sui libri :)
    Messaggi
    59
    neanche a me piace molto...la mia voce femminile preferita era vibeke dei tristania, anche lei andata...
    la speranza non è l'ultima a morire, è immortale!!!!

  2. #182
    Hacker L'avatar di Neo
    Data registrazione
    21-06-2003
    Residenza
    Zion, Prato
    Messaggi
    985
    I Nightwish sono davvero uno dei miei gruppi preferiti, li ascolto dal 1997 quando un mio amico mi fece ascoltare Angels Fall First...i Nightwish sono Tuomas, mente del gruppo, e Tarja interpreteva al meglio tutte le sue canzoni con la sua splendida voce, era una simbiosi perfetta...la cacciata di Tarja mi ha molto dispiaciuto perchè in qualche modo mi immaginavo che il gruppo e il suo stile non sarebbe stato più lo stesso, anche se, considerato il divismo che l'aveva catturata negli ultimi tempi era la cosa migliore da farsi...

    Avete ascoltato Dark Passion Play? Il nuovo stile "su misura" della cantante è difficile da digerire anche se l'album non mi dispiace e sicuramente lo dovrò ascoltare ancora per apprezzarlo in pieno! Ascoltando l'ultimo album una cosa è comunque sempre più certa, la versatilità della band è incredibile!
    " Do not try and bend the spoon.
    That's impossible.
    Instead only try to realize the truth.
    There is no spoon.
    Then you'll see that it is not the spoon that bends.
    It's only yourself "



    ____________________________________________
    Ciambellano dei Film dell'anno 2005/06
    _____________________________________________


  3. #183
    Partecipante L'avatar di devinity
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    sui libri :)
    Messaggi
    59
    io ho riscoperto i theatre of tragedy, il nuovo album storm, è bellissimi. la nuova cantante ha una bellissima voce, una svolta dopo l'orribile musique
    la speranza non è l'ultima a morire, è immortale!!!!

  4. #184
    abeille88
    Ospite non registrato

    Gott sei dank!

    Ciao ragazzi...finalmente leggo pareri interesanti su generi musicali + ke interessanti!
    Iniziavo a scoraggiarmi, dato ke ho notato ke nel mio corso di scienze e tecniche psicologiche domina l'amore verso eros ramazzotti(scritto volutamente in minuscolo) e compagnia bella!

    ma possibile che, soprattutto in Puglia, le persone ke ascoltano Musica(scritto volutamente maiuscolo ) decente, siano sempre mosche bianche?

  5. #185
    Partecipante Affezionato L'avatar di orchid17
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    86
    Eros Ramazzotti? oddio...! Io invece ho conosciuto diversi metallari nella facoltà di Chieti, anche pugliesi.
    A proposito di gruppi metal, io adoro gli In Flames, anche se ascolto diversi generi:Children of Bodom, Lamb of God, Fear Factory,Slipkot,Threath Signal...

  6. #186
    abeille88
    Ospite non registrato
    allora vuol dire ke tutti i metallari pugliesi scappano a chieti! skerzo,natuerlich! c'è stato un periodo in cui gli inflames piacevano anche a me, ma dopo un po' mi hanno stufata...soprattutto mi diverte pensare alle canzoni degli inflames cantate dal coro dello zecchino d'oro! sarebbero perfette, lo stile bene o male si avvicina (abbiate senso dell'umorismo nel cogliere il sarcasmo di questa frase)

  7. #187
    Partecipante Esperto L'avatar di ACEOFSPADES
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    409
    L’Heavy Metal è da sempre la mia passione, in tutte le sue sfaccettature. L’unica cosa che proprio non sopporto è il Grind, e il Black puro invece soltanto a piccole dosi: diciamo i gruppi principali.
    Il mio gruppo preferito sono in assoluto gli Iron Maiden, seguiti da Michael Schenker, Motorhed, Saxon, Rainbow, Motley Crue, e qui mi fermo. Ho poi una particolare simpatia per Graham Bonnet che, seppur vocalmente limitato, ha partecipato a dischi strepitosi.
    Il genere preferito, sia come produzione discografica che come sottocultura, è la NWOBHM.
    If the music is too loud, you are too old.
    Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.
    Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.
    Mai fidarsi di un computer che non si può gettare fuori da una finestra.
    Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. È il diavolo che cambia te.

  8. #188
    Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    183
    Benvenuto!
    Gran bel nick


    The other bands play, MANOWAR kill!!!

  9. #189
    squirrel
    Ospite non registrato
    Io ho iniziato con i Kiss ed i Van Halen (ai miei tempi) ed ora, oltre ai mitici Metallica ed Iron Maiden, Pantera e Motorhead, ascolto Sentenced, Poisonblack e Black League, che sono tra i miei preferiti, oltre a Dimmu Borgir, Decapitated, Mnemic, Soilwork, Dark Tranquillity, Thyrfing, Moonsorrow, Dissection, Norther, Diamond Head, Legion of the Damned, Dragon Force. Mi piacciono molto anche i Korn, Blood Stain Child, Virgin Steele, Trivium, Iced Earth e Blind Guardian. Ed ho scoperto, da poco, i Rotting Christ, non male.
    E cosa ne pensate dei Lacrimosa? A me, tra i loro album, Elodia è forse quello che mi piace di più.

  10. #190
    Partecipante Esperto L'avatar di ACEOFSPADES
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    409
    Non è che conosca molto i Lacrimosa, ho soltanto Inferno. E' un po' che non lo ascolto; adesso che me lo hai riportato agli onori della cronaca mi sa che nel prossimo week-end avrà un passaggio nel mio lettore cd.
    If the music is too loud, you are too old.
    Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.
    Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.
    Mai fidarsi di un computer che non si può gettare fuori da una finestra.
    Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. È il diavolo che cambia te.

  11. #191
    squirrel
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ACEOFSPADES Visualizza messaggio
    Non è che conosca molto i Lacrimosa, ho soltanto Inferno. E' un po' che non lo ascolto; adesso che me lo hai riportato agli onori della cronaca mi sa che nel prossimo week-end avrà un passaggio nel mio lettore cd.
    E tu, citando Michael Schenker, mi hai ricordato gli Scorpions, che mi piacciono tanto anche loro...!

  12. #192
    francysoul
    Ospite non registrato

    Eccchhhiimeeeee.....

    eheheh beh,non posso che inchinarmi a voi cari colleghi...io ascolto principalmente:Classic,Power,Hard Rock,un'pò di Gothic e altro ancora...
    Gruppi preferiti:Iron Maiden,Guns n'Roses,Savatage,Accept,Megadeth e mille altri....
    Comunque ascolto molti generi...l'importante è che sia ottima musica...non rumore...


  13. #193
    squirrel
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da francysoul Visualizza messaggio
    eheheh beh,non posso che inchinarmi a voi cari colleghi...io ascolto principalmente:Classic,Power,Hard Rock,un'pò di Gothic e altro ancora...
    Gruppi preferiti:Iron Maiden,Guns n'Roses,Savatage,Accept,Megadeth e mille altri....
    Comunque ascolto molti generi...l'importante è che sia ottima musica...non rumore...

    wow i Megadeth... e che dire dei Warmen, Therion, Wintersun? E Yngwie Malmsteen con i suoi virtuosismi? Per me questa è musica!

  14. #194
    adoro il Metal in questo periodo ascolto soprattutto i Novembre,gli Opeth,Death,Cradle Of Filth,Iced Earth e tantissimi altri

  15. #195
    Partecipante L'avatar di devinity
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    sui libri :)
    Messaggi
    59
    che bravi inovembre, si dice verranno il prossimo mese in sicilia!!!
    la speranza non è l'ultima a morire, è immortale!!!!

Pagina 13 di 21 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo

Privacy Policy