• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 21 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 303

Discussione: M E T A L

  1. #16
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    uè ma ridendo e scherzando siamo un bel pò!

  2. #17
    Partecipante L'avatar di devinity
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    sui libri :)
    Messaggi
    59
    si,non siamo pochiora ascolto cemetery gates dei panteraaaaaa
    la speranza non è l'ultima a morire, è immortale!!!!

  3. #18
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Originariamente postato da devinity
    si,non siamo pochiora ascolto cemetery gates dei panteraaaaaa
    STUPENDA! Ce l'ho come suoneria sul cellulare (scaricata gratuitamente ) anche se per ora è impostata quella di toxicity dei system of a down
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di *elettra777*
    Data registrazione
    20-10-2004
    Messaggi
    166
    Ultimamente ascolto solo i nigthwish....mi preparo per il concerto a milano...
    CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    più orientata verso il goth metal e il sinfonico come Nightwish*i vecchi Theatre of Tragedy*Lacrimosa*My dying Bride* The 3rd And The Mortal*Within Temptation*Moonspell...
    ma non disdegno gruppi come Metallica-SOAD e i sempreverdi Iron Maiden
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  6. #21
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da (sic)
    STUPENDA! Ce l'ho come suoneria sul cellulare (scaricata gratuitamente ) anche se per ora è impostata quella di toxicity dei system of a down
    sul mio adesso ho messo l'assolo di Dicember Flower degli In Flames... direttamente in mp3! (che bella la tecnologia...)


    anch'io ultimamente sto orientato un più sul Gothic, anche perchè è il genere che suono col mio gruppo

    i nightwish li amo... e putroppo non potrò andare al concerto!

  7. #22
    Partecipante Assiduo L'avatar di *elettra777*
    Data registrazione
    20-10-2004
    Messaggi
    166
    no???Ti perdi il concerto???Ti farò un resoconto...su questa pagina!!
    CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann

  8. #23
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    ci penseranno con estremo sadismo il chitarrista e il batterista del mio gruppo... lo ci vanno... BUAHHHHHHAAAA

  9. #24
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711
    Anch'io ascolto Metal da una vita e per un certo perido con un vecchio gruppo ho fatto Trash/Death. Sopratutto Metallica, Sepultura e Death. Poi putroppo ci siamo sciolti, ma è stato un periodo bellissimo!

    Metal up your ass!!!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  10. #25
    Lorenz
    Ospite non registrato

    Ci sono anch' io!

    un forum incentrato sul metal in O: Psicologia online? Alla faccia di chi pensa che i metallari debbano essere per forza brutti, sporchi e ignoranti! In ogni caso...Io ascolto il metal a 360 gradi: dal classivo power dei Nightwish, Sonata Arctica, Raphsody al black più oltranzista come quello di Darkthrone, Carpathian Forest, Taake, Gorgoroth. Non disdegno nemmeno gruppi più melodici come The Gathering, Anathema ("The Silent Enigma" è grande), Sentenced, Celestial Season. Ho, inoltre, una passione malsana per il death con il quale mi sono avvicinato al metal...quindi lunga vita a Cannibal Corpse, Napalm Death, Nile, Cryptopsy, ecc...

  11. #26
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Re: Ci sono anch' io!

    Originariamente postato da Lorenz
    un forum incentrato sul metal in O: Psicologia online? Alla faccia di chi pensa che i metallari debbano essere per forza brutti, sporchi e ignoranti! In ogni caso...
    brutti sporchi e ignoranti mi giunge nuova

    Io dopo Metal up your ass dirò Up the Irons!

  12. #27
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845

    Re: Ci sono anch' io!

    Originariamente postato da Lorenz
    Cannibal Corpse
    A me questi non mi piacciono proprio!
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  13. #28
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711
    Originariamente postato da (sic)
    A me questi non mi piacciono proprio!
    Allora non ti piaccioni nemmeno i Npalm Death o i Carcass!
    "From Enslavament to Obliteration" dei Carcass è quanto di più brutale e violento mi sia capitato di ascoltare. Sopratutto se pensi che è un album molto datato. Se non sbaglio il periodo è lo stesso di "Scum" dei Napalm Death: fine '80 primi '90! Gli inventori del Grind!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  14. #29
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Originariamente postato da Antopsi
    Allora non ti piaccioni nemmeno i Npalm Death o i Carcass!
    Se devo essere sincero, non ho mai ascoltato nulla di loro ma se mi passi qualche titolo... si può rimediare
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  15. #30
    Lorenz
    Ospite non registrato
    Se non sei avvezzo con le sonorità grind-brutal ti consiglio di ascoltare gli album più recenti tipo "Inside the Torn Apart" o "Diatribes".....se invece vuoi farti del male fisico puoi ascoltarti "Utopia Banished" o "From Enslavement to Obliteration".

Pagina 2 di 21 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy