• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 21 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 303

Discussione: M E T A L

  1. #31
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Originariamente postato da Lorenz
    se invece vuoi farti del male fisico puoi ascoltarti "Utopia Banished" o "From Enslavement to Obliteration".
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  2. #32
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337

    Re: Re: Ci sono anch' io!

    Originariamente postato da Haruka
    brutti sporchi e ignoranti mi giunge nuova

    Io dopo Metal up your ass dirò Up the Irons!
    E si vede che non hai mai visto Benevento... qua se suono col mio gruppo la gente pensa che siamo drogati di coca quando invece io non ho neanke mai fumato una sigaretta...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  3. #33
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711
    Sic, dei Napalm invece ti consiglio assolutamente "Scum". E' il loro primo album ed è incredibilmente violenti. Ci sono pezzi che durano 1-2 minuti a velocità folli! Se invece vuoi qualcosa di un pò più ricercato (ma comunque molto pesante) c'è il primo album degli Obituary "Slowly we Root" (trad. "Lentamente ci decomponiamo" pazzesco!). E' il loro primo album datato 1989. La voce di John Tardy è assolutamente mostrusa... e non ci sono effetti di nessun tipo! E' la SUA voce! Quando uscì era talmente avanti per i tempi che un rivista di settore allora molto seria (Metal Shock. Oggi fa schifo) lo recensì dandogli 1/5. Il minimo. Oggi è considerato un album fondamentale in ambito Death!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  4. #34
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    si, certo... tutti gruppi di una certa levatura...

    ma nessun metallaro può dirsi tale se non ha ascoltato gli Anvil e quello che è il loro capolavoro indiscusso: Metal on Metal! ( )

    ve li consiglio!

  5. #35
    skunk9183
    Ospite non registrato
    Mazza regà un gruppo di metallari
    si vede che dall'admin c'è la dinastia ha plagiato a tutti quanti ihihihih compresa me che ci prova ogni tanto a farmi sentire qlcosa in facoltà durante il nostro cazzeggio :respect:
    Bella chi definisce i metallari brutti sporchi ecc... (haru ricordati la piazzetta di san lorenzo lo stupro mancato al tizio con i capelli lunghi e neri penso che non sia più uscito da casa da quel giorno )

    saluoski

    Sar@

  6. #36
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Originariamente postato da Antopsi
    Sic, dei Napalm invece ti consiglio assolutamente "Scum". E' il loro primo album ed è incredibilmente violenti. Ci sono pezzi che durano 1-2 minuti a velocità folli! Se invece vuoi qualcosa di un pò più ricercato (ma comunque molto pesante) c'è il primo album degli Obituary "Slowly we Root" (trad. "Lentamente ci decomponiamo" pazzesco!). E' il loro primo album datato 1989. La voce di John Tardy è assolutamente mostrusa... e non ci sono effetti di nessun tipo! E' la SUA voce! Quando uscì era talmente avanti per i tempi che un rivista di settore allora molto seria (Metal Shock. Oggi fa schifo) lo recensì dandogli 1/5. Il minimo. Oggi è considerato un album fondamentale in ambito Death!
    Degli Obituary ho sentito qualcosa, scaricando dal sito della Roadrunner records. Le canzoni mi sono piaciute (preferisco la voce di Phil Anselmo a quella del cantante di sto gruppo), ma non facevano TRASH?!?!?!?! Mah... io con tutte ste diramazioni del metal non ci capisco una mazza...
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  7. #37
    Lorenz
    Ospite non registrato
    Ma che fine hanno fatto gli Obituary...si sono sciolti o stanno ancora suonando? Boh...comunque grandissimo Slowly We Rot a cui aggiungerei anche Cause Of Death (Chopped in Half spacca)!!!

    Metal on metal
    Heat starts to rise
    Kickin it out
    With screams and cries !!!

  8. #38
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Io ultimamente mi sto dando all'ascolto degli Amon Amarth... troppo fighi!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  9. #39
    Lorenz
    Ospite non registrato
    MESSAGGIO PROMOZIONALE"...se cercate un gruppo nuovo scaricatevi qualcosa degli Hortus Animae approved: ...(www.hortusanimae.com) propongono un mix molto interessante tra black metal+prog anni 70 e qualcosa di trash
    Ultima modifica di Lorenz : 26-10-2004 alle ore 13.04.39

  10. #40
    Demonia
    Ospite non registrato
    Eccovi quì un'altra che mangia pane e metal......(mio padre mi faceva ascoltare war pigs dei sabbath per farmi stare tranquilla quando avevo 2 anni) la prima canzone che hoimparato da piccola in un'inglese biascicatissimo è stata The number of the Beast dei Maiden,(i miei sparavano in continuazione live after Death). Bhè diciamo che come influenze musicali mi è andata bene sin da piccola .Solo mio fratello che ascolta gli 883 nn mi spiego.......mi porta quasi a pensare che sia stato adottato! Ad ogni modo sono contenta che quì ci sia un sacco di gente che apprezza il metal e magari anche che lo suona come me;io sono una bassista (almeno ci provo). Scusate se sono stata troppo prolissa ma era il mio primo post! Prometto di essere più sintetica in futuro!!!
    METAL RULEZ ! ! ! ! ! ! !

  11. #41
    Partecipante L'avatar di devinity
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    sui libri :)
    Messaggi
    59
    sono proprio felice di aver trovato cosi' tanti adeptia enna,credo di essere la sola...,ma non e' male,direi....credo ke il metallaro incarni la giusta sensibilità per aiutare le persone(siamo noi,i primi ke vengono discriminati x cio' ke ascoltiamo)propongo di formare un club:METAL PSYCHO CLUB..chi ci sta?saluti claudia
    la speranza non è l'ultima a morire, è immortale!!!!

  12. #42
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Demonia
    Eccovi quì un'altra che mangia pane e metal......(mio padre mi faceva ascoltare war pigs dei sabbath per farmi stare tranquilla quando avevo 2 anni) la prima canzone che hoimparato da piccola in un'inglese biascicatissimo è stata The number of the Beast dei Maiden,(i miei sparavano in continuazione live after Death). Bhè diciamo che come influenze musicali mi è andata bene sin da piccola .Solo mio fratello che ascolta gli 883 nn mi spiego.......mi porta quasi a pensare che sia stato adottato! Ad ogni modo sono contenta che quì ci sia un sacco di gente che apprezza il metal e magari anche che lo suona come me;io sono una bassista (almeno ci provo). Scusate se sono stata troppo prolissa ma era il mio primo post! Prometto di essere più sintetica in futuro!!!
    METAL RULEZ ! ! ! ! ! ! !
    benvenuta!

    i fratelli e, soprattutto, le sorelle del metal sono sempre bene accette!

    devo dire che hai dei genitori invidiabili... per caso sono musicisti anche loro?

    "We are fighting with power and steel
    Fighting for metal that's all that's real
    Brothers of metal will always be there
    Standing together with hands in the air"


  13. #43
    Lorenz
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Demonia
    Eccovi quì un'altra che mangia pane e metal......(mio padre mi faceva ascoltare war pigs dei sabbath per farmi stare tranquilla quando avevo 2 anni)
    Beata te Demonia che sei cresciuta a pane e a metal...in casa mia si ascoltava tutt' altra musica...Celentano, Pooh, Nomadi, Branduardi (che però di recente ho riscoperto ). Con il tempo però anche i miei genitori si sono avvicinati alla musica rock ed hanno cominciato ad apprezzare i pezzi (ovviamente più melodici) di Metallica, Iron Maiden, Black Sabbath.
    Quando inizieranno ad ascoltare i Dark Funeral o gli Emperor, ti giuro, comincierò a preoccuparmi!!!


    Lay down your soul to the God Rock n' Roll!!!!!!
    Ultima modifica di Lorenz : 25-10-2004 alle ore 21.15.58

  14. #44
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Originariamente postato da Hoghemaru
    benvenuta!

    i fratelli e, soprattutto, le sorelle del metal sono sempre bene accette!

    devo dire che hai dei genitori invidiabili... per caso sono musicisti anche loro?
    Concordo!
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  15. #45
    Demonia
    Ospite non registrato





    No i miei nn sono musicisti, Semplicemente degli appassionati.......
    Comunque la creazione di un Psycho-metal club nn sarebbe male....



    METALLARI DI TUTTO IL MONDO......................



    UNITEVI !!!!!!!!!!

Pagina 3 di 21 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy