• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 21 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 303

Discussione: M E T A L

  1. #46
    Lorenz
    Ospite non registrato
    Demonia for President!

  2. #47
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    sarebbe bello organizzare un bel "Psico-Metal festival" (il nome è la prima vaccata che mi è venuta in mente), ovvero una bella serata, magari d'estate che si è tutti liberi dagli impegni universitari, dove si ritrovano i gruppi metal che frequentano questo bel posticino chiamato OPs...

    secondo me verrebbe fuori un bel concertino...

    si, lo so... è difficilmente realizzabile... però sarebbe una bella cosa!

  3. #48
    Lorenz
    Ospite non registrato
    Approvo pienamente l' idea ...l' unica difficoltà sarebbe trovare un posto idoneo e facilmente raggiungibile da tutti...per quanto riguarda il discorso impianto e service ho diversi contatti e si potrebbe tranquillamente organizzare una serata spendendo poco...il mio gruppo, in ogni caso, è già prenotato

  4. #49
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    infatti il problema sarebbe più che altro di natura logistica... ma se ce la volontà da parte anche di altri credo che qualcosa si possa organizzare!

  5. #50
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Allora, stasera (anche se sarebbe meglio dire ieri sera...) ho visto in una vetrina un basso della Ibanez al "modico" prezzo di 649 €. Era bellissimo! Nero!!! Ma, io dico: già ho le mie manie e non mi dispiacerebbe imparare a suonare il basso. Ma quello era troppo bello Avrei paura di farci qualcos'altro con lui...
    Ultima modifica di (sic) : 29-10-2004 alle ore 02.58.46
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  6. #51
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    ti capisco, provo la stessa cosa quando sfoglio un catalogo BC Rich...

  7. #52
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    C'era anche una chitarra di BC Rich, simile a quella del "lead guitarist" degli Slipknot (ma forse non è il tuo genere). Cioè, non simile: UGUALE!!! Mancava solo la scritta HATE sull'affare dove stanno i tasti (non mi ricordo mai come si chiama...)
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  8. #53
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Eccola
    Immagini allegate Immagini allegate
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  9. #54
    Hacker L'avatar di Neo
    Data registrazione
    21-06-2003
    Residenza
    Zion, Prato
    Messaggi
    985
    Originariamente postato da *elettra777*
    Ultimamente ascolto solo i nigthwish....mi preparo per il concerto a milano...
    Come ben sai in questo momento ke ti scrivo tu sarai al concerto o cmq sarà finito, io avevo anke il biglietto e nn sono potuto andare!!!!!!!
    Fammi un resoconto, anke se spulcerò pure il mio amico con cui dovevo andare ke è lì!!!!!

    Cmq io sono molto:

    Within Temptation, Nightwish, Moonspell, Katatonia, The Gathering, In the woods..., Sentenced, As divine grace, Lacuna coil, After forever, Theatre of tragedy, Anathema, Children of Bodom, e nn mi vengono tutti sicuro!
    " Do not try and bend the spoon.
    That's impossible.
    Instead only try to realize the truth.
    There is no spoon.
    Then you'll see that it is not the spoon that bends.
    It's only yourself "



    ____________________________________________
    Ciambellano dei Film dell'anno 2005/06
    _____________________________________________


  10. #55
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Originariamente postato da (sic)
    C'era anche una chitarra di BC Rich, simile a quella del "lead guitarist" degli Slipknot (ma forse non è il tuo genere). Cioè, non simile: UGUALE!!! Mancava solo la scritta HATE sull'affare dove stanno i tasti (non mi ricordo mai come si chiama...)
    E' uguale xkè quella chitarra è la BC Rich Mick Thompson appunto xkè è quella che usa il chitarrista degli Slipknot! E c'è pure scritto HATE sia ai primi quattro capotasti che al 12°. Una figata colossale di kitarra!

    Ah... in allegato vi lascio la foto della BC Rich di un mio amico che l'ha fatta personalizzare... davvero figa!
    Cliccami tutto e sbava!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  11. #56
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Sapevo che in commercio si trovasse la chitarra con la stessa forma di quella di Thompson (e che mi piace pure troppo ), l'ho anche vista su un sito (a sto punto credo fosse quello della BC Rich). Però quella che ho visto in quel negozio non aveva le scritte HATE. La versione che ho visto sul sito aveva le scritte, non come le ha fatte Thompson sulla sua, ma molto più "ordinate" (e che brutte )
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  12. #57
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Cmq, la chitarra del tuo amico è bella davvero
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  13. #58
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    il modello del chitarrista degli slipknot è una Warlock, resa famosa dai WASP ed usata anche da Adrian Smith ai tempi di Piece of Mind...

    mentre il modello dell'amico di Hellstorm è un Beast

    per inciso sono i miei due modell preferiti (infatti se dovessi comprare una BC Rich sarei davvero combattuto...)

    P.S. la parte dove c'è la scritta HATE si chiama "tastiera"

  14. #59
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Originariamente postato da Hoghemaru
    (infatti se dovessi comprare una BC Rich sarei davvero combattuto...)
    Io le comprerei tutte... farei la collezione... mamma mia!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  15. #60
    Demonia
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lorenz
    Demonia for President!



    Troppo gentile.........



    PS: Sto pensando seriamente di farmi un bel basso a 5 cinque corde....Ma nn so se potrei mai tradire il mio washburn e le sue 4 morbide corde.............MMmmmm DILEMMA!!!!!

    Ad ogni modo l'importante è SUONARE!!!!!!

Pagina 4 di 21 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy