• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 21 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 303

Discussione: M E T A L

  1. #61
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    un mio amico aveva un Washburn B20!

    quando dovette cambiarlo prima di trovare un'altro che lo lasciasse pienamente soddisfatto ce n'è voluto...

    ora ha un Musicman 5 corde e un Fender Jazz 4 corde...

  2. #62
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Originariamente postato da Hoghemaru
    P.S. la parte dove c'è la scritta HATE si chiama "tastiera"
    Sì, poi mi sono ricordato
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  3. #63
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Dato che siete tutti metallari vi spammo un pò il LINK al sito del mio gruppo!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  4. #64
    Lorenz
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Dato che siete tutti metallari vi spammo un pò il LINK al sito del mio gruppo!

    Allora già che ci siamo vi metto anche l' indirizzo web del mio gruppo www.hortusanimae.com
    Ultima modifica di Lorenz : 03-11-2004 alle ore 09.23.41

  5. #65
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Ed ora anch'io ho la mia chitarrina!!!!
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  6. #66
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da (sic)
    Ed ora anch'io ho la mia chitarrina!!!!
    e speri di cavartela così? senza neanche dirmi che modello è?

    avanti, non lasciarmi sulle spine...

  7. #67
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    me l'ha data mio fratello. Siccome devo partire da zero, perchè a mala pena so tenerla in mano non ho voluto spendere soldi. E' una chitarra elettrica "Musicisti di Bologna" (dovrebbe essere la marca... ). Non so dirti altro, a parte il colore (bianca e blu). Ti so solo dire che: non ho il plettro nè l'amplificatore quindi devo mettermi a girare per trovare sta roba (per fortuna il negozio di strumenti musicali non è eccessivamente lontano da casa mia )
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  8. #68
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711
    Originariamente postato da (sic)
    E' una chitarra elettrica "Musicisti di Bologna" (dovrebbe essere la marca... ). Non so dirti altro, a parte il colore (bianca e blu).
    Si MDB è la marca. Musicisti di Bologna è un grosso negozio di strumenti (di Bologna ovviamente ) che fa anche un pò di liuteria. Sono strumenti discreti che costano poco. Per iniziare vanno bene.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  9. #69
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Data registrazione
    12-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,144
    e anche il sic sta per entrare nel magico mondo dei portatori di GAS (chi deve capire capirà )

    bella pe te!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural


    *comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.


    Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

    ... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

  10. #70
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    mi sento già malato...
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  11. #71
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Ieri sono andato a visitare un negozio di strumenti e in vetrina ho visto un dvd di John Petrucci. Purtroppo andavo di fretta e non mi sono fermare per vedere di che si trattasse. Qualcuno ha info in merito?
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  12. #72
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da (sic)
    Ieri sono andato a visitare un negozio di strumenti e in vetrina ho visto un dvd di John Petrucci. Purtroppo andavo di fretta e non mi sono fermare per vedere di che si trattasse. Qualcuno ha info in merito?
    è John Petrucci che dispensa lezioni di chitarra

    per maggiori info c'è il suo sito --> http://www.johnpetrucci.com/
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  13. #73
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Il dvd che ho visto è questo:

    C'è solo in inglese o è disponibile una versione in italiano? (date le sue origini, sarebbe il minimo... ) Sarebbe bellissimo ricevere lezioni da Petrucci (anche se virtualmente )
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  14. #74
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    non ti so dire

    *qui* c'è un annuncio un tipo di Milano si vende il dvd a 25 euri

    e ti spiega pure il contenuto dell'opera
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  15. #75
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Avete mai visto questa pagina? History of metal
    Ultima modifica di (sic) : 11-11-2004 alle ore 15.45.13
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Pagina 5 di 21 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy