• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 21 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 303

Discussione: M E T A L

  1. #1
    Partecipante L'avatar di devinity
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    sui libri :)
    Messaggi
    59

    M E T A L

    hail!!!!
    vorrei sapere se qui c'e' q.no ke ascolta metal....
    io in questo momento ascolto i tristania,world of glass...
    mi piacerebbe che "scambiassimo" conoscenze....
    a presto....
    la speranza non è l'ultima a morire, è immortale!!!!

  2. #2
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    HAIL AND KILL!

    sono un paio di settimane che bazzico da queste parti, ma da quanto ho capito la compagine metallara è abbastaza presente (e con te aumenta ulteriormente...)

    io acoslto un pò tutti i generi, ma prediligo il gothic, il prog e il power sinfinico stile nightwish/kamelot

    in questo momento ascolto i within temptation...

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Data registrazione
    12-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,144
    non mi piace la definizione "metallaro" però ascolto parecchio metal, soprattutto death e prog.
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural


    *comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.


    Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

    ... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Il metal che ascolto è principalmente new metal (tranne i gruppi come Linkin Park, Papa Roach, Orgie e affini... ), ma grazie a noone la mia "discoteca" sta finalmente prendendo un po' di aria con roba più "seria"
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  5. #5
    skunk9183
    Ospite non registrato
    ma haru perchè non ha ancora risposto?
    io qualcosina ina ina che mi passa haru! ma non è il mio genere preferito!

    SAr@

  6. #6
    Partecipante L'avatar di devinity
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    sui libri :)
    Messaggi
    59
    io in questo momento ascolto i therion.adoro l'heavy,il death(chuck shuldiner r.i.p)black melodico,power,gothic......
    la speranza non è l'ultima a morire, è immortale!!!!

  7. #7
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da devinity
    io in questo momento ascolto i therion.adoro l'heavy,il death(chuck shuldiner r.i.p)black melodico,power,gothic......


    l'unica cosa che mi viene da dirti è:


    grandi Therion, hai sentito l'ultimo Lemuria/Sirius B?

  8. #8
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Originariamente postato da devinity
    (chuck shuldiner r.i.p)
    Quel tipo era un Beethoven (chissà se si scrive così... ) del metal !!!! Io devo ringraziare noone che mi ha dato la possibilità di conoscere meglio questo gruppo e i suoi capolavori! Ultimamente sto in fissa per "Cosmic sea" dall'album Human Sai che sono riuscito a scaricarmi un video dei Death?!
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  9. #9
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    saaaaaaaaaalve
    io personalmente sono (above all) maiden dipendente

  10. #10
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    saaaaaaaaaalve
    io personalmente sono (above all) maiden dipendente
    io sono diventato metallaro grazie a loro!!!

    la prima volta che ascoltai Only the Good Die Young mi innamorai lettaralmente del metal e abbandonai la consolle...

  11. #11
    Partecipante L'avatar di devinity
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    sui libri :)
    Messaggi
    59
    musica x le mie orecchie
    anch'io ho cominciato con gli irons,avevo solo 9 anni...la mia prima canzone?wasted years,l'ho pure imparata a memoria,con un inglese stentato...adesso l'inglese e' la mia 2lingua
    l'ultimo dei therion non l'ho sentito ma,se me lo consigli....certo!!!!
    dei death,ho la vhs del live in l.a.,e' incredibile quanto il palco sia umile,e il pubblico vicino a chuck...per certe rock star di oggi se non ci sono effetti speciali o tante body guards non si degnano di farsi vedere...ke sdegno!!!!
    so' ke e' ucito l'ultimo dei fates warning,ho ascoltato simple human:vooooglioooooo il cddddddddd
    la speranza non è l'ultima a morire, è immortale!!!!

  12. #12
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Da noi il metal va per la maggiore

    Ma io non ho nessun gruppo prediletto
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  13. #13
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Originariamente postato da devinity
    dei death,ho la vhs del live in l.a.,e' incredibile quanto il palco sia umile,e il pubblico vicino a chuck...per certe rock star di oggi se non ci sono effetti speciali o tante body guards non si degnano di farsi vedere...ke sdegno!!!!
    Beh... questo dimostra che oggi non tutti suonano per il piacere di farlo! I Death facevano spettacolo con la musica, molti gruppi moderni hanno bisogno del "contorno" per fare spettacolo...

    Poi... diciamocela tutta... in quanti oggi sarebbero disposti a suonare live con un tumore al cervello allo stadio terminale?!?!?!?!
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  14. #14
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Data registrazione
    12-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,144
    Originariamente postato da (sic)
    Quel tipo era un Beethoven (chissà se si scrive così... ) del metal !!!! Io devo ringraziare noone che mi ha dato la possibilità di conoscere meglio questo gruppo e i suoi capolavori! Ultimamente sto in fissa per "Cosmic sea" dall'album Human Sai che sono riuscito a scaricarmi un video dei Death?!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural


    *comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.


    Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

    ... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

  15. #15
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Mi unisco anke io alla compagine metallara ascoltando tutti i generi del metal, da Nu al Brutal/Grind passando per Prog e Power. Gruppi preferiti non ne ho ma i Death erano semplicemente GRANDIOSI! W Chuck Schuldiner, ovunque egli sia!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Pagina 1 di 21 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy