• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 49 di 50 PrimoPrimo ... 3947484950 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 735 di 748
  1. #721
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Ragazzi e ragazze, per chi fosse interessato alla magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica di Cesena per l'anno accademico 2012-2013 ho creato un gruppo su FB, dal nome:

    Magistrale Neuro, Cesena - 2012-13

    L'ho creato con lo scopo di poterci confrontare e scambiare informazioni e opinioni sulla facoltà e sul test che ci attende a Settembre.
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

  2. #722

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Ciao a tutti!Vengo da Roma e a settembre vorrei provare a dare il test per l'ammissione alla magistrale di neuroscienze. C'è qualche autore dei post precedenti che è stato preso e che quindi ora vive a cesena come fuori sede? Come è la vita li (affitti, vita diurna ma soprattutto notturna, mezzi di trasporto, persone, facoltà e corso di laurea,ecc.)?
    Ne vale davvero la pena come scelta o il fatto di essere tra le migliori università italiane in europa è tutto fumo e niente arrosto?
    Grazie!

  3. #723
    Partecipante Assiduo L'avatar di Scarythemary
    Data registrazione
    12-05-2008
    Messaggi
    182

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Mi associo alle domande di sibibacindy
    Push2005 hai per caso un link diretto al gruppo? perché ho provato a cercarlo ma non sono riuscita a trovarlo...grazie!

  4. #724
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Citazione Originalmente inviato da Scarythemary Visualizza messaggio
    Mi associo alle domande di sibibacindy
    Push2005 hai per caso un link diretto al gruppo? perché ho provato a cercarlo ma non sono riuscita a trovarlo...grazie!
    Scusate =) ..eccovi il link:

    https://www.facebook.com/groups/338706136179224/
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

  5. #725
    Matricola
    Data registrazione
    26-12-2007
    Residenza
    Messina
    Messaggi
    18

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Ciao a tutti! Mi mancano tre esami prima della laurea nel Cdl in questione. Vivo a Cesena da due anni ormai. I prezzi degli affitti non sono alti come in altre città e la vita è piuttosto tranquilla. Anzi a volte lo è fin troppo. La città è molto ben organizzata a livello di servizi, così come pure l'università. Non c'è peró la vita giovane che ci si aspetterebbe da una città universitaria.. Su esami e professori nulla da dire, le materie sono molto belle..! Tutto è molto chiaro riguardo agli esami e i prof ci tengono ad essere precisi. L'unica cosa che mi ha deluso un po' è stata l'assegnazione delle tesi che quest'anno non è stata gestita al meglio... Ma venendo da un altro Ateneo, per me questo è stato il paradiso!! In bocca al lupo!

  6. #726
    Partecipante Assiduo L'avatar di Scarythemary
    Data registrazione
    12-05-2008
    Messaggi
    182

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Grazie a entrambi!!!! e crepi il lupooo!

  7. #727

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Grazie per le informazioni!! Crepi!!! e in bocca al lupo!

  8. #728

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Ciao!!! io l'anno scorso ho fatto il test di ammissione e dopo 5 mesi che studiavo su quel libro non sono passata...quest'anno cmq riproverò nuovamente....L'anno scorso eravamo più di 180 ragazzi di cui solo 40 sono passati, quindi dire che è una facoltà a numero apertto e che il test di ammissione sia fattibile mi sembra un pò azzardoso!!! vi consiglio di studiare per bene il libro ma la sicurezza di poterlo passare non cè!!!!!

  9. #729
    Partecipante Assiduo L'avatar di Scarythemary
    Data registrazione
    12-05-2008
    Messaggi
    182

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Sono usciti i bandi di ammissione

  10. #730
    Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Data registrazione
    27-12-2004
    Residenza
    tra nuvole e lenzuola
    Messaggi
    683
    Blog Entries
    36

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    La domanda sarà banale ma, gentilmente, potreste chiarirmi le idee su come faccio a sapere se posso iscrivermi a questo cdl magistrale provenendo da un'altra facoltà, non da cesena?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

  11. #731
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-11-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    ragazzi voi state studiando per il test di ammissione'?? io ho iniziato ieri ma non ce la farò mai....il materiale è veramente tanto

  12. #732

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Citazione Originalmente inviato da ValentinaMax Visualizza messaggio
    Ciao!!! io l'anno scorso ho fatto il test di ammissione e dopo 5 mesi che studiavo su quel libro non sono passata...quest'anno cmq riproverò nuovamente....L'anno scorso eravamo più di 180 ragazzi di cui solo 40 sono passati, quindi dire che è una facoltà a numero apertto e che il test di ammissione sia fattibile mi sembra un pò azzardoso!!! vi consiglio di studiare per bene il libro ma la sicurezza di poterlo passare non cè!!!!!
    Ciao ValentinaMax! Posso chiederti se ricordi vagamente quali domande ti sono state fatte? Posso farmi un po' gli affari tuoi? Dopo quanto hai saputo di non essere stata ammessa, prima o dopo l'orale? perché io ho notato che l'ultimo giorno utile per iscrivermi eventualmente alla Sapienza è il giorno stesso in cui dovrebbero uscire le graduatorie del colloquio orale di Cesena... sono puntuali? Grazie mille!

  13. #733
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-11-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Citazione Originalmente inviato da sibibacindy Visualizza messaggio
    Ciao ValentinaMax! Posso chiederti se ricordi vagamente quali domande ti sono state fatte? Posso farmi un po' gli affari tuoi? Dopo quanto hai saputo di non essere stata ammessa, prima o dopo l'orale? perché io ho notato che l'ultimo giorno utile per iscrivermi eventualmente alla Sapienza è il giorno stesso in cui dovrebbero uscire le graduatorie del colloquio orale di Cesena... sono puntuali? Grazie mille!
    mi unisco alla domanda

  14. #734

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Ciao! di essere stata ammessa l'ho saputo il giorno seguente, prima dell'orale ma ci sono stati casi in cui alcune colleghe hanno ottenuto un punteggio di 30/50 e all'orale sono state rimandate. riguardo alle domande se andate su facebook hanno creato un gruppo dove hanno elencato tutte le varie domande fatte sia l'anno scorso che 2 anni fa, purtroppo non mi trovo il foglio davanti con tutte le domande. se non riuscite a trovarle, stasera mi collego e vi elenco il tutto!!!
    ciao ciao

  15. #735
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-11-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Citazione Originalmente inviato da ValentinaMax Visualizza messaggio
    Ciao! di essere stata ammessa l'ho saputo il giorno seguente, prima dell'orale ma ci sono stati casi in cui alcune colleghe hanno ottenuto un punteggio di 30/50 e all'orale sono state rimandate. riguardo alle domande se andate su facebook hanno creato un gruppo dove hanno elencato tutte le varie domande fatte sia l'anno scorso che 2 anni fa, purtroppo non mi trovo il foglio davanti con tutte le domande. se non riuscite a trovarle, stasera mi collego e vi elenco il tutto!!!
    ciao ciao
    Grazie sei stata gentilissima. Ma all'orale cosa chiedono? a me avevano detto che facevano domande solo sulla tesi e il motivo chi ci ha spinti a scegliere questo corso di studi. Oddio mi sento male...

Pagina 49 di 50 PrimoPrimo ... 3947484950 UltimoUltimo

Privacy Policy