• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 50 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 748
  1. #61
    Partecipante Assiduo L'avatar di nurse
    Data registrazione
    05-10-2004
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    127

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica

    Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    Fosse il male della domanda in Inglese... Io mi sento già troppo in alto mare per quelle in Italiano...

    Comunque non devi preoccuparti, l'importante è capirla, poi se rispondi in Italiano va bene lo stesso..

    ecco dov'eri finita....

    dai che dopo la prova del caudek niente ti ferma più....

  2. #62
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Data registrazione
    03-07-2006
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    728

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica

    Citazione Originalmente inviato da nurse Visualizza messaggio
    ecco dov'eri finita....

    dai che dopo la prova del caudek niente ti ferma più....

    Sììììì eccomi!!!!!!

    Son finita a neuro... O forse dovrei dire ALLA NEURO!!!??!?!??!

    Mammamia che macello sta roba, effettivamente però forse era più incomprensibile il Caudek! Che Dio che la mandi bona!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin





  3. #63
    Partecipante Assiduo L'avatar di rossofuoco
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    arezzo
    Messaggi
    188

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica

    Ciao ragazzi, mi sono iscritta anch'io alla prova del 30 settembre e sto studiando "neuropsicologia" (il capitolo sul movimento non va giù neanche a me!) e volevo sapere: sapete in che mese iniziano le lezioni? In genere, sono tanti gli studenti candidati a questo cdl?
    Grazie a chi vorrà rispondere!
    ..love is suicide..

  4. #64
    pisio1987
    Ospite non registrato

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica

    ciao chi sa spiegarmi come funzione questo forum

  5. #65
    Partecipante L'avatar di lorùlorù
    Data registrazione
    27-05-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    36

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica

    Già anch'io mi stavo giust'appunto chiedendo quanti saremo a fare a la prova di ingresso a neuropsicologia quest'anno..
    negli anni passati nn erano molti..chissà se ora ci sarà più affluenza!!!

  6. #66
    Partecipante
    Data registrazione
    28-07-2008
    Messaggi
    38

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica

    ciao raga meno male che c'è questo forum altrimenti penso che sarei impazzita a cercare info dalla sicilia! cmq sono sempre più convinta di voler fare questo corso
    anche se ho un poò paura per gli sbocchi professionali (ma putroppo è la facoltà in generale), sto cercando una singola ma cosa ne dite se siamo tutti alla ricerca di vedere qualcosa insieme? io sarò a cesena dal 29/9 al 03/10.

  7. #67
    Matricola L'avatar di psiluvix
    Data registrazione
    08-11-2007
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    18

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica

    Ciao!!!
    Mi sono iscritta anch'io alla prova d'ingresso x Neuro, in realtà questa sarà la seconda volta...nel senso che ci ho già provato l'anno scorso...ma una cazzata assoluta...non ho passato il test...
    L'anno scorso eravamo veramente pochissimi...e ancora meno quelli che hanno superato la prova...
    Ora non ricordo le domande precise che c'erano nel compito lo scorso anno, però ricordo che erano tutte fattibilissime, e che erano molto generali...nulla di specifico!!!!
    Ce la possiamo fareeeeee!!!!!!!!!!!!

  8. #68
    Partecipante
    Data registrazione
    28-07-2008
    Messaggi
    38

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica

    ragazzi scusatemi tanto per confontarci ma cosa bisogna portare il giorno del test a parte la ricevuta del versamento ed il documento d'identità?
    neanch'io ho capito quando inizierebbero le lezionie non riesco a trovare nel sito neanche le tasse /che saranno salate cmq...)
    baci a tutti e buonanotte

  9. #69
    Partecipante Assiduo L'avatar di meravigliosa86
    Data registrazione
    17-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica

    se andate a vedere sul sito della facoltà c'è scritto che il calendario didattico 08/09 è:
    da Lun 13 Ottobre a Ven 19 Dic (1° semestre)
    da Lun 2 Marzo a Ven 29 Maggio (2° semestre)
    Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.

  10. #70
    IRFI
    Ospite non registrato

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica

    Citazione Originalmente inviato da psiluvix Visualizza messaggio
    Ciao!!!
    Mi sono iscritta anch'io alla prova d'ingresso x Neuro, in realtà questa sarà la seconda volta...nel senso che ci ho già provato l'anno scorso...ma una cazzata assoluta...non ho passato il test...
    L'anno scorso eravamo veramente pochissimi...e ancora meno quelli che hanno superato la prova...
    Ora non ricordo le domande precise che c'erano nel compito lo scorso anno, però ricordo che erano tutte fattibilissime, e che erano molto generali...nulla di specifico!!!!
    Ce la possiamo fareeeeee!!!!!!!!!!!!
    scusa tanto, ma come mai se è cosi facile te non 6 passata e sono passati in pochi? e non c'e proprio modo di farti ricordare qualche esempio di domanda?
    quanto sono impo le parti anatomiche?

  11. #71
    Partecipante
    Data registrazione
    28-07-2008
    Messaggi
    38

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica

    spero che i correlati anatomici abbiano pochissima importanza!
    cmq secondo voi quanto deve essere lunga una risposta?
    se parli del neglect mica devi spiegare le varie interpretazioni o almeno spero

  12. #72

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica

    ciao ragazzi lo so che siete presi con questo test... ma volevo distrarvi un attimo e sapere che sbocchi lavorativi e non può dare questa magistrale...

  13. #73
    Matricola L'avatar di psiluvix
    Data registrazione
    08-11-2007
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    18

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica

    Citazione Originalmente inviato da IRFI Visualizza messaggio
    scusa tanto, ma come mai se è cosi facile te non 6 passata e sono passati in pochi? e non c'e proprio modo di farti ricordare qualche esempio di domanda?
    quanto sono impo le parti anatomiche?
    Non chiedermi perchè io non lo abbia passato....avevo studiato molto nello specifico e, non avendo praticamente nessuna familiarità con la materia, avevo solo una gran confusione in mente....
    Per quanto riguarda gli altri son passati pochi per il semplice fatto che eravamo in pochi anche a fare il test!In tutto saremmo stati una cinquantina e a passare il test pochissimi più della metà!
    Le parti anatomiche l'anno scorso non erano per niente richieste!Io spero neanche quest'anno!!!!
    Ultima modifica di psiluvix : 21-09-2008 alle ore 15.37.57

  14. #74
    Matricola L'avatar di psiluvix
    Data registrazione
    08-11-2007
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    18

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica

    Citazione Originalmente inviato da pollon^85 Visualizza messaggio
    spero che i correlati anatomici abbiano pochissima importanza!
    cmq secondo voi quanto deve essere lunga una risposta?
    se parli del neglect mica devi spiegare le varie interpretazioni o almeno spero
    L'anno scorso c'era a disposizione una facciata per ogni domanda!

  15. #75
    Partecipante Assiduo L'avatar di meravigliosa86
    Data registrazione
    17-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica

    L'anno scorso c'era a disposizione una facciata per ogni domanda!
    Visto che hai già fatto il test l'anno scorso sei sicura di non ricordarti le domande che c'erano?? Dai ti prego fai uno sforzo di memoria,potresti alleviare un po' le paranoie di tutti
    Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.

Pagina 5 di 50 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy