• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 50 PrimoPrimo ... 40484950
Visualizzazione risultati 736 fino 748 di 748
  1. #736
    Partecipante Assiduo L'avatar di Scarythemary
    Data registrazione
    12-05-2008
    Messaggi
    182

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Scusate avevo sentito parlare di alcune slide che potevano tornare utili per preparare il test, se non sbaglio dovrebbero essere slide delle lezioni della Ladavas...qualcuno ce l'ha o sa dove trovarle?
    Grazie!

  2. #737
    Matricola
    Data registrazione
    26-12-2007
    Residenza
    Messina
    Messaggi
    18

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Ciao a tutti, sono qui per un appello disperato. Sono una laureanda di questa magistrale alle prese con la tesi da circa un anno. Per motivi vari, titolo e tema mi sono stati cambiati qualche mese fa e ho dovuto ricominciare. Ora ho tutto pronto, esami finiti, mezza tesi scritta e mi manca solo di applicare il protocollo sperimentale. Ecco perchè sono qui: mi servono volontari disposti a partecipare a uno studio di TMS di due ore che si svolgerà la prossima settimana al Centro di Neuroscienze di Cesena. Se siete interessati a capire di che si tratta praticamente questo settore della ricerca può essere un buon modo per toccare con mano. Grazie a tutti e in bocca al lupo ai neoiscritti!

  3. #738

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Citazione Originalmente inviato da Hafricah Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono qui per un appello disperato. Sono una laureanda di questa magistrale alle prese con la tesi da circa un anno. Per motivi vari, titolo e tema mi sono stati cambiati qualche mese fa e ho dovuto ricominciare. Ora ho tutto pronto, esami finiti, mezza tesi scritta e mi manca solo di applicare il protocollo sperimentale. Ecco perchè sono qui: mi servono volontari disposti a partecipare a uno studio di TMS di due ore che si svolgerà la prossima settimana al Centro di Neuroscienze di Cesena. Se siete interessati a capire di che si tratta praticamente questo settore della ricerca può essere un buon modo per toccare con mano. Grazie a tutti e in bocca al lupo ai neoiscritti!
    Guarda, volentieri ma sarò a Cesena solo per il test della magistrale, poi tornerò a Roma in attesa di sapere cosa fare! Mi dispiace!

  4. #739

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Citazione Originalmente inviato da ValentinaMax Visualizza messaggio
    Ciao! di essere stata ammessa l'ho saputo il giorno seguente, prima dell'orale ma ci sono stati casi in cui alcune colleghe hanno ottenuto un punteggio di 30/50 e all'orale sono state rimandate. riguardo alle domande se andate su facebook hanno creato un gruppo dove hanno elencato tutte le varie domande fatte sia l'anno scorso che 2 anni fa, purtroppo non mi trovo il foglio davanti con tutte le domande. se non riuscite a trovarle, stasera mi collego e vi elenco il tutto!!!
    ciao ciao

    Scusami, non ho trovato il gruppo, o meglio, ne o trovato uno ma è un gruppo chiuso, è quello? Posso chiederti di copiare il link? Grazie mille!!!

  5. #740
    Partecipante Assiduo L'avatar di Scarythemary
    Data registrazione
    12-05-2008
    Messaggi
    182

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Scusate, qualcuno che ha fatto l'anno scorso il test si ricorda se i risultati dello scritto vengono dati anche on line oltre che affissi fisicamente in facoltà?

  6. #741
    Neofita
    Data registrazione
    08-02-2011
    Residenza
    Prov. di Frosinone / Chieti
    Messaggi
    2

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Ciao a tutti
    Io sono al terzo anno della triennale in Scienze e tecniche psicologiche a Chieti.
    A settembre 2013 vorrei provare ad entrare alla magistrale di Cesena. L'unico problema è che non so se riesco a laurearmi entro dicembre, (anche se effettivamente mi mancano solo gli esami del terzo anno), quindi in alternativa resterei a Chieti a fare la magistrale in psicologia clinica
    Ho letto tutti i post precedenti e ho notato che molte domande che c'erano al test erano su afasie, amnesie, neglet, prosopagnosia, aprassia, insomma tutte cose che ho avuto modo di studiare nella triennale, quindi non dovrei avere particolari problemi anche se il libro su cui si prepara il test è abbastanza grande e impegnativo. La cosa che mi preoccupa è l'orale
    Vi volevo chiedere se, più o meno, avete capito qual è il criterio in base al quale ti ammettono o no. Perché c'è chi dice che bocciano solo chi consegna in bianco e chi dice che, invece, sono molto selettivi.
    Aiutoooo grazie mille in anticipo per le eventuali risposte

  7. #742

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Si deve pagare qualcosa per il test di ammissione???

  8. #743

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    C'è qualcuno che come me proverà quest'anno il test d'ingresso ?

  9. #744

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Ciao =) io dovrei provarlo =)

  10. #745
    Partecipante Affezionato L'avatar di Ilaria.Bi.
    Data registrazione
    18-02-2011
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    66

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    anche io lo proverò quest'anno.. speriamo bene!!

  11. #746
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-01-2013
    Messaggi
    73

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    C'è qualcuno che come me ha affrontato il test e attende i risultati lunedì?

  12. #747

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Ciao a tutti, c'è qualcuno che proverà il test di ammissione per Neuroscienze a Cesena?

  13. #748

    Riferimento: Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neurop

    Salve a tutti
    il prossimo anno vorrei iscrivermi a questa magistrale, o per lo meno provare ad entrare data la difficoltà e il fatto che molte cose di vera neuropsicologia non le ho studiate alla triennale.
    Ho letto i vari post e mi chiedevo quale fosse il libro da utilizzare per potersi preparare abbastanza bene per l'esame, inoltre vi siete preparati anche in diagnostica e psicologia clinica?

Pagina 50 di 50 PrimoPrimo ... 40484950

Privacy Policy