• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Esami trienno

  1. #1
    lucy
    Ospite non registrato
    Sono iscritta al 4° anno in corso pur non avendo ancora sbiennato: posso iniziare comunque a fare gli esami del terzo avendo sostenuto i fondamentali dell'indirizzo scelto?
    Grazie

  2. #2
    Ospite non registrato
    mhm,allora ciao Lucy,secondo me puoi farlo dato che hai dato i fondamentali,cmq se nno hai ancora avuto una risposta alla tua domanda,t pregherei di aspettare una risposta sicura al 100%,mi informo quanto pima (ma io non fumo )


  3. #3
    Valeria
    Ospite non registrato
    Allora.... per sostenere gli esami del TERZO anno devi aver sostenuto TUTTE LE FONDAMENTALI DEL BIENNIO E ALMENO LE COMPLEMENTARI DEL PRIMO ANNO PIU' L'INGLESE.
    Occhio..... Questo è valido solo per gli esami del TERZO anno... Per sostenere quelli del QUARTO invece devi aver completato TUTTO il biennio, comprese le complementari del secondo !!

    Parlo per esperienza.... L'anno scorso avevo lasciato indietro solo la sociologia, e mi hanno annullato ben due esami del quarto !!!!!!!

    Spero di essere stata chiara !!

    In bocca al lupo..... (Io invece fumo !!! )

    Vale

  4. #4
    Annamaria
    Ospite non registrato
    ciao

    Io so che dipende dall'indirizzo

    Per alcuni indirizzo non è necessario fare tutti gli esami fonfamentali ma alcuni puoi farli dopo e iniziare gli esami del terzo anno, ma per fare poi quelli del quarto devi averli fatti tutti

    Comunque puoi chiedere quali esami devi obbligatoriamente fare, prima di iniziare gli esami del terzo anno, in segreteria, loro hanno tutta la lista

    In bocca al lupo anche da me

Privacy Policy