• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011
Visualizzazione risultati 151 fino 164 di 164
  1. #151
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: [113]Teorie e tecniche dei test di personalità - Labella

    ho scritto alla prof e alla Drammis, senza nessuna risposta.....sinceramente in presidenza nn ho chiamato.....altri avvisi sono stati pubblicati, quindi qualcuno al lavoro doveva esserci

  2. #152
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    114

    Riferimento: [113]Teorie e tecniche dei test di personalità - Labella

    Citazione Originalmente inviato da **Espny** Visualizza messaggio
    si, li ho sostenuti tutti e due insieme....per questo sto penando il doppio nell'attesa dei risultati
    capisco la tua attesa snervante, ti vorrei chiedere se non ti dispiace la modalità dello svolgimento dei due esami insieme, anche se immagino ovviamente ma avendoli tu sostenuti..... ci stavo pensando anch'io, vorrei farli per giugno.
    grazie in anticipo ed in bocca al lupo a te ed agli altri che stanno soffrendo nell'attesa.
    Forza... manca poco.

  3. #153
    **Espny**
    Ospite non registrato
    Nunki, ti danno dei fogli a righe timbrati dall'uni, uno per ogni esame...poi se te ne servono altri puoi richiederne
    puoi lavorare in brutta e poi ricopi, ma alla fine dovrai consegnare tutto, bella e brutta
    hai un'ora e mezza di tempo massimo per ogni esame
    ti danno un altro foglio, su cui dovrai inserire i tuoi dati, con su riportata la traccia da svolgere
    per psicologia clinica idem, tranne che le tracce erano tre.
    non so se siano sempre tre, ma a me era così.
    non c'è modo di copiare, stanno molto attenti a questo.
    Ultima modifica di **Espny** : 15-03-2010 alle ore 10.08.57

  4. #154
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-01-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    359

    Riferimento: [113]Teorie e tecniche dei test di personalità - Labella

    Per tutti quelli che erano presenti il 3/3 a sostenere l'esame: la prof. ha detto che li avrebbe fatti uscire su internet i risultati giusto? O me lo sono sognato?
    Mica intendeva che sarebbero usciti in facoltà?
    " Non prima di una settimana", e stiamo al giorno prima della convalida... bah!

  5. #155
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: [113]Teorie e tecniche dei test di personalità - Labella

    mi ha appena scritto la prof
    i risultati escono stamattina e la convalida domani


    l'assistente disse su internet!
    Ultima modifica di **Espny** : 15-03-2010 alle ore 10.07.18

  6. #156
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: [113]Teorie e tecniche dei test di personalità - Labella


  7. #157
    Matricola
    Data registrazione
    05-07-2007
    Residenza
    NAPOLI
    Messaggi
    22

    Riferimento: [113]Teorie e tecniche dei test di personalità - Labella

    immagino che l'attesa è stata premiata , in ogni caso la prof anche se con ritardo ha risposto all' email e stamane mi sono attivata a chiamare in presidenza per sollecitare i risultati ... insomma a domani per la convalida al 1' piano negli studi dei docenti.
    Ultima modifica di SANTONELLA : 15-03-2010 alle ore 20.20.31

  8. #158
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-06-2007
    Messaggi
    91

    Riferimento: [113]Teorie e tecniche dei test di personalità - Labella

    ragazzi qualcuno deve sostenere l'esame questo mese....?

  9. #159

    Riferimento: [113]Teorie e tecniche dei test di personalità - Labella

    ciao,qualcuno ricorda la traccia che è uscita il 21??? grazie 1000

  10. #160
    Partecipante L'avatar di spika1980
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    53

    Riferimento: [113]Teorie e tecniche dei test di personalità - Labella

    Citazione Originalmente inviato da stellinaa77 Visualizza messaggio
    ciao,qualcuno ricorda la traccia che è uscita il 21??? grazie 1000
    Io il 21 ho fatto Clinica,per l'esame di Teorie e Tecniche dei Test non si è presentato nessuno!!!!!

  11. #161

    Riferimento: [113]Teorie e tecniche dei test di personalità - Labella

    Citazione Originalmente inviato da spika1980 Visualizza messaggio
    Io il 21 ho fatto Clinica,per l'esame di Teorie e Tecniche dei Test non si è presentato nessuno!!!!!
    ciao Spika,anch'io ho fatto clinica il 21 e aspetto ovviamente ancora i risultati!!! non ricordavo non ci fosse nessuno per l'esame teor tecn dei test personalità.Ricordo che l'assistente sbagliò a darci il compito...e ci diede proprio quello relativo a questo esame,dopo essersi resa conto si riprese di nuovo i fogli e ci consegnò quelli di clinica..ma ahimè non feci in tempo a leggere la traccia!

  12. #162
    Partecipante L'avatar di spika1980
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    53

    Riferimento: [113]Teorie e tecniche dei test di personalità - Labella

    Citazione Originalmente inviato da stellinaa77 Visualizza messaggio
    ciao Spika,anch'io ho fatto clinica il 21 e aspetto ovviamente ancora i risultati!!! non ricordavo non ci fosse nessuno per l'esame teor tecn dei test personalità.Ricordo che l'assistente sbagliò a darci il compito...e ci diede proprio quello relativo a questo esame,dopo essersi resa conto si riprese di nuovo i fogli e ci consegnò quelli di clinica..ma ahimè non feci in tempo a leggere la traccia!
    Allora ci siamo sicuramente viste,forse anche parlate,per caso sei la ragazza di Sulmona???
    si,la prof. ha sbagliato a darci i compiti ma cmq per l'esame non c'era nessuno,eravamo tutti di clinica.Neppure io ricordo bene la traccia altrimenti l'avrei scritta prima....ho qualche vago ricordo:tecniche di valutazione della personalità nei vari contesti,una cosa del genere...quello che ricordo sicuro è che non citava nè i test oggettivi nè quelli proiettivi quindi credo che volesse un discorso in generale su tutti i test e su come si potessero usare nella valutazione della personalità!Di più non ricordo,mi dispiace....ps:speriamo bene per i risultati!!!!!!!!!

  13. #163

    Riferimento: [113]Teorie e tecniche dei test di personalità - Labella

    Citazione Originalmente inviato da spika1980 Visualizza messaggio
    Allora ci siamo sicuramente viste,forse anche parlate,per caso sei la ragazza di Sulmona???
    si,la prof. ha sbagliato a darci i compiti ma cmq per l'esame non c'era nessuno,eravamo tutti di clinica.Neppure io ricordo bene la traccia altrimenti l'avrei scritta prima....ho qualche vago ricordo:tecniche di valutazione della personalità nei vari contesti,una cosa del genere...quello che ricordo sicuro è che non citava nè i test oggettivi nè quelli proiettivi quindi credo che volesse un discorso in generale su tutti i test e su come si potessero usare nella valutazione della personalità!Di più non ricordo,mi dispiace....ps:speriamo bene per i risultati!!!!!!!!!
    no,non sono la ragazza di Sulmona.Ero seduta nell'ultima fila lato destro canotta lunga bianca

  14. #164
    Partecipante L'avatar di spika1980
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    53

    Riferimento: [113]Teorie e tecniche dei test di personalità - Labella

    Citazione Originalmente inviato da stellinaa77 Visualizza messaggio
    no,non sono la ragazza di Sulmona.Ero seduta nell'ultima fila lato destro canotta lunga bianca
    ero un pò fusa quel giorno,non ho prestato molta attenzione alle altre persone....cmq spero di averti aiutata con la domanda dell'esame di Test!
    Ci si vede martedì!!!!

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011

Privacy Policy