• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 105 di 107 PrimoPrimo ... 55595103104105106107 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,561 fino 1,575 di 1594
  1. #1561
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2008
    Messaggi
    184

    Riferimento: [857]Pedagogia del ciclo di vita - Schettini

    non so a chi possiamo rivolgerci per questi chiarimenti,ma se è vero che il prof.stesso aveva già deciso di cambiare il programma questo cambiamento avrebbe dovuto aver luogo da giugno,non credo da marzo.io per trovare il libro di schettini ho girato tutte le librerie di napoli e caserta..alla fine lo trovai..li ho studiati e ora dovrei cambiare tutto?ovviamente mi riferisco alla seduta di marzo....è normale che da giugno si sarebbe portato il nuovo..
    +
    Ultima modifica di magdipan : 02-02-2012 alle ore 13.03.28

  2. #1562
    Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85
    Data registrazione
    27-10-2005
    Residenza
    Narnia
    Messaggi
    243

    Riferimento: [857]Pedagogia del ciclo di vita - Schettini

    concordo con magdipan, a marzo credo si continui a portare il vecchio programma, il nuovo è valido per gli a29 che lo portano già a febbraio ed eventualmente da giugno dovrebbe essere valido per tutti gli altri, o almeno dovrebbe essere possibile poter scegliere tra il vecchio ed il nuovo programma, quindi direi per l'appello di marzo lasciamo le cose come stanno, per la sessione estiva vedremo di aggiornarci, bisogna vedere anche chi sarà il prof. e se provvederà lui a fornirci chiare indicazioni
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

    Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-


    Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

  3. #1563
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2005
    Residenza
    poggiomarino
    Messaggi
    175

    Riferimento: [857]Pedagogia del ciclo di vita - Schettini

    ho inviato una email al nuovo prof perchè sto iniziando ad aver paura...se studio da questi libri nuovi e poi non mi fanno fare l'esame?cmq il prof ha letto l'email perchè mi è arrivata l'email di avvenuta lettura,ma ancora non mi ha risposto.se qualkunova in facoltà può kiedergli sta cosa?grazie

  4. #1564
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2005
    Residenza
    poggiomarino
    Messaggi
    175

    Riferimento: [857]Pedagogia del ciclo di vita - Schettini

    cortesemente se qualcuno sta studiando dai libri nuovi come me può contattarmi in privato?la mia email è CONTATTI IN PRIVATO
    grazie mille!
    Ultima modifica di LovelyGirl : 27-02-2012 alle ore 10.26.14

  5. #1565

    Riferimento: [857]Pedagogia del ciclo di vita - Schettini

    ragazzeeee..quindi bisogna prenotarsi con d'agnese per psicologia del ciclo di vita??? e vale ancora il vecchio programma per marzo..da quello che ho letto?!?!?!?!

  6. #1566
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    16-06-2008
    Messaggi
    176

    re: [857]Pedagogia del ciclo di vita-D'Agnese(M.pari)/Ariemma(M.dispari)

    salve ragazzi ma l'appendice del libro un'educazione per il corso della vita si deve fare? sono 857...grazie

  7. #1567

    Riferimento: [857]Pedagogia del ciclo di vita - Schettini

    nn si deve fare l'appendice.

  8. #1568
    Matricola
    Data registrazione
    24-01-2012
    Messaggi
    24

    Riferimento: [857]Pedagogia del ciclo di vita - Schettini

    ragazzi sapete se i testi cambiano in vista della sessione estiva? o restano quelli di schettini?
    sono 857..

  9. #1569

    Riferimento: [857]Pedagogia del ciclo di vita - Schettini

    Citazione Originalmente inviato da luisa psico Visualizza messaggio
    ragazzeeee..quindi bisogna prenotarsi con d'agnese per psicologia del ciclo di vita??? e vale ancora il vecchio programma per marzo..da quello che ho letto?!?!?!?!
    Io mi sono prenotata con D'Agnese, ma devo fare l'integrazione, mi viene anche il dubbio se va bene ancora il libro di autoformazione, il prof Schettini mi disse che andava bene, ora non so più, qualcuno sa qualcosa? Grazie mille!

  10. #1570

    Riferimento: Re: [857]Pedagogia del ciclo di vita - Schettini

    ...guarda che io sappia non si deve portare ed anke io sono 857....spero almeno ke sia ancora cosi...!!!!!

  11. #1571

    Riferimento: [857]Pedagogia del ciclo di vita - Schettini

    Scusa little2 ma allora per l'integrazione quale libro si porta? Tra tre giorni c' e' l'esame, puoi essere più chiara? io so che il programma e' lo stesso e non ci sono state variazioni. Se c' e' qualche avviso puoi indicarmelo per favore, te ne sarei grata.

  12. #1572
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2008
    Messaggi
    184

    Riferimento: [857]Pedagogia del ciclo di vita - Schettini

    io porterò il programma di schettini perchè è un esame dello scorso ann0 accademico in una sessione di recupero...
    qualcuno di voi sa quali sono stati gli argomenti più chiesti a gennaio?grazie
    Ultima modifica di magdipan : 06-03-2012 alle ore 16.24.36

  13. #1573

    Riferimento: [857]Pedagogia del ciclo di vita - Schettini

    ragazze se qualcuna sa cosa ha chiesto a gennaio ci farebbe un super piacere .... l'esame ciclo di vita è alle 10:00 vero?

  14. #1574

    Riferimento: [857]Pedagogia del ciclo di vita - Schettini

    si ho letto che è alle 10.00 ...anche se nella programmazione c'era scritto 14,30..ma hanno evidentemente aggiornatoe anticipato XD

  15. #1575
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2008
    Messaggi
    184

    re: [857]Pedagogia del ciclo di vita-D'Agnese(M.pari)/Ariemma(M.dispari)

    è alle 10 e in seguito ci sono altri esami di pedagogia, il nostro pare sia il primo per fortuna

Pagina 105 di 107 PrimoPrimo ... 55595103104105106107 UltimoUltimo

Privacy Policy