• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 107 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 1594
  1. #16
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mollichina
    io non penso...preferisco farlo direttamente a febbraio completo!In bocca al lupo!
    Anch'io farò cosi

  2. #17
    anaid84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mollichina
    io non penso...preferisco farlo direttamente a febbraio completo!In bocca al lupo!

    Pare che sia completo...si porta il nuovo programma con "Autoformazione"! Violet78 ha assistito allo scorso appello! Altrimenti nemmeno io lo preparerei....

  3. #18
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da anaid84
    Pare che sia completo...si porta il nuovo programma con "Autoformazione"! Violet78 ha assistito allo scorso appello! Altrimenti nemmeno io lo preparerei....
    La paura è che alla fine, per un discorso di "sessioni", ti danno solo 4 crediti e sei costretta a fare l'integrazione cmq a Febbraio!!.

    Potremmo scrivere al prof o alla Poderico! e chi prima ha notizie le trasmette agli altri

    Ps: ........ resto molto scettica !!

  4. #19
    anaid84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da salamanca2003
    La paura è che alla fine, per un discorso di "sessioni", ti danno solo 4 crediti e sei costretta a fare l'integrazione cmq a Febbraio!!.

    Potremmo scrivere al prof o alla Poderico! e chi prima ha notizie le trasmette agli altri

    Ps: ........ resto molto scettica !!

    Si,ma quello che si porta è il programma che porteranno anche quelli del primo anno che faranno l'esame a febbraio che è di 8 crediti, quindi cosa dovremmo più integrare?
    Cmq provo a inviare una mail alla Poderico,fatelo anche voi,please,a Schettini ho già provveduto,ma niente risposta... Ok?

  5. #20
    anaid84
    Ospite non registrato
    Ragazze,avevate ragione...
    LaPoderico mi ha risposto dicendo che "per darlo completo bisogna farlo a febbraio".... Come non detto...attenderò febbraio,quest'esame sta diventando una barzelletta x me... voglio darlo,ma non ci riesco mai spero solo che non cambi di nuovo il libro che l'ho già comprato
    Pazienza....

  6. #21
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da anaid84
    Ragazze,avevate ragione...
    LaPoderico mi ha risposto dicendo che "per darlo completo bisogna farlo a febbraio".... Come non detto...attenderò febbraio,quest'esame sta diventando una barzelletta x me... voglio darlo,ma non ci riesco mai spero solo che non cambi di nuovo il libro che l'ho già comprato
    Pazienza....
    Spero che non avremo "troppi" problemi per aver fatto questo cambio!!

  7. #22
    anaid84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da salamanca2003
    Spero che non avremo "troppi" problemi per aver fatto questo cambio!!

    Infatti
    Non capisco però che differenza c'è tra darlo ora o a febbraio,visto che il programma è lo stesso...mah!

  8. #23
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da anaid84
    Infatti
    Non capisco però che differenza c'è tra darlo ora o a febbraio,visto che il programma è lo stesso...mah!
    Mah! sarà pura burocrazia

  9. #24
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Anaid, ma i testi dell'anno scorso erano gli stessi di quest'anno??

    Mi spiego: se è così, indipendentemente se diventeremo dispari o pari col 857 dovremmo comunque poterlo fare con lui a Febbraio......o no???

  10. #25
    anaid84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da salamanca2003
    Anaid, ma i testi dell'anno scorso erano gli stessi di quest'anno??

    Mi spiego: se è così, indipendentemente se diventeremo dispari o pari col 857 dovremmo comunque poterlo fare con lui a Febbraio......o no???

    No, i testi sono cambiati, si porta Autoformazione e Pedagogia della famiglia,che già si portava, cmq dovrebbe esserci il prog all'inizio del thread...
    Ma io credo che questo dovrebbe essere automatico, cioè chi ha seguito un determinato corso con un prof l'anno precedente, automaticamente farà l'esame con quel prof...se non sbaglio si procede sempre cosi, cmq io lo preparo x dicembre, anche se poi dovrò integrarlo...almeno ho 1/2 esame fatto! Con questi casini meglio fare tutto ciò che si può!

  11. #26
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da anaid84
    No, i testi sono cambiati, si porta Autoformazione e Pedagogia della famiglia,che già si portava, cmq dovrebbe esserci il prog all'inizio del thread...
    Ma io credo che questo dovrebbe essere automatico, cioè chi ha seguito un determinato corso con un prof l'anno precedente, automaticamente farà l'esame con quel prof...se non sbaglio si procede sempre cosi, cmq io lo preparo x dicembre, anche se poi dovrò integrarlo...almeno ho 1/2 esame fatto! Con questi casini meglio fare tutto ciò che si può!
    Ma lo prepari sui testi nuovi o vecchi???

    Cmq se hai tempo, fai bene. A mali estremi l'hai già studiato!

  12. #27
    anaid84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da salamanca2003
    Ma lo prepari sui testi nuovi o vecchi???

    Cmq se hai tempo, fai bene. A mali estremi l'hai già studiato!
    No si porta Autoformazione già da questa sessione,quindi sui testi nuovi... (quel libro è da decifrare oltre ad essere noioso,ma vabbè... )

  13. #28
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da anaid84
    No si porta Autoformazione già da questa sessione,quindi sui testi nuovi... (quel libro è da decifrare oltre ad essere noioso,ma vabbè... )
    noioso? che brutta notiza che mi dai, vorrei darlo come primo esame a Febbraio

  14. #29
    anaid84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da salamanca2003
    noioso? che brutta notiza che mi dai, vorrei darlo come primo esame a Febbraio

    Si Più che un esame di pedagogia del ciclo di vita sembra un esame di educazione degli adulti...argomento a cui il prof sembra essere molto interessato... Ma...faremo anche questo...cercando di trovare il lato positivo...

  15. #30
    Partecipante Assiduo L'avatar di violet78
    Data registrazione
    02-07-2004
    Residenza
    ..un po' qui..un po' altrove
    Messaggi
    227
    ..mmm che belle premesse...anch'io dovrei darlo a febbraio....
    Pensiamo al lato positivo: con soli due libri al posto di tre (SEMBRA LA PUBBLICITA' DI UN DETERSIVO!) facciamo un esame di ben 8 crediti!
    "L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )

    http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1

Pagina 2 di 107 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy