• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 107 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1594
  1. #31
    mollichina
    Ospite non registrato
    Nessuno ha seguito il corso e ha gli appunti???

  2. #32
    anaid84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mollichina
    Nessuno ha seguito il corso e ha gli appunti???


    No mi dispiace, anche perchè ora i libri sono diversi quindi gli appunti sarebbero sul vecchio programma...

  3. #33
    mollichina
    Ospite non registrato
    In effetti qst è vero!!! Però mi sa che sn importanti le sue lezioni perchè molte cose ke nn ci sn sul libro, mi dissero che capitarono all'esame!!! Qualcuno del primo anno che sta seguendo il corso magari potrbbe darci una mano???????!!!!!!

  4. #34
    anaid84
    Ospite non registrato
    Ma l'esame è orale,vero?

  5. #35
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da anaid84
    Ma l'esame è orale,vero?
    Non saprei, ma mi viene da pensare che se già ha fa gli esami con il nuovo programma e i nuovi testi , metterà già anche la nuova modalità d'esame (cioè scritta).
    Appena hai notizie, facci sapere

  6. #36
    anaid84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da salamanca2003
    Non saprei, ma mi viene da pensare che se già ha fa gli esami con il nuovo programma e i nuovi testi , metterà già anche la nuova modalità d'esame (cioè scritta).
    Appena hai notizie, facci sapere


    .... ora ho saputo addirittura che il programma fino a febbraio sarà quello vecchio perchè siamo ancora 842 e abbiamo seguito il corso con quel programma ed è scritto... Non so più niente,il ragionamento è + che giusto ma chissà se è così...io intanto stavo studiando in nuovo libro...

  7. #37
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da anaid84
    .... ora ho saputo addirittura che il programma fino a febbraio sarà quello vecchio perchè siamo ancora 842 e abbiamo seguito il corso con quel programma ed è scritto... Non so più niente,il ragionamento è + che giusto ma chissà se è così...io intanto stavo studiando in nuovo libro...
    Anaid scusa ma non puoi provare a scrivergli o a parlargli quando fa lezione??

    E poi fino a Febbraio che vuol dire?? Inclusa o esclusa la sessione anticipata estiva??

  8. #38
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Poi scusa, il programma se non erro è sempre lo stesso.
    L'unica cosa che cambia è il testo: Laporta o "Autoformazione"?? (spero di ricordare bene )

  9. #39
    anaid84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da salamanca2003
    Poi scusa, il programma se non erro è sempre lo stesso.
    L'unica cosa che cambia è il testo: Laporta o "Autoformazione"?? (spero di ricordare bene )


    E mica è niente un testo? Cmq ho provato a mandargli di nuovo una e-mail ma a quanto pare Schettini non ama rispondere , ho pensato anch'io di parlargli quando fa lezione,ma la prox lezione che avrà sarà giovedì, e non mi conviene a perdere quei gg senza sapere da che testo studiare...x il ricevimento c'era un'avviso x venerdi (ieri),ma era già tardi quando ho saputo le novità, ora credo che bisognerà attendere un nuovo avviso di orario di ricevimento perchè credo che non rispetti quello affisso in bacheca....
    Ragazzi, che tragedia...
    Qualcuno mi sa dire qualcosa in più di certo???

  10. #40
    Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Data registrazione
    16-12-2004
    Residenza
    in radio!!!
    Messaggi
    310
    Nessuno può prestarmi "autoformazione" per fotocopiarlo?? e degli appunti??? VI PREGO CERCATE DI REPERIRLI!!!
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

  11. #41
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Chipss
    Nessuno può prestarmi "autoformazione" per fotocopiarlo?? e degli appunti??? VI PREGO CERCATE DI REPERIRLI!!!
    E' quello di Quaglino?? Dovrei averlo anche se adesso non ce l'ho sotto mano, ti mando un PM per gli accordi. Solo una cosa: se sei passata anche tu a 857 non ti conviene farlo direttamente da 8 crediti??? Se no ti tocca fare anche l'integrazione!!

  12. #42
    Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Data registrazione
    16-12-2004
    Residenza
    in radio!!!
    Messaggi
    310
    Ma "Autoformazione" è il libro nuovo, quello usato anche per le matricole! Io avevo intenzione di farlo a febbaraio questo esame, perchè lui nell'email mi scrisse che potevamo farlo a febbraio!!! Anche se sinceramente mi stanno venendo dei seri dubbi!
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

  13. #43
    anaid84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Chipss
    Ma "Autoformazione" è il libro nuovo, quello usato anche per le matricole! Io avevo intenzione di farlo a febbaraio questo esame, perchè lui nell'email mi scrisse che potevamo farlo a febbraio!!! Anche se sinceramente mi stanno venendo dei seri dubbi!

    Infatti nemmeno io ci riesco a capire niente con questo esame!!!!
    Prima dicono che integrato possiamo farlo solo a febbraio poi pare nemmeno allora... A me il prof non ha mai risposto ad una e-mail...
    Credo che bisognerà andare a chiedere a ricevimento...anche perchè non ho ancora ben capito quale sia il programma dell'esame 857 COMPLETO

  14. #44
    Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Data registrazione
    16-12-2004
    Residenza
    in radio!!!
    Messaggi
    310
    Il programma completo prevede questo libro "autoformazione" e il libro "pedagogia della famiglia" Che era tra gli opzionali nell'842! Questo lo so per certo. Poi lui mi disse che potevamo farlo a febbraio e siccome è uscito tra le date io penso che sia così!!!
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

  15. #45
    anaid84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Chipss
    Il programma completo prevede questo libro "autoformazione" e il libro "pedagogia della famiglia" Che era tra gli opzionali nell'842! Questo lo so per certo. Poi lui mi disse che potevamo farlo a febbraio e siccome è uscito tra le date io penso che sia così!!!


    Lo spero!!!

Pagina 3 di 107 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy