• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 107 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 1594
  1. #61
    Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Data registrazione
    16-12-2004
    Residenza
    in radio!!!
    Messaggi
    310
    Originariamente postato da salamanca2003
    allora aggiusto l'help:
    "C'è qualche matricola 857 (o chiunque altro) che ha i suoi lucidi, o a seguito il corso e quindi sa gli argomenti a cui lui dà piu' importanza, o a consigli da dare????"

    Azie
    Mi sa che così è melgio! Cmq io gli appunti del corso ce li ho, mi hanno detto poi che le domande però riguardano solo quello che c'è sul libro e nn quello che dice al corso, ovviamente però le domande e le risposte sono da DECIFRARE!! Per il resto nn so altro!
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

  2. #62
    Partecipante Assiduo L'avatar di Tesy
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    229
    Mi dispiace non potervi aiutare per l'esame di Schettini sfortunatamente ha cambiato uno dei testi...........e poi tra l'altro......non ricordo neanche che domande uscirono,le ho completamente rimosse.........Premettendo che quell'esame l'avevo studiato e che ero mancata solo ad una lezione,alcune domande erano facili......ma altre sinceramente non capii da dove le aveva prese!!E questa è stata una constatazione un pò di tutti,in particolare quelle inerenti le sue lezioni non si capivano ........non erano le domande ad essere difficili......però le risp erano al quanto problematiche........infatti in quella sessione più dei 3/4 dei voti erano tra il 18 e il 23!!!!!
    Con questo non voglio spaventarvi,in ogni caso se volete un consiglio date importanza anche al corso e se avete degli appunti studiateli bene,perchè potrebbero uscire domande sulle lezioni!!!!
    In bocca al lupo a tutte!!!!

    P.S. io devo fare solo l'orale,sapete se al corso il prof. ha detto qualcosa riguardo il libro di Quaglino????Se ha dato indicazioni???
    Qualunque informazione sarebbe utile!!!

  3. #63
    anaid84
    Ospite non registrato
    Ma l'esame di pedagogia è il 14 febbraio, vero?
    Chi è che potrebbe prestarmi gli appunti del prof?

  4. #64
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da anaid84
    Ma l'esame di pedagogia è il 14 febbraio, vero?
    Chi è che potrebbe prestarmi gli appunti del prof?
    Si è il 14.
    Per gli appunti......se riesco a reperirli te ne faccio una copia!

  5. #65
    anaid84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da salamanca2003
    Si è il 14.
    Per gli appunti......se riesco a reperirli te ne faccio una copia!

    ma grazie! Fammi sapere!!!

  6. #66
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    La domanda è sicuramente superfluea.......ma noi "ex842-anonimi857" ci prenotiamo con la matricola 842 su internet per l'esame del 14 (che sul sito riporta ancora 7 ----quindi con scadenza anticipata per la prenotazione!!!!)????

  7. #67
    anaid84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da salamanca2003
    La domanda è sicuramente superfluea.......ma noi "ex842-anonimi857" ci prenotiamo con la matricola 842 su internet per l'esame del 14 (che sul sito riporta ancora 7 ----quindi con scadenza anticipata per la prenotazione!!!!)????


    Si... infatti anch'io mi sn già prenotata...anche se oggi in segreteria mi hanno detto che all'inizio di febbraio avremo le matricole per permetterci di fare gli esami....mah...!

  8. #68
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    raga sul sito hanno messo anche la data del 14 per le prenotazioni !

  9. #69
    Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Data registrazione
    16-12-2004
    Residenza
    in radio!!!
    Messaggi
    310
    Originariamente postato da salamanca2003
    raga sul sito hanno messo anche la data del 14 per le prenotazioni !
    ok ma come si prenotiamo??? 842?
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

  10. #70
    Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Data registrazione
    16-12-2004
    Residenza
    in radio!!!
    Messaggi
    310
    Ragazze allora chi farà questo esame il 14?? Ma lo sapete che è . .....ORALE????
    in più al corso ha dato questo indirizzo internet da cui scaricare degli articoli suoi da studiare!!!
    Questo STA FUORI!!
    Ah questo è il sito...
    http://www.educazione-degli-adulti.it/
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

  11. #71
    anaid84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Chipss
    Ragazze allora chi farà questo esame il 14?? Ma lo sapete che è . .....ORALE????
    in più al corso ha dato questo indirizzo internet da cui scaricare degli articoli suoi da studiare!!!
    Questo STA FUORI!!
    Ah questo è il sito...
    http://www.educazione-degli-adulti.it/

    Ma chi ti ha detto che è orale?? Il prof ha ribadito in più di un avviso che l'esame completo è scritto, l'integrazione invece è orale...
    Mi pare un pò strano visto che sareo tantissimi considerato che siamo I e II anno insieme...
    Qualcuno che segue ne sa di più?
    ....ogni giorno ne esce una...

  12. #72
    anaid84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da anaid84
    Ma chi ti ha detto che è orale?? Il prof ha ribadito in più di un avviso che l'esame completo è scritto, l'integrazione invece è orale...
    Mi pare un pò strano visto che saremo tantissimi considerato che siamo I e II anno insieme...
    Qualcuno che segue ne sa di più?
    ....ogni giorno ne esce una...

    Ho controllato gli avvisi del prof che sono sul sito: in tutti e tre è specificato che l'esame si terrà in forma scritta...se ci ha tenuto a farlo sapere avrebbe fatto lo stesso x diffondere la notizia dell'orale... Speriamo!

  13. #73
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Chipss
    Ragazze allora chi farà questo esame il 14?? Ma lo sapete che è . .....ORALE????
    in più al corso ha dato questo indirizzo internet da cui scaricare degli articoli suoi da studiare!!!
    Questo STA FUORI!!
    Ah questo è il sito...
    http://www.educazione-degli-adulti.it/
    Nella home page ne vedo 2 suoi....ce ne sono altri???
    E comunque il 2º di questi due, non lo leggo nemmemo........per principio!!!!

  14. #74
    Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Data registrazione
    16-12-2004
    Residenza
    in radio!!!
    Messaggi
    310
    Anche io ero convintissima fosse scritto! Solo che quando sono andata a prenotarmi ho visto: modalità d'esame ORALE. Allora mi è venuto un dubbio. Gli ho mandato una meil e questa è stata la risposta:

    orale.
    saluti
    prof. Schettini
    ----- Original Message -----
    To: <bruno.schettini@unina2.it>
    Sent: Monday, January 31, 2005 8:49 AM
    Subject: esame 14/02


    Gentile Professore,
    volevo chiederle se l'esame di pedagogia del ciclo di vita per noi 857 secondo anno fissato per il giorno 14 febbraio (S.VAlentino!) sarà scritto od orale: se non ricordo male quando venni a parlarle lei ci disse che era scritto,solo che dalla prenotazione vedo che la modalità è orale!
    Grazie mille per la sua disponibilità.

    Poi ieri l'ho cercato in facoltà per chiederglielo da vicino ma nono l'ho trovato! Spero si sia confuso a sto punto! Io avevo dimenticato i suoi avvisi, ora che ci penso effettivamente ci ha tenuto a sottolinearlo! Boh!
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

  15. #75
    Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Data registrazione
    16-12-2004
    Residenza
    in radio!!!
    Messaggi
    310
    Originariamente postato da salamanca2003
    Nella home page ne vedo 2 suoi....ce ne sono altri???
    E comunque il 2º di questi due, non lo leggo nemmemo........per principio!!!!
    Ida devi scaricare tutti quelli che ci sono perchè sono suoi e del suo assistente!!! In tutto sono una 50 di pagine!
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

Pagina 5 di 107 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy