• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 107 di 107 PrimoPrimo ... 75797105106107
Visualizzazione risultati 1,591 fino 1,594 di 1594
  1. #1591

    Riferimento: [857]Pedagogia del ciclo di vita-D'Agnese(M.pari)/Ariemma

    Ciao, puoi portare il programma di schettini
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  2. #1592
    Partecipante Assiduo L'avatar di ASIA
    Data registrazione
    14-12-2006
    Messaggi
    240

    Riferimento: [857]Pedagogia del ciclo di vita-D'Agnese(M.pari)/Ariemma

    ciao valentina viven ...il programma di schettino ma quale?' qualcuno mi ha detto di portare pedagogia dei cicli di vita in età adulta e i percorsi di vita FORSE è DEGLI A 29,ma io non sono riuscita a trovare sul sito di facoltà nessuna informazione...ma qualcuno che da poco ha fatto quest'esame ed è 857 matr.pari come me potrebbe dare delle delucidazioni?
    CMQ MILLE GRAZIE


    ASIA

  3. #1593
    Partecipante Assiduo L'avatar di occhidifoglia
    Data registrazione
    02-02-2010
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    160

    Riferimento: [857]Pedagogia del ciclo di vita-D'Agnese(M.pari)/Ariemma

    Citazione Originalmente inviato da ASIA Visualizza messaggio
    ciao valentina viven ...il programma di schettino ma quale?' qualcuno mi ha detto di portare pedagogia dei cicli di vita in età adulta e i percorsi di vita FORSE è DEGLI A 29,ma io non sono riuscita a trovare sul sito di facoltà nessuna informazione...ma qualcuno che da poco ha fatto quest'esame ed è 857 matr.pari come me potrebbe dare delle delucidazioni?
    CMQ MILLE GRAZIE
    Non sono 857, ma quello che hai postato è il programma che si portava fino all'anno scorso con Ariemma per gli A29

  4. #1594

    Riferimento: [857]Pedagogia del ciclo di vita-D'Agnese(M.pari)/Ariemma

    Salve a tutti ragazzi, c'è qualche 857 matricola pari che sosterrà l'esame il 15 luglio???? Grazi a tutti e buon pomeriggio

Pagina 107 di 107 PrimoPrimo ... 75797105106107

Privacy Policy