• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 15 PrimoPrimo ... 412131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 223
  1. #196
    Ciao, sono Stefano anch'io sto preparando le domande per psicologia clinica, possiamo collaborare? la mia e-mail è castiglios@tiscali.it

  2. #197
    reika001
    Ospite non registrato

    concorso

    ciao offro la mia collaborazione per il concorso!!!io ho bisogno delle risposte delle domande 3-91-93-94-101-138-141-142-146-151-173-179-210-224-232-238-269-270. ciao i-mail kaory.b@libero.it

  3. #198

    scuola specializazione valutazionre psicologica

    C'è qualcuno che sta preparando le domande per il test di valutazione psicologica a Roma? Se si contattatemi: castiglios@tiscali.it

  4. #199
    benjamin
    Ospite non registrato
    Ciao ragazzi,
    ho bisogno di voi!!
    Vi spiego il mio problema: sono uno specializzando universitario e mi piacerebbe frequentare un corso di perfezionamento universitario. Si può fare?
    Io so che due corsi universitari non si possono frequentare; ma questo vale anche per i corsi di perfezionamento?
    Grazie mille per la disponibilità.
    Mi rispondete sulla mia mail? su questo sito facilmente mi perdo.
    benjamin78@inwind.it
    Grazie ancora.
    Benjamin

  5. #200
    yurianna
    Ospite non registrato
    salve ragazzi perche non collaboriamo per sapere qlc in più sui bandi di concorso per accedere alla scuola pubblica di psicologia clinica di napoli?

  6. #201
    laurapsyco.ct
    Ospite non registrato
    è possibile avere le domande di questo anno? e soprattutto c'è una lista di domande più ricorrenti? grazie

  7. #202

    aiuto

    Salve a tutti......anch'io cerco le domande per l'esame di ammissione alla scuola di specializzazione!! E' da poco che mi sono trasferita a Roma e non so proprio a chi chiedere...
    Eventualmente, mi potreste dire dove devo andare per avere queste fatidiche domande? in che mese è necessario muoversi per fare domanda di ammissione?
    Vi ringrazio tanto

  8. #203
    Partecipante Assiduo L'avatar di eleonoravivo
    Data registrazione
    04-08-2005
    Messaggi
    150
    non c'è nessuno che sta preparando il concorso per il bologna?? fatemi sapere

  9. #204
    Neofita L'avatar di Lind@
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    6

    salve!

    Qualcuno prepara l'esame per la scuola di psicologia clinica a firenze??? se si..contattatemi!

  10. #205
    Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Data registrazione
    27-01-2005
    Messaggi
    789
    ciao..io provo Bologna..e Padova
    luuuucaaaaà!


    So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less


    ..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

  11. #206
    ciao ragazzi, provo anche io la scuola e sono interessata a collaborare. la mia mail è nadia@coremisud.it

  12. #207
    Neofita L'avatar di valecyber
    Data registrazione
    26-12-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    6
    Ciao a tutti!! Allora non ho capito bene se le risposte alle domande le state cercando sui testi indicati nel bando o se state studiando su altro materiale: internet o altri libri. E poi state sul serio collaborando? perchè cosi mi unisco a voi!fatemi sapere come! Buono studio!

  13. #208
    nancy_m78
    Ospite non registrato
    ciao sto preparando anche io il concorso per la scuola. se volete la mia mail è nancymazzella@virgilio.it. cerchiamo di collaborare. buono studio!

  14. #209
    ciao ragazzi, io nn ho ancora notizie sullo studio insieme ... cmq volevo chiedervi se veramente dobbiamo farci tutti i libri e se sapete qlcs in più sull'esame ... grazie

  15. #210
    Partecipante Affezionato L'avatar di seopersea
    Data registrazione
    28-01-2007
    Residenza
    Padova, Cittadella, Bassano
    Messaggi
    109

    Riferimento: Preparazione esame x SCUOLA DI SPEC. CLINICA DI FACOLTA'

    CIAO..
    DEVO PREPARARMI PER ACCEDERE ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN PSICOLOGIA CLINICA,.....
    QUALCUNO PUÒ FORNIRMI LE DOMANDE DEL PRECEDENTE ANNO?



    vI PREGO È IMPORTANTE..
    ED IO PURTROPPO NON ESSENDO DI ROMA, NON HO LA POSSIBILITÀ DI RITIRARE ALL'ECONOMATO IL LIBRETTO DELLE DOMANDE TEMATICHE..........
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 14 di 15 PrimoPrimo ... 412131415 UltimoUltimo

Privacy Policy