• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 15 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 223
  1. #61
    venere23
    Ospite non registrato
    ciao finachiolo...credo che sia il caso di collaborare tutti, suggerite la soluzione per farlo...per ora buon lavoro.ciao

  2. #62
    Partecipante Affezionato L'avatar di stella*
    Data registrazione
    28-02-2002
    Messaggi
    78
    ciao venere, ti ho mandato una mail privata, ti è arrivata?
    stella
    "Il rigore da solo è morte per paralisi
    ma l'immaginazione da sola è pazzia"
    G. Bateson

  3. #63
    Partecipante L'avatar di bridgetjones
    Data registrazione
    29-11-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    55
    ciao a tutti io sono disperata...sono riuscuta a rispondere ad una novantina di domande in ordine sparso.....è possibile scambiarsele in qualche modo???fatemi sapere!Vi preeeegoooooo!
    Bridg

  4. #64
    Partecipante Affezionato L'avatar di stella*
    Data registrazione
    28-02-2002
    Messaggi
    78
    ariciao a tutti!
    il sistema secondo me è quello di scambiarsi le domande via mail in posta privata, fare una sorta di baratto. Mi raccomando, in posta privata: alla fine del messaggio di ognuno c'è un'icona con scritto email: lì c'è l'indirizzo privato della persona in questione.
    baci
    s.
    "Il rigore da solo è morte per paralisi
    ma l'immaginazione da sola è pazzia"
    G. Bateson

  5. #65
    finachiolo
    Ospite non registrato
    Grazie Margot per aver risposto.
    Allora la mia situazione è no problem per le domande sui gruppi ( 161-188)
    La maggior parte pe psicoterapia dinamica breve, da approfondire (11-21)
    Da controllare tutte quelle di sociale, non ho il testo (1- 9)
    Quelle di psichiatri non ho iniziato ma non credo che avrò problemi.
    Psicologia generale ho il canestrari.
    Per teorie e tecniche dei test, statistica e analisi dei dati non ho ancora iniziato, ma avrò dei problemi.

    Mi potreste dire i titoli dei testi in uso per comunità, sociale, clinica e psicoterapia? Grazie
    A presto.

  6. #66
    venere23
    Ospite non registrato
    ...ciao stella le tua email mi è arrivata entro oggi vedrò di farti avere notizie, ciao

  7. #67
    venere23
    Ospite non registrato
    ...secondo voi quanto lunghe devono essere le risposte? inoltre volevo sapere con precisione l'ora del concorso del 25/12...è in aula magna vero?
    ...io sto elaborando le domande sulle emozioni e sulla motivazione.....fatemi sapere con chi oltre stella posso effettuare lo scambio....ribadisco il concetto COLLABORIAMO!!! blavoro

  8. #68
    Partecipante Affezionato L'avatar di stella*
    Data registrazione
    28-02-2002
    Messaggi
    78
    ciao venere, le risposte sono chiuse, è un quiz a risposta multipla (4 alternative, credo). L'esame è in aula magna alle 9:00, e non è del 25/12 ma del 25/01...nn vorrei che ti stessi sbagliando?!
    fammi avere tue notizie, stella
    "Il rigore da solo è morte per paralisi
    ma l'immaginazione da sola è pazzia"
    G. Bateson

  9. #69
    Matricola
    Data registrazione
    09-10-2003
    Messaggi
    17
    Ciao a tutti.
    Io non ho capito come funziona questo scambio dui cui tutti parlate visto ke era stata fatta una divisione delle domande ma a quanto pare poi ognuno ha fatto a caso. Il "baratto", come lo kiami tu Stella, a questo punto diventa improbabile visto ke magari in più persone abbiamo fatto le stesse domande mentre altre non le ha fatte nessuno.
    In ogni caso forza e curaggg

  10. #70
    venere23
    Ospite non registrato
    ...io credo che sia meglio per uttti collaborare....iniziamo a scambiarci il materiale se vogliamo

  11. #71
    wildcat
    Ospite non registrato
    Ciao ragazzi/e

    riemergo dopo alcuni giorni di forzata immersione nelle nebbie dell'influenza e della confusione mentale rispetto a cosa studiare per questi maledetti esami. Oggi c'è un po' più di chiarezza, finalmente.
    Io direi che per gli scambi, vista la fretta con la quale dobbiamo lavorare, sia il caso di non stare a contare troppo su dare e avere, ma inviare quello che si ha agli altri che partecipano (sulla mail privata)
    tanto le differenze si vedranno all'esame, non credo che una risposta esatta significhi automaticamente una conoscenza esatta. Se partiamo con tutte le risposte fatte, magari è più facile studiare !!
    Che ne dite? Aspetto le vostre idee e nel frattempo ho due quesiti:

    Le domande di salute che non si trovano sui libri indicati, sono da altre parti oppure sono io che non sono riuascita a trovarle?????
    Qualcuno ha l'elenco dei libri di clinica???Io ho risposto alle domande, ma dopo aver visto salute mi sono resa conto che le risposte sono frasette tratte dai libri, ma di clinica quali sono i libri????

    Aspetto le vostre idee, coraggio, ce la faremo !!!!!!!!!!!!!!!!!

    Susanna

  12. #72
    wildcat
    Ospite non registrato
    Questa è la mia mail

    susanneke@tin.it

    per me potete scrivermi tutti:

    Musly, Venere, Finachiolo, Bridget Jones, Margot, Indacoblu.

    e naturalmente stella, che spero sia riemersa dalla sua influenza !!!!!!!!

  13. #73
    venere23
    Ospite non registrato
    .....ciao a tutti, iniziamo ad inviarci il materiale elaborato e ognuno di noi faccia un elenco delle domande che trova impossibili cosi vediamo come si può fare, stella ha già dato un'idea di quali sono le domande assurde...ragazzi diamoci da fare!!! ciao

  14. #74
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    ciao a tutti,

    scusatemi, ma non è meglio se domande e risposte le mettiamo ordinate su OPs?
    Se qualcuno di voi è interessato gli do i permessi di moderazione per gestire un thread in cui andiamo a depositare tutte le domande e risposte

    fatemi sapere,
    nicola

  15. #75
    piccoloprincipe
    Ospite non registrato
    sono d'accordo con te nico!

Pagina 5 di 15 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy