• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 79 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 1179
  1. #151
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da *mikela*
    ciao ragazzi.. è la prima volta che scrivo.. vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe aiutare indicandomi qualche domanda di biologia applicata che il prof chieffi più spesso ripete agli esami... nn ho idea di cosa mi aspetterà ma so che è il mio primo esame ed ho tanta paura sebbene abia studiato molto.. grazie a tutti
    ciao mikela e benvenuta
    per le domande vedi a pag.3
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  2. #152
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ann Templeton
    Data registrazione
    25-12-2005
    Messaggi
    156
    scusate ma per fare gli esami a febbraio oltre al libretto è necessario avere anche lo statone????e che cosa è???io non ne so nulla!!!e bisogna andarlo a ritirare???ma chi l'ha detta sta cosa....io avrei degli esami e delle convalide a febbraio vi prego fatemi sapere...non vorrei buttare tutto nel !
    Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier

  3. #153
    Partecipante Assiduo L'avatar di tania85
    Data registrazione
    16-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    159
    Originariamente postato da Ann Templeton
    scusate ma per fare gli esami a febbraio oltre al libretto è necessario avere anche lo statone????e che cosa è???io non ne so nulla!!!e bisogna andarlo a ritirare???ma chi l'ha detta sta cosa....io avrei degli esami e delle convalide a febbraio vi prego fatemi sapere...non vorrei buttare tutto nel !
    si, per fare gli esami occorre lo statone che si ritira in segreteria;è una sorta di certificato in cui sono indicati tutti gli esami che devi sostenere
    Adda passà a nuttata

  4. #154
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ann Templeton
    Data registrazione
    25-12-2005
    Messaggi
    156
    settimane fa mi fecero ritare un foglio...dove ci sn scritti i miei dati (nome cognome, data di nascita facoltà e corso di studi) e gli esami del primo anno messi in fila in 1 skema, xkè io sto al primo anno... c'è anke un n.b. alla fine...e questo lo statone??cmq se è questo dicono che x noi del 1 anno non serve, serve x quelli del 2 ke nn hanno il libretto o cose del genere...vi prego, illuminatemi!
    Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier

  5. #155
    Partecipante Esperto L'avatar di acerruti2001
    Data registrazione
    18-05-2005
    Messaggi
    285
    Ragazzi per quanto riguarda lo statone e il libretto io sono del primo anno e proprio ieri sono andato in segreteria a ritirarli entrambi,e da quanto ho capito lo statone serve anke a noi del primo anno. Comunque volevo kiedervi se qualcuno di voi sa quante domande saranno all'esame scritto di biologia applicata e se il prof darà i compiti tutti uguali oppure no.Devo fare qst esame dopodomani ed è il primo ke faccio...HELP!!
    PS:Voi dite ke usciranno delle domande proprio uguali a quelle ke ci sn qui sul forum,cioè voglio dire le domande sono più o meno le stesse a tutti gli appelli?
    grazie....bye!

  6. #156
    Partecipante Assiduo L'avatar di tania85
    Data registrazione
    16-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    159
    ragazzi qualcuno che ha fatto l'esame a febbraio potrebbe postare le domande

    grazie
    Adda passà a nuttata

  7. #157
    maddalena60
    Ospite non registrato
    ciao!sn iscritta al primo anno e la biologia è x me un mistero!!potete x favore inviarmi qualche domanda d'esame?il mio indirizzo è paola_lena@virgilio.it! GRAZIE MILLE!sxo di ricevere qualcosa!!

  8. #158
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    AVVISO STUDENTI.
    ESAMI DI “ BIOLOGIA APPLICATA” ( 857-841-842 ) E “ BIOLOGIA GENERALE” ( 113 ).
    PROF. PAOLO CHIEFFI.

    SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE, GLI ESAMI DI “ BIOLOGIA APPLICATA” ( 857-841-842 ) E “ BIOLOGIA GENERALE” ( 113 ), PROF. PAOLO CHIEFFI, FISSATI PER IL GIORNO 3 MARZO 2006, SONO RINVIATI A MARTEDI’ 7 MARZO 2006 ALLE ORE 12:00, IN VIA VIVALDI.

    IL DOCENTE
    PROF. PAOLO CHIEFFI.

  9. #159
    Nos*
    Ospite non registrato
    Isa,ciao..scusa perchè non unisci questo post aall'altro..come ''Elementi di Informatica''?[841-842-857]Qualche problema?

  10. #160
    Partecipante Assiduo L'avatar di tania85
    Data registrazione
    16-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    159
    c'è qualcuno ke come me deve fare l'esame martedi?
    Adda passà a nuttata

  11. #161
    LaurettaL
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Isa
    AVVISO STUDENTI.
    ESAMI DI “ BIOLOGIA APPLICATA” ( 857-841-842 ) E “ BIOLOGIA GENERALE” ( 113 ).
    PROF. PAOLO CHIEFFI.

    SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE, GLI ESAMI DI “ BIOLOGIA APPLICATA” ( 857-841-842 ) E “ BIOLOGIA GENERALE” ( 113 ), PROF. PAOLO CHIEFFI, FISSATI PER IL GIORNO 3 MARZO 2006, SONO RINVIATI A MARTEDI’ 7 MARZO 2006 ALLE ORE 12:00, IN VIA VIVALDI.

    IL DOCENTE
    PROF. PAOLO CHIEFFI.
    ma l'esame è il sette o il sei come scritto sul sito unina2?

  12. #162
    salve raga sapete dirmi se è necessario studiare entrambi i libri di biologia o basta solo biologia e genetica? grazie

  13. #163
    Partecipante Esperto L'avatar di pocetta87
    Data registrazione
    01-10-2006
    Residenza
    Venafro(Is) nel Molise
    Messaggi
    453
    salve..raga scusate ho un dubbio..sono del primo anno e sto seguendo biologia e oggi mi hanno detto ke il prof il 28 vuole fare una parte dell'esame..in effetti sul sito dell'univ c'è l'avviso..solo ke dato che ci hanno detto ke noi del primo possiamo dare gli esami nella sessione di febbraio nn riesco a capire se l'avviso è x noi del primo oppure è semplicemente x la sessione autunnale..help x favore! grazie in anticipo
    oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri

  14. #164
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    ciao pocetta
    ti ho spostato il messaggio in questo thread che è più pertinente

    per quanto riguarda quello che chiedi..
    beh..
    sarà una prova intercorso riservata ai soli corsisti
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  15. #165
    Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    montesarchio
    Messaggi
    233
    ragazzi c'e qualcuno che può dirmi cosa ha spiegato il prof. venerdì 10? grazie bacini...

Pagina 11 di 79 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo

Privacy Policy